Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi ripresento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi ripresento

Andare in basso 
+5
Vita77
Lalla
georgina74
Bibbi
Linda
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 11:40

Ciao ragazze, è tanto tempo che vi leggo,in realtà sono anche iscritta da un pò e tempo fa mi sono presentata in questa sezione e voi mi avete accolta, solo che dopo un periodo un pò difficile in cui mi sono assentata è subentrata la pigrizia in tutto anche se mi sono fatta aiutare da voi anche solo leggendovi.Ma vi racconto un pò di me proprio perchè è passato troppo tempo...ho 44 anni compiuti ieri...alla ricerca del mio bimbo da 5 anni...6 iui, 2 icsi omologhe fallite e ora sono al 9 pt da ovodonazione...sono arrivata a percorrere questa strada dopo tutto questo percorso e vi confesso che sono davvero ma davvero in ansia...forse anche più delle alttre volte....un abbraccio a tutte voi... Ciao a tutte mi ripresento 674547
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 11:55

benvenuta di nuovo allora...e in bocca al lupo! sono contenta che sei tornata proprio durante la cova, speriamo di portarti fortuna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 12:13

Ciao Bibbi, ti confesso che anche se non ho partecipato attivamente siete state proprio voi ad aiutarmi e tu in particolar modo....con il coraggio, con le vostre testimonianze, ho deciso di passare all'ovodonazione ma non me lo ha detto il gine,ovviamente in base alla mia scarsa produzione follicolare ecc ma nel mio percorso psicologico ti garantisco che mi hai aiutata tantissimo,avevo le mie incertezze...tanti dubbi...invece grazie a te ho capito tante cose e sono andata ad affrontare tutto con convinzione....e mi sento davvero di dire grazie.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 12:32

Linda ha scritto:
Ciao Bibbi, ti confesso che anche se non ho partecipato attivamente siete state proprio voi ad aiutarmi e tu in particolar modo....con il coraggio, con le vostre testimonianze, ho deciso di passare all'ovodonazione ma non me lo ha detto il gine,ovviamente in base alla mia scarsa produzione follicolare ecc ma nel mio percorso psicologico ti garantisco che mi hai aiutata tantissimo,avevo le mie incertezze...tanti dubbi...invece grazie a te ho capito tante cose e sono andata ad affrontare tutto con convinzione....e mi sento davvero di dire grazie.

calcola che io ho fatto la stessa scelta a 40 anni....ho capito che era inutile ammazzarsi di ormoni per produrre al massimo 4 follicoli....pieni di ovetti datati! quindi coraggio...vedrai che le emozioni sono le stesse, differenze non ce ne sono, l'amore non ha DNA!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 12:41

...anch'io producevo proprio poco...riuscivo a trasferire sempre un solo embrione anche 8 cellule e poi ovviamente semre negativo...ho letto la tua storia e ci vuole veramente tanto coraggio ma alla fine sei stata premiata questo conta...hai ragione le emozioni sono le stesse...e una cosa bellissima che ha detto il gine al centro dove sono stata in Spagna non appena è entrato in sala per il transfer..la mamma...il papà...i vostri bimbi...e ora le ansie e le preoccupazioni sono le stesse....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 12:44

Linda ha scritto:
...anch'io producevo proprio poco...riuscivo a trasferire sempre un solo embrione anche 8 cellule e poi ovviamente semre negativo...ho letto la tua storia e ci vuole veramente tanto coraggio ma alla fine sei stata premiata questo conta...hai ragione le emozioni sono le stesse...e una cosa bellissima che ha detto il gine al centro dove sono stata in Spagna non appena è entrato in sala per il transfer..la mamma...il papà...i vostri bimbi...e ora le ansie e le preoccupazioni sono le stesse....

in che centro sei stata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 12:47

sono stata al Ginemed di Siviglia....ero indecisa perchè mi attirava tanto anche il Rincon infatti ho avuto contatti con Martinez che è dolce e molto gentile, cmq mi sono trovata molto bene e mi sono sentita seguita......è questala cosa importante non sentirsi una delle tante!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyMer 27 Lug 2011, 12:55

Linda ha scritto:
sono stata al Ginemed di Siviglia....ero indecisa perchè mi attirava tanto anche il Rincon infatti ho avuto contatti con Martinez che è dolce e molto gentile, cmq mi sono trovata molto bene e mi sono sentita seguita......è questala cosa importante non sentirsi una delle tante!

E' importantissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 29 Lug 2011, 12:05

in bocca al lupo per le beta! Ciao a tutte mi ripresento 310596

quando le dovrai fare?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 29 Lug 2011, 12:30

georgina74 ha scritto:
in bocca al lupo per le beta! Ciao a tutte mi ripresento 310596

quando le dovrai fare?
Ciao Giorgina, in realtà le dovrei fare domani al 12 pt e le farò, però siccome in realtà mi sta arrivando praticamente il ciclo stamattina non ho più resistito ed ho fatto un test molto sensibile ed p risultato negativo bianco latte...ho inviato una mail al centro ad ogni modo la delusione è davvero forte forse anche più di quando ho fatto omologa....farò lo stesso le beta perchè il centro le vuole ma è uno strazio....grazie per il tuo augurio....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Ciao Linda,   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 29 Lug 2011, 15:32

piacere di conoscerti, hai lotttato tanto fino ad ora, quindi non mollare!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 29 Lug 2011, 20:03

Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptySab 30 Lug 2011, 08:35

Linda ha scritto:
georgina74 ha scritto:
in bocca al lupo per le beta! Ciao a tutte mi ripresento 310596

quando le dovrai fare?
Ciao Giorgina, in realtà le dovrei fare domani al 12 pt e le farò, però siccome in realtà mi sta arrivando praticamente il ciclo stamattina non ho più resistito ed ho fatto un test molto sensibile ed p risultato negativo bianco latte...ho inviato una mail al centro ad ogni modo la delusione è davvero forte forse anche più di quando ho fatto omologa....farò lo stesso le beta perchè il centro le vuole ma è uno strazio....grazie per il tuo augurio....un abbraccio

si è veramente uno strazio, ma non mollare Ciao a tutte mi ripresento 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptySab 30 Lug 2011, 09:01

benvenuta..anche io incinta da ovodonazione......
dai che manca poco al responso ,teniamo le dita incrociate per te!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptySab 30 Lug 2011, 20:13

bentornata e forza cerca di tener duro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Ginemed   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 02 Set 2011, 16:56


quando le dovrai fare?
[/quote]Ciao Giorgina, in realtà le dovrei fare domani al 12 pt e le farò, però siccome in realtà mi sta arrivando praticamente il ciclo stamattina non ho più resistito ed ho fatto un test molto sensibile ed p risultato negativo bianco latte...ho inviato una mail al centro ad ogni modo la delusione è davvero forte forse anche più di quando ho fatto omologa....farò lo stesso le beta perchè il centro le vuole ma è uno strazio....grazie per il tuo augurio....un abbraccio [/quote]


Ciao Linda , sono appena stata Al Ginemed il 25 agosto e mi sono trovata molto bene come prima visita, vedo che tu hai fatto tutto con loro, ma non ci sono più notizie dopo quest'ultima, mi piacerebbe sapere com'è andata e se hai dei suggerimenti da darmi....
Io dovrei iniziare a prepararmi per novembre e speriamo bene.

Grazie ancora e spero sia andato tutto bene.

Roxy
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 02 Set 2011, 20:30

roxy70 ha scritto:

quando le dovrai fare?
Ciao Giorgina, in realtà le dovrei fare domani al 12 pt e le farò, però siccome in realtà mi sta arrivando praticamente il ciclo stamattina non ho più resistito ed ho fatto un test molto sensibile ed p risultato negativo bianco latte...ho inviato una mail al centro ad ogni modo la delusione è davvero forte forse anche più di quando ho fatto omologa....farò lo stesso le beta perchè il centro le vuole ma è uno strazio....grazie per il tuo augurio....un abbraccio [/quote]


Ciao Linda , sono appena stata Al Ginemed il 25 agosto e mi sono trovata molto bene come prima visita, vedo che tu hai fatto tutto con loro, ma non ci sono più notizie dopo quest'ultima, mi piacerebbe sapere com'è andata e se hai dei suggerimenti da darmi....
Io dovrei iniziare a prepararmi per novembre e speriamo bene.

Grazie ancora e spero sia andato tutto bene.

Roxy[/quote]Ciao Roxy purtroppo a me non è andata bene ma ci dovrei tornare il 19 settembre per fare transfer da embrioni vitrificai, come hogià detto mi sono trovata bene solo che non mi hanno fatto fare alcune analisi importanti come del resto nemmeno ilmio gine italiano e ho dovuto farle da me scoprendo di aver dei valori di tsh alterati e un nodulo alla tiroide....domani vado dall'endocrinologa e poi si decide se andare ora o rimandare...ti faccio un grosso in bocca al lupo e se vuoi sapere altro scrivimi pure un bacio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 02 Set 2011, 20:34

Linda, mi dispiace tanto che non sia andata la prima, ora preparati al meglio per i vetrificati. Un grande abbraccio, tifo x te!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 02 Set 2011, 20:35

Linda, mi dispiace tanto che non sia andata la prima, ora preparati al meglio per i vetrificati. Un grande abbraccio, tifo x te!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 02 Set 2011, 20:44

ffederika ha scritto:
Linda, mi dispiace tanto che non sia andata la prima, ora preparati al meglio per i vetrificati. Un grande abbraccio, tifo x te!
Grazie tesoro, Ciao a tutte mi ripresento 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento EmptyVen 02 Set 2011, 21:04

Ciao a tutte mi ripresento 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao a tutte mi ripresento EmptyLun 05 Set 2011, 18:35

ciao...BEN-RITORNATA !!!!un GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER LE TUE BETA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
6maya
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 51
Località : Lombardia

Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: GINEMED   Ciao a tutte mi ripresento EmptyDom 01 Apr 2012, 16:47

roxy70 ha scritto:

quando le dovrai fare?
Ciao Giorgina, in realtà le dovrei fare domani al 12 pt e le farò, però siccome in realtà mi sta arrivando praticamente il ciclo stamattina non ho più resistito ed ho fatto un test molto sensibile ed p risultato negativo bianco latte...ho inviato una mail al centro ad ogni modo la delusione è davvero forte forse anche più di quando ho fatto omologa....farò lo stesso le beta perchè il centro le vuole ma è uno strazio....grazie per il tuo augurio....un abbraccio [/quote]


Ciao Linda , sono appena stata Al Ginemed il 25 agosto e mi sono trovata molto bene come prima visita, vedo che tu hai fatto tutto con loro, ma non ci sono più notizie dopo quest'ultima, mi piacerebbe sapere com'è andata e se hai dei suggerimenti da darmi....
Io dovrei iniziare a prepararmi per novembre e speriamo bene.

Grazie ancora e spero sia andato tutto bene.

Roxy[/quote]

CIAO ROXY70,

COME TI SEI TROVATA ALLA GINEMED....STAVO PENSANDO DI ANDARCI ANCHE IO MA SUI SITI NON SI TROVANO MOLTE TESTIMONIANZE..... TU TI SEI TROVATA BENE....?? GRAZIE SE PUOI DARMI QUALCHE CONSIGLIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi ripresento   Ciao a tutte mi ripresento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi ripresento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!mi scuso e mi ripresento!
» ciao a tutte
» ciao a tutte !
» Ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: