Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(

Andare in basso 
+8
Vita77
arcobaleno140
mimmina81
trixy
ioete
Bibbi
barbamamma
Vic
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 12:10

forse ho esultato troppo presto Crying or Very sad

ieri sera vado in bagno e pulendomi, trovo del muco rosa chiarissimo, chiamo subito il gine e mi dice di sostituire il progeffik con una fiala di prontogest al giorno!

ma ragazze, cosa può essere, io sono a riposo, non capisco No ho paura

poi stanotte e oggi più nulla, oggi sarei a 4+6

ps: ho certe volte doloretti da ciclo anche, questi ho letto possono essere normali è vero?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 12:48

Vicccccccccccccccccccccccccccccccc tesoro,

eh no io devo ancora festeggiare con te, sono arrivata ora ora, quindi respiro profondo, i dolori ci stanno tutti e lo sappiamo bene, e anche la perditina quindi stai tranquilla e segui fedelmente quanto dice il dottore,

sono troppo felice per te !!! ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 12:55

una perdita isolata, tra l'altro non rossa, non è preoccupante. Progesterone e riposo. E non spaventarti se ci sono dei residui nelle prossime ore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: vic il tuo gine    ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 13:31

le ha imbroccate tutte quindi tranquilla......se la perditina è stata occasionale non ti preoccupare, dai che hai delle beta scoppiettanti, e ora il prontogest darà una bella rinforzata di progesterone.....
vic il consiglio è sempre quello: cerca di stare tranquilla e di vivere momento per momento.......

forza vic e viccucciolotto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 14:42


Vic, tesoro, vedrai che riposo e progesterone risolveranno tutto!

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 15:19

Wink Non preoccuparti ,se ci riesci, certo non è proprio il massimo ma qualche perdita può esserci......
te lo dico io che per tutta la gravidanza ho avuto perdite.....
la prima volta rosse e abbondanti e ho perso dieci anni di vita dalla paura.....poi avevo un polipo e poi un altra volta una perdita forte e rossa......ricovero di dieci giorni e non sapevano dirmi il perchè....poteva essere tutto avendo anche una placenta bassa.....
amo non voglio stressarti con i m iei racconti.....scusami ma per dirti che succede.....
riposa un bacio
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 16:29

alessia 70 ha scritto:
Wink Non preoccuparti ,se ci riesci, certo non è proprio il massimo ma qualche perdita può esserci......
te lo dico io che per tutta la gravidanza ho avuto perdite.....
la prima volta rosse e abbondanti e ho perso dieci anni di vita dalla paura.....poi avevo un polipo e poi un altra volta una perdita forte e rossa......ricovero di dieci giorni e non sapevano dirmi il perchè....poteva essere tutto avendo anche una placenta bassa.....
amo non voglio stressarti con i m iei racconti.....scusami ma per dirti che succede.....
riposa un bacio

pale pale pale pale pale

che ansia Ale, ma devo cercare di stare tranquilla...........fosse facile Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 16:31

franci2323 ha scritto:
le ha imbroccate tutte quindi tranquilla......se la perditina è stata occasionale non ti preoccupare, dai che hai delle beta scoppiettanti, e ora il prontogest darà una bella rinforzata di progesterone.....
vic il consiglio è sempre quello: cerca di stare tranquilla e di vivere momento per momento.......

forza vic e viccucciolotto!!!!!!!!!!


punture di prontogest e le mie chiappe ringraziano Very Happy
ma per lui darei la vita, quindi queste sono sciocchezze.Spero solo non mi faccia spaventare sto bimbo..perchè ormai lui è mio e io non lo mollo
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 16:32

kittyhello73 ha scritto:
Vicccccccccccccccccccccccccccccccc tesoro,

eh no io devo ancora festeggiare con te, sono arrivata ora ora, quindi respiro profondo, i dolori ci stanno tutti e lo sappiamo bene, e anche la perditina quindi stai tranquilla e segui fedelmente quanto dice il dottore,

sono troppo felice per te !!! ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 16:34

Bibbi ha scritto:
una perdita isolata, tra l'altro non rossa, non è preoccupante. Progesterone e riposo. E non spaventarti se ci sono dei residui nelle prossime ore.

Da ieri sera più nulla, non vedo l'ora di fare la prima eco
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 16:37

Vic ha scritto:
forse ho esultato troppo presto Crying or Very sad

ieri sera vado in bagno e pulendomi, trovo del muco rosa chiarissimo, chiamo subito il gine e mi dice di sostituire il progeffik con una fiala di prontogest al giorno!

ma ragazze, cosa può essere, io sono a riposo, non capisco No ho paura

poi stanotte e oggi più nulla, oggi sarei a 4+6

ps: ho certe volte doloretti da ciclo anche, questi ho letto possono essere normali è vero?

VIC, TESORO..PER I DOLORETTI..BUSCOPAN!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 16:48

mmmh,
ma anche voi sentite come degli spilli alle ovaie? e di tirare la panza? confused

mi capita sempre il pomeriggio, sarà il progesterone? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 17:23

Vic tesoro.benvenuta nel club delle perdite pale
chisa perche abbiamo tutte la stesa reazione affraid
cerca di stare calma e serena Wink ,anche se e molto dificile
anchio le ho avute se mi ricordo bene alla 4° settimana,sono durate 3 o 4 giorni
e il gine mi ha deto che possono essere perdite da impianto
e che devo stare a riposso
anche i crampi da mestruo ce li ho ancora e tutti i giorni
sopratutto la note si fano sentire di piu,ma si cerca di stare tranquilli

ti abbraccio forte ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 6142 ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( 6142

Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptySab 30 Lug 2011, 19:27

cara vic anche io vivo nel panico ..ma credo sia normale....
Io ho avuto una forte perdita rosso vivo che si era poi rivelata un piccolo distacco.....ma il piccolo si e' stretto forte...il suo cuore batteva oracon 12 gg di prontogest non ho piu' nulla...quanti gg devi fare il prontogest?io ora son passata al lentogest....
le fitte le ho spesso anche io tipo ciclo,
ma credo sia un po' anche l'intestino (vado poco in bagno).
Ti stringo,vorrei dirti stai tranquilla,ma proprio io che predico bene e razzolo male...!!!
Metticela tutta per star tranquilla come cerco di fare anche io!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptyDom 31 Lug 2011, 10:34

vic,il tuo gine ha detto bene,finche' son rosa o marroni,e' nella norma diciamo,e i dolori,io li ho avuti fino al 4 mese.......
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptyDom 31 Lug 2011, 11:03

ieri sera perdita rosso vivo, mi sento impotente oltrre che disperata
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptyDom 31 Lug 2011, 12:26

perchè non vai al ps? dove ti visitano, ti fanno le beta e controllano a livello ecografico? Non ti disperare agisci, io alla 6+4 grandissima perdita di sangue, dove mi hanno riscontrato un distacco, quindi riposo assoluto e terapia. Mi raccomando non perdere tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptyDom 31 Lug 2011, 18:21

Vic un abbraccio fortissimo, spero si risolva tutto!
Ale
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: .....   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptyDom 31 Lug 2011, 19:24

come ho scritto piu' volte, io di perdite ne ho avute parecchie e anche rosso vivo fino alla 18ma settimana circa e non si e'mai ben capito quale fosse il motivo.... di certo c'e' che ogni volta si perdono 10 anni di vita! magari l'hai gia' fatto, ma un giro al pronto soccorso io lo farei, vedrai che non e' nulla ma magari ti danno una terapia piu' appropriata e se non altro ti tranquilli un po'! comunque il riposo e'assolutamente consigliato, questo non vuol dire che devi stare immobile a letto se non rischi di fare peggio! facci sapere.... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( EmptyDom 31 Lug 2011, 22:08

Vic, per sicurezza va al ps, io ho avuto perdite a 5 sett e sono andata e hanno visto le camerette, almeno mi sono tranquillizzata un pochino, vai e vedrai che andrà tutto a posto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(   ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5° settimana perdite rosa
» 11pt: dopo la plin plin macchie di sangue sulla carta igienica
» Ieri sera.....aerobica........
» ieri sera corsa al PS
» Ieri sera ps....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: