Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pick-up fatto...ma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pick-up fatto...ma

Andare in basso 
+2
laura02
hiraka1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma EmptyMer 27 Lug 2011, 18:29

una schifezza. Dei 20 follicoli in realtà solo 5 avevano la dimensione giusta per reputarsi maturi (18-19mm), altri 3 erano tra i 15 e i 16mm gli altri non raggiungevano i 12mm. Non si poteva aspettare oltre o stimolare oltre per tentare di portarne ancora a maturazione perchè l'E2 è altissimo tanto che devono tenermi controllata per l'iperstimolo e forse sarà necessario il ricovero.
In tutto questo non so se di quei 5-8 follicoli ci sia qualche ovocita buono...domani ci informeranno se ci sono e Se e Quanti se ne sono fecondati...nel caso bisognerà valutare il transfer: mi faranno emocromo e E2 e si deciderà se trasferire o congelare e aspettare che abbia smaltito i postumi della stimolazione.
Se decideranno per il transfer in ogni caso trasferiranno un solo embrione perchè la situazione resta comunque molto delicata...il mio morale è a terra e sono tutta un dolore... vado a letto sperando che domani arrivino belle notizie...un bacione a tutte e grazie per il sostegno! Vi voglio bene pick-up fatto...ma 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: Re: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma EmptyMer 27 Lug 2011, 18:39

Non essere scoraggiata: non ne servono cento di ovociti: ne basta uno!
Cerca di riposarti e così riuscirai a riprenderti fisicamente e psicologicamente!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: Re: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma EmptyMer 27 Lug 2011, 18:51


Forza Hiraka, ora riposati un pò e aspettimo fiduciose le notizie che ti daranno domani!
pick-up fatto...ma 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: Re: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma EmptyMer 27 Lug 2011, 18:54

capperi hiraka la situazione non è delle migliori, ma tesoro non è ancora detta l'ultima parola, coraggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: Re: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma EmptyMer 27 Lug 2011, 19:09

ti auguro ogni bene. pick-up fatto...ma 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: Re: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma EmptyMer 27 Lug 2011, 19:23

amore mio mi dispiace. Spero che anche qualcuno di quelli tra i 15 e i 16 sia buono...vedrai che avremo più embrioncini belli...e all'EH congelano gli embrioni quindi vedrai che ce ne saranno da mettere da parte. Ora riposati tesoro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: Re: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma EmptyMer 27 Lug 2011, 22:36

Mi incrocio per te e aspetto fiduciosa belle notizie. Wink
Tu però non devi buttarti giù ma devi stare serena e ottimista .... in fondo non è ancora finita, sei ancora in ballo. Forza, Hirakaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pick-up fatto...ma Empty
MessaggioTitolo: Re: pick-up fatto...ma   pick-up fatto...ma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pick-up fatto...ma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pick up fatto!
» Pick up fatto!!!!
» Pick-up fatto
» pick up fatto
» pick up fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: