Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty
MessaggioTitolo: Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)   Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) EmptyGio 21 Lug 2011, 14:47

Visto che ci sono un pò di pancine milanesi volevo dirvi che a Pero c'è uno spaccio aziendale di pannolini, il prezzo è veramente interessante. Ieri ho comprato un pacco di 28 pannolini a € 4,20 taglia 2-5 kg, nei supermarket le varie marche li ho visti che si aggirano sui € 6-7.

Chi mi ha consigliato il posto mi ha garantito che sono di qualità (ovvero niente fuoriuscite) certo ci sono alcuni bimbi che non li tollerano ma credo che sia un problema comune di tutte le marche se il bimbo ha la pelle super delicata.

Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)   Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) EmptyGio 21 Lug 2011, 22:44

io uso da sempre quelli
mai un problema o un eritema
negli scatoloni si trovano varie marche a seconda delle giornate
a volte chicco a volte pillo a volte toujours
ma sono tutti ottimi cambiano solo i disegnini!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)   Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) EmptyVen 22 Lug 2011, 14:34

Posso dire che io ho provato un pò tutte le marche e offerte.....
per esempio i chicco che costano poco a mè non vanno bene.......
poi mi trovo bene con i pannolini che vendono in una catena di iper chiamate schleker ....quelli sono ok costano poco...
l'ultima offerta era due scatole da 98 x 15 euro.......ne ho prese unpò dato che ne consumo moltissimi......
poi non sono male gli huggies con le offerte paghi sui 18 euro x 100 pannolini .....
ma i migliori in assoluto per mè sono i pampers....... bounce
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)   Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) EmptyVen 22 Lug 2011, 15:38

PAMPERS tutta la vita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)   Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) EmptySab 23 Lug 2011, 14:15

MarinaJad ha scritto:
PAMPERS tutta la vita...



bounce bounce bounce Sono d'accordo con te........pAMPERS forever Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)   Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) EmptyDom 24 Lug 2011, 16:41

pampers forever,e schekler................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)   Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre pannolini......... Spaccio aziendale a Pero (MI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pannolini.....
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Pranzo aziendale
» Costo pannolini???
» Consiglio pannolini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: