Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri ho visto la mia ragazza sorridere....

Andare in basso 
+7
Vic
mariateresa
trixy
Bibbi
annucciaaaaa
brì
mimmina81
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 11:08

mentre il ginecologo mi faceva vedere l'immagine del suo bel viso in 3d, lei ha sorriso e si è visto perfettamente ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 406823

ADORO QUESTA DONNA!!!!! ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920

la visita ok, mi ha dato integratore natalben per combattere l'anemia e carne rossa tuttti tutti i gg.. la cosa bella è che ho preso circa 8etti questo mese..e sono fiera di me.. se lo dice la sua bilancia, io mi fido...hihihihihihi ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 4878

poi ho fatto ecocardiofetale..la mia donnina ha un grande e bellissimo cuore! e tutto è ok!

adoro la gravidanza e vorrei che non finisse mai...e adoro mia figlia.......................................................................
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 11:31


che meraviglia!!! Very Happy congratulazioni a te mimmina e alla tua donnina ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 11:37

complimenti mimmina....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 13:03

che bello mimmi...io invece sono contesa tra il desiderio di averlo sempre per me e quello fortissimo di conoscerlo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 15:23


Che emozione Mimmi....sono felice che tutto procede al meglio!!!!!!!

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 15:49

Sono contenta che sia andato tutto ok, io non vedo l'ora di cullare le mie principesse, ho ancora tanto paura.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 17:41

mimmina81 ha scritto:
mentre il ginecologo mi faceva vedere l'immagine del suo bel viso in 3d, lei ha sorriso e si è visto perfettamente ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 406823

ADORO QUESTA DONNA!!!!! ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920

la visita ok, mi ha dato integratore natalben per combattere l'anemia e carne rossa tuttti tutti i gg.. la cosa bella è che ho preso circa 8etti questo mese..e sono fiera di me.. se lo dice la sua bilancia, io mi fido...hihihihihihi ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 4878

poi ho fatto ecocardiofetale..la mia donnina ha un grande e bellissimo cuore! e tutto è ok!

adoro la gravidanza e vorrei che non finisse mai...e adoro mia figlia.......................................................................

Meraviglia Mimmi...........stupendo ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 19:18

Bibbi ha scritto:
che bello mimmi...io invece sono contesa tra il desiderio di averlo sempre per me e quello fortissimo di conoscerlo...

non ti preoccupare, il dubbio durerà poco..a novembre Diego sarà tra le tue braccia Wink
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 19:41

Un sorriso Very Happy
Amore dolce ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 674547
Caspita mi immagino l’emozione ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920
Complimenti tesoro ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyVen 22 Lug 2011, 00:11

Sono felice per te, Mimmina. ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920
La vita ti sorride sunny .... La tua principessa pure :queen: .... cosa vuoi di più?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyVen 22 Lug 2011, 09:01

mimmina81 ha scritto:
mentre il ginecologo mi faceva vedere l'immagine del suo bel viso in 3d, lei ha sorriso e si è visto perfettamente ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 406823

ADORO QUESTA DONNA!!!!! ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920

la visita ok, mi ha dato integratore natalben per combattere l'anemia e carne rossa tuttti tutti i gg.. la cosa bella è che ho preso circa 8etti questo mese..e sono fiera di me.. se lo dice la sua bilancia, io mi fido...hihihihihihi ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 4878

poi ho fatto ecocardiofetale..la mia donnina ha un grande e bellissimo cuore! e tutto è ok!

adoro la gravidanza e vorrei che non finisse mai...e adoro mia figlia.......................................................................


Che bello Mimmì, sono felice per la tua donnina felicità
Anemia????? Che valore hai??? Io 10 e la carne mi fa un baffetto...
Io amo la mia pancia ma vorrei avere il mio principe tra le braccia sin da oggi!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyVen 22 Lug 2011, 10:34

hai appena visto il sorriso più bello della tua vita!!! ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920
i miei principini mi concedono sempre profili e smorfiette meravigliose, sono innamorata! ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 769866 ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 769866
io per l'anemia prendo il ferro, spero che la tua migliori, becioni a te e alla tua piccola! ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... EmptyVen 22 Lug 2011, 14:47

bounce E io adoro voi bounce bounce bounce
complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho visto la mia ragazza sorridere....   ieri ho visto la mia ragazza sorridere.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri ho visto la mia ragazza sorridere....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri ho visto il bimbo di Annamamma
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» per farvi sorridere
» TANTO PER SORRIDERE.....
» fuori tema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: