Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....

Andare in basso 
+4
pesciolina479
Violet
ioete
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyLun 25 Lug 2011, 11:02

....se ci riesco so cavoli...altro che cercarle su internet...ve le creo proprio su misura ahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: è da un pò che volevo chiedertelo.......   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyLun 25 Lug 2011, 21:05

ma per te sono sempre quella stessa fata???!!!!

vale per me e vale per altre, visto che mi sembra che con le fate ci azzecchi parecchio, vorresti cambiarne qualcuna?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyLun 25 Lug 2011, 21:53

Bella domanda quella di francy...ne cambieresti qualcuna col senno di poi?
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyMar 26 Lug 2011, 00:15

Bibbi ha scritto:
....se ci riesco so cavoli...altro che cercarle su internet...ve le creo proprio su misura ahahaha
Le fatine spiritose mi piacciono.... brava Bibbi!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyMar 26 Lug 2011, 06:37

franci2323 ha scritto:
ma per te sono sempre quella stessa fata???!!!!

vale per me e vale per altre, visto che mi sembra che con le fate ci azzecchi parecchio, vorresti cambiarne qualcuna?

si francesca sei sempre quella, le persone cadono, si rialzano e cadono ancora. Ma non cambiano e tu non sei cambiata. Anche se a volte per quello che capita non te ne rendi conto. Tu sei sempre la fata guerriera con un occhio nostalgico, che spero presto riesca a guardare solo avanti. Succederà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyMar 26 Lug 2011, 06:39

Violet ha scritto:
Bella domanda quella di francy...ne cambieresti qualcuna col senno di poi?

No, non le cambierei. La vita ci appanna ma non ci cambia violettina, almeno non ci cambia dentro. Ci mette a dura prova, ma non ci cambia l'anima. Ciò non toglie che da un paio di persone ho ricevuto qualche fregatura, ma lì esiste l'autoselezione, quindi mi preoccupo poco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyMar 26 Lug 2011, 09:43

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:
Bella domanda quella di francy...ne cambieresti qualcuna col senno di poi?

No, non le cambierei. La vita ci appanna ma non ci cambia violettina, almeno non ci cambia dentro. Ci mette a dura prova, ma non ci cambia l'anima. Ciò non toglie che da un paio di persone ho ricevuto qualche fregatura, ma lì esiste l'autoselezione, quindi mi preoccupo poco.

no che non le cambi...anche perchè io per somigliare a quella fata superfigona che mi hai dato mi sono dovuta mettere a dieta... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyMar 26 Lug 2011, 16:38

Monnalisa lol! lol! lol! lol! lol!
Cmq Bibbi hai ragione: io pensavo di essere cambiata e che non sarei piu tornata quella di prima. Invece si ritorna...certo si cresce e magari si migliora (o a volte si peggiora in alcuni aspetti, succede anche quello), ma quello che si e' di fondo, quello che ci caratterizza non cambia.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyMer 27 Lug 2011, 15:28

Violet ha scritto:
Cmq Bibbi hai ragione: io pensavo di essere cambiata e che non sarei piu tornata quella di prima. Invece si ritorna...certo si cresce e magari si migliora (o a volte si peggiora in alcuni aspetti, succede anche quello), ma quello che si e' di fondo, quello che ci caratterizza non cambia.

...forse hai proprio ragione... alle volte mi chiedo se sto sogno sto solo lì a guardarlo... mah... cmq in compenso bionda ci sto quasi per diventare Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyGio 28 Lug 2011, 15:31

Wink Wink la mia mi ha portato tanta fortuna........
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyGio 28 Lug 2011, 21:53

alessia 70 ha scritto:
Wink Wink la mia mi ha portato tanta fortuna........

anche la mia piccola e dolce fatina Wink Wink Wink Wink

Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyLun 01 Ago 2011, 12:11

sono curiosissima delle nuove fatine birichine!!!!!Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyVen 05 Ago 2011, 12:09

BiBBi,
sei pericolosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... EmptyLun 08 Ago 2011, 17:04

se vuoi ti mandiamo le nostre foto e ci fai la caricatura con le fatine!!!afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....   Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse ho trovato un sito per creare le fatine spiritose....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (bando per sognatrici)ho trovato da sola il sito...adesso io faccio la lombardia
» Forse ho trovato un ginecologo
» si può creare l'app?
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» Forse forse inizia a farsi sentire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: