Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?

Andare in basso 
+5
saròmamma
ioete
galadriel
jolaluca
StellaMaris81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyVen 29 Lug 2011, 22:14

oggi scurioso un pò..
Mi piacciono i tatuaggi e ne ho due. il terzo è destinato a quando finalmente sarò madre Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 890833

Ho tatuato una fata con ali colorate da farfalla appena sopra la caviglia, l'ho fatta quando sono andata a convivere con mio marito. L'ho fatto perchè da quel giorno ho messo le ali.. e la mia vita è iniziata (prima ero solo spettatrice passiva, solo allora ho inziato a vivere!)

Poi ho 3 ideogrammi giapponesi tra le scapole: significano TEATRO. che insieme a mio marito è il più grande amore della mia vita.

il giorno che sarò madre vorrei tatuarmi un bracciale sul bicipite con scritto "PER ASPERA AD ASTRA".. portato da una farfalla Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyVen 29 Lug 2011, 22:32

io ne ho 4 un tribale sul fondoschiena,simbolo dei miei 18 anni,una tartaruga maorii sul piede come mio marito,fatta come promessa d'amore,tre fiori di ciliegio sulla caviglia,che rappresentano me e mio marito,e il bimbo,e ne aggiungero' in base ai miei figli,perche' simboleggiano la famiglia,e una farfalla sul collo che ho fatto ad agosto che e' il cambiamento,e portafortuna,infatti a settembre sono rimasta incinta,il 5 lo faro' quando smetto di allattare x il mio Dominick
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyVen 29 Lug 2011, 22:34

bello!!! Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 806920
Io adoro i tatuaggi fatti con il cuore cheers
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptySab 30 Lug 2011, 00:47

Ciao io ho una Fata sulla caviglia dx , la vedi nel mio avatar !
Il significato ? La Fata se vedi è leggiadra, leggera e protende verso l'alto a volare è come vedo oggi le mie gambe.... Dopo 6 interventi E 5 anni tra letto e stampelle oggi posso dire di stare bene . La gamba dx era quella messa peggio e se si riprendeva le avevo promesso un tatuaggio, ma quello serve a me x ricordarmi che ce l'ho fatta!
Se riuscirò ad avere un figlio credo ne farò un altro !

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyDom 31 Lug 2011, 14:38

cavoli Galadriel!!! a parte il significato BELLISSIMO del tatoo.. che energia! trasmetti tanta forza!!!!
Complimenti!

ps: la fata è bellissima I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: io non ne ho nessuno   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyDom 31 Lug 2011, 18:57

perchè sono una fifona.....però ho sempre detto che quando diventerò madre mi farò un tatuaggio che rappresenti la mia famiglia.......mio marito invece ne ha due e anche lui mira al terzo nel momento in cui diventerà padre, ha una spada attorniata dall'edera su una spalla e sull'altra un cuore con le nostre iniziali....quel cuore quando avremmo un bimbo dovrebbe diventare un quadrifoglio.....io gli dico sempre che i tatuaggi devono essere dispari e che i suoi pari ci portano sfortuna.......
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyDom 31 Lug 2011, 19:32

mi sono sempre piaciuti ma ho paura dell'ago Sad
mia sorella (più piccola di me di 9 anni) ne ha già fatto uno e ora aspetta me per il suo secondo, volevamo tutte e due una farfalla.
avevo in programma di farlo quest'anno, il mio trentesimo, pieno di buoni propositi ma per ora non ne ho avuto il coraggio e credo che per il momento salta.
sono abbastanza sicura però di farne uno quando avrò il mio sogno tra le braccia, molto probabilmente sarà l'iniziale del suo nome e sarei felice se il mio compagno farebbe lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyDom 31 Lug 2011, 22:04

StellaMaris81 ha scritto:
cavoli Galadriel!!! a parte il significato BELLISSIMO del tatoo.. che energia! trasmetti tanta forza!!!!
Complimenti!

ps: la fata è bellissima I love you


Grazie Stellamaris Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 6142 Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 6142
Torna in alto Andare in basso
Martinas
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Martinas


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 39
Località : CASerta

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Io    Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyLun 01 Ago 2011, 09:07

Ho 7 tatuaggi una dietro la spalla un gego per mimetizzarmi come lui il simbolo Dell infinito su ginocchio con le ali di Fata facci con il mio comPagnotta lui uguale ma senza ali dei fiori sulla spalla con le iniziali di mio nonno andato in cielo 1 anno fa e del mio fratellino un sole sulla caviglia fatto dopo una storia finita bene per me una Fata sul piede perche amo le fate e una m sul polso per ricordarmi come mi chiamo hi hi hi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyLun 01 Ago 2011, 10:03

.. io mi ero ripromessa di farmi il tatuaggio che vedete qui di fianco non ho ancora deciso dove ... anzi chi mi da un suggerimento ???
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyLun 01 Ago 2011, 11:55

Dicono che si fanno in posti dove non li vedi sempre, io sulla caviglia lato esterno alla gamba quando voglio vederlo ci devo guardare apposta lol!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyLun 01 Ago 2011, 12:16

concordo infatti io volevo farlo dietro sulla bassa schiena ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyMer 03 Ago 2011, 22:49

a me piacciono da morire, ma nn ne ho, un po' perchè mi conosco, nn ho misura: farei un drago o una geisha grandi tutta la schiena...Dio che bello...un po' xkè 3/4 (il mio compagno) mi sbatterebbe fuori d casa...mia...
pensate, il 17 luglio del 2008, ero in coda in banca, una coda infinita...guardo fuori...un negozio di piercing... Idea...abbandono la coda e vado x farmi un piercing alla lingua... silent...poi la tipa mi dice ke avrei dovuto smettere di fumare x un po'...allora lo faccio all'ombelico...torno a casa e..........
affraid Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 974295 Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 45238 Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 23640
...pensavo me l'avrebbe strappato a mani nude!!!!
"a 30 anni dovresti togliere qs cose, nn metterne" mi ha detto lui!!!!
"torno a casa tt sforacchiata e tatuata" ho pensato io...poi ha vinto lui...la battaglia, nn la guerra Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyGio 04 Ago 2011, 09:39

ragazze mie belle...forse sarò una nota stonata ma posso dirvi questo...io ho così tanta paura degli aghi che mai mi potrei sottoporre volontariamente ad una tortura simile pale .... Embarassed ...ma voi come fate?? io scapperei solo al rumore della macchinetta affraid ...
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyGio 04 Ago 2011, 09:59

...io ho sempre pensato all'iniziale del mio sogno...che ovviamente ho già in mente Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? 23640
... E lo farò, si si!!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? EmptyGio 04 Ago 2011, 13:56

monnalisa1983 ha scritto:
ragazze mie belle...forse sarò una nota stonata ma posso dirvi questo...io ho così tanta paura degli aghi che mai mi potrei sottoporre volontariamente ad una tortura simile pale .... Embarassed ...ma voi come fate?? io scapperei solo al rumore della macchinetta affraid ...

Come ho fatto io?? Non lo so...... ho il terrore degli aghi, una soglia del dolore bassissima... Giuro non so che mi è scattato nella testa!
Ho addirittura fatto fare una prova al tatuatore senza colore solo ago per provare quanto male facesse..... a tbc il punto della prova non è stato nulla di rilevante e ha cominciato il lavoro.... Il dolore seguente è stato fortissimo come una lametta che ti taglia.
Provo a spiegare la sensazione, sapevo e sentivo solo : devi farlo devi farlo devi...avevo un secondo buco a un solo orecchio e prima di entrare dal tatuatore sono passata a forarmi l'altro orecchio , ne avevo bucato solo uno xchè avevo sentito troppo male pensando lo faró in seguito sono passati 20 anni anche qua sentivo devi farlo , devi farlo! Pensavo dopo tutto il dolore sentito che potrà mai essere un aghetto che ti buca o che ti tatua! Ma ancora oggi non so come l'ho fatto!
Quando lo guardo vedo e risento quella forza e mi piace !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?   Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?
» nuovo tatoo
» Per sognare un pò: tatuaggi
» i tatuaggi sono controindicati in pma?
» sondaggino per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: