Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento EmptyMer 27 Lug 2011, 21:33

Ciao a tutte!
Sono Elisa e ho 27 anni. Sono tre anni e mezzo che io e mio marito cerchiamo di avere un bambino. Dopo di un anno di tentativi abbiamo iniziato a fare degli esami e abbiamo scoperto che mio marito aveva problemi. E' stato operato di varicocele, la situazione è migliorata ma non del tutto. Io ho scoperto di avere dei problemi di ovulazione e quindi la mia ginecologa ci ha indirizzato verso un centro di fertilità. Abbiamo iniziato con un centro pubblico e dopo averci fatto mille esami ci hanno detto che la nostra unica speranza era metterci in lista d'attesa per la fivet. Tempo minimo d'attesa due anni! Abbiamo deciso di consultare anche un centro privato e loro ci hanno detto che potevamo tentare con la IUI. Ne abbiamo già fatte 2 e sono andate male, dopo le vacanze tenteremo la terza e poi penseremo per la Fivet. In breve questa è la nostra storia.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMer 27 Lug 2011, 21:59

ciao elisa benvenuta tra noi... certo che 2 anni di attesa... posso chiederti di dove sei?? mi sembrano davvero esagerati!!
sei comunque mollto giovane e spero che presto possiate coronare il vostro sogno flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMer 27 Lug 2011, 22:17

Ciao Spike, sono di Verona. L'ospedale ci ha detto che avevamo circa 200 coppie davanti ma il problema più grave è che erano senza biologa,
stavano aspettando di avere i fondi per assumerla e quindi i tempi si allungavano ancora. . .
So di essere giovane ma ci siamo sposati con la voglia di creare una famiglia e avere dei bambini.
Grazie per il tuo benvenuto!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMer 27 Lug 2011, 23:06

Benvenuta, Elisab.
Se ti guardi in giro, sicuramente riuscirai a trovare un centro dove le liste non sono cosi lunghe. Magari qualche fatina dalle tue parti ti può aiutare.
Io sono al Policlinico San Marco (Bergamo) e sono di Bologna, ma mi rendo conto che non tutti sono disposti a lunghi spostamenti....
In becco alla cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 12:54

ciao elisa e benvenuta....speriamo che il numero tre sia quello buono dai!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 15:55

bounce Ciao elisa e benvenuta bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 16:06

Ciao Elisa, benvenuta anche a te!

Anche a me per la FIVET avevano detto 2 anni , io sono di Cesena e mi sono rivolta a Cattolica ma visto la mia endometriosi che avanza non potevo aspettare e adesso sono in lista a Milano, in questi 2 mesi mi hanno fatto già tutti gli esami ( a cattolica me li facevano a gennaio 2012) a settembre ho il day hospital e a ottobre...si iniziaaaaaa..sempre con la speranza, mi raccomando anche tu sei giovani .....non mollare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao Elisa!!!!   mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 18:04

Piacere di conoscerti!!!! Sono Michela e ho appena iniziato la strada della pma!!!! :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 19:47

ciao benvenuta, io sono della provincia di venezia, se hai bisogno dimmi pure
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyVen 29 Lug 2011, 12:03

ciao elisa, ti auguro tanta fortuna nel realizzare il tuo sogno mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» ...mi presento
» mi presento
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: