Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 urka che fatica ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 urka che fatica ...

Andare in basso 
+6
Amara
Vic
trixy
ioete
iomamma
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 13:07

ciao ragazze, sono tornata ieri dalle ferie, e oggi di buona lena mi sono messa alla pari con tutte le novità, che dire il mio primo pensiero va alla nostra Vic, che finalmente ha coronato il suo sogno sono veramente tanto felice, un pensiero speciale a Pilly e Emma, per i loro due tesori e a tutte le altre che finalmente hanno il loro sogno tra le braccia.

Nel box pancine leggo tanti nomi nuovi, e ne sono felice, allora le cicogne che ho visto in Turchia hanno eseguito i miei ordini (per le altre tranquille erano cosi tante, che arriveranno da tutte.. urka che fatica ... 310596 )

Purtroppo ho letto anche di tanti sogni che ci hanno abbandonato, ragazze vi abbraccio tutte e come ad alcune ho scritto spero tanto che presto nel vostro cuore torni la speranza

e IO ??? beh io sono appunto tornata ieri, e ovviamente oggi la prima tappa è stata il san giovanni, per analisi e tamponi ... 8 settembre, torno a firenze e spero di cuore per la fine dello stesso mese, di poter provare con la ICSI, intanto mercoledi prossimo mi hanno convocato per la risposta dell'esame citogenetico al mio piccolo Boh, chissa cosa mi diranno, specie ora che in parte ho scoperto essere stata la tiroide la causa di tutto ...

P.S. un grazie speciale ad Alice, che ha salutato il mio Boh per me, è stata durissima sembrerà sciocco ma per me il mio diario è un filo continuo con lui ... e un grazie a Bibbi, che mi ha sopportato anche da fuori con i miei sms deliranti

vi voglio bene tutte, urka che fatica ... 6142 urka che fatica ... 769866 urka che fatica ... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 13:19

Allora sei tornata!!!!!
com'è andata in Turchia?

appena tornata già al lavoro per la icsi? brava tesò, che settembre è vicinissimo... urka che fatica ... 769866

allora aspettiamo queste belle cicogne, devono volare numerose su tutte noi.... urka che fatica ... 310596

un bacio grande grande grande
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 13:24

ho letto ora quello che hai scritto nel tuo diario.
mi sono commossa, hai avuto un pensiero dolce, grazie!

per me lo sai è stato un piacere salutarti Bho e devo dire che se la nostra storia ci porta tante sofferenze però mi ha anche dato te e per questo ne sarò grata sempre.

ti voglio bene urka che fatica ... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: bentornata kitty   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 13:26

la tua grinta è incredibile........bravissima.....

e avanti verso il nuovo tentativo.....tutte settembrine siamo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 13:28

Eh si tesoro sono tornata ieri mattina all'alba, ma ieri ho passato una giornata ciondolante tra letto e lavatrici, anche perchè Dani stamane è già ripartito per lavoro ..

io prima di partire mi ero fatta fare tutte le impegnative, diciamo insieme al biglietto di rientro geek poi al san giovanni è una favola non devi neanche prenotare per i tamponi vai li la mattina e li fai ....

... la Turchia è una terra bellissima, soprattutto la cappadocia toglie il fiato .. abbiamo fatto un gran bel giro

certo ci sono un po di cose mi hanno lasciato una sensazione strana addosso, parlo della condizione delle donne, se non di tutte, di molte, non do un giudizio, non so se meglio o peggio, giusto o sbagliato, non sono in grado .. ma certo strana ...

grazie ancora per il saluto a Boh ... grazie di cuore urka che fatica ... 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 13:32

franci2323 ha scritto:
la tua grinta è incredibile........bravissima.....

e avanti verso il nuovo tentativo.....tutte settembrine siamo!!!!!

Franci solo la grinta e la speranza mi danno la forza ... altrimenti sarei persa

Forza che a settembre, quelle scansafatiche di cicogne dovranno fare gli straordinari !!! urka che fatica ... 310596
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 14:37


Ciao Kitty, bentornata!!!!!!!!!
sono felice di sentirti così carica e positiva.....settembre è vicinooooooo!!!!!!
urka che fatica ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 16:42

kittyhello73 ha scritto:
ciao ragazze, sono tornata ieri dalle ferie, e oggi di buona lena mi sono messa alla pari con tutte le novità, che dire il mio primo pensiero va alla nostra Vic, che finalmente ha coronato il suo sogno sono veramente tanto felice, un pensiero speciale a Pilly e Emma, per i loro due tesori e a tutte le altre che finalmente hanno il loro sogno tra le braccia.

Nel box pancine leggo tanti nomi nuovi, e ne sono felice, allora le cicogne che ho visto in Turchia hanno eseguito i miei ordini (per le altre tranquille erano cosi tante, che arriveranno da tutte.. urka che fatica ... 310596 )

Purtroppo ho letto anche di tanti sogni che ci hanno abbandonato, ragazze vi abbraccio tutte e come ad alcune ho scritto spero tanto che presto nel vostro cuore torni la speranza

e IO ??? beh io sono appunto tornata ieri, e ovviamente oggi la prima tappa è stata il san giovanni, per analisi e tamponi ... 8 settembre, torno a firenze e spero di cuore per la fine dello stesso mese, di poter provare con la ICSI, intanto mercoledi prossimo mi hanno convocato per la risposta dell'esame citogenetico al mio piccolo Boh, chissa cosa mi diranno, specie ora che in parte ho scoperto essere stata la tiroide la causa di tutto ...

P.S. un grazie speciale ad Alice, che ha salutato il mio Boh per me, è stata durissima sembrerà sciocco ma per me il mio diario è un filo continuo con lui ... e un grazie a Bibbi, che mi ha sopportato anche da fuori con i miei sms deliranti


kitty ben tornata dalle tue vacanze,
miracomando adesso bella carica come già ti sento urka che fatica ... 4878
un bacione forte forte e GRAZIE urka che fatica ... 525888

vi voglio bene tutte, urka che fatica ... 6142 urka che fatica ... 769866 urka che fatica ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 18:10

Bentornata!!!
che bello sentirti cosi carica sono veramente felice per te. Semvrerà forse sciocco ma sentire la forza e la grinta di persone che come te hanno avuto il mio stesso dolore,mi da la voglia di andar avanti di affrontare ciò che fino a pochi gg fa mi sembrava impossibile!!!!
Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 18:54

Amara ha scritto:
Bentornata!!!
che bello sentirti cosi carica sono veramente felice per te. Semvrerà forse sciocco ma sentire la forza e la grinta di persone che come te hanno avuto il mio stesso dolore,mi da la voglia di andar avanti di affrontare ciò che fino a pochi gg fa mi sembrava impossibile!!!!
Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene

si tesoro ce la dobbiamo fare dobbiamo farlo anche per i nostri piccoli angeli !!!

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 19:12

bentornata tesoro....spero che la vacanza ti abbia aiutata un po',
sono davvero felice di sapere che ricominci,
sei una donna forte e mi auguro davvero che Dio ti premi dopo tanta sofferenza.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptySab 30 Lug 2011, 19:22

kittyhello73 ha scritto:
ciao ragazze, sono tornata ieri dalle ferie, e oggi di buona lena mi sono messa alla pari con tutte le novità, che dire il mio primo pensiero va alla nostra Vic, che finalmente ha coronato il suo sogno sono veramente tanto felice, un pensiero speciale a Pilly e Emma, per i loro due tesori e a tutte le altre che finalmente hanno il loro sogno tra le braccia.

Nel box pancine leggo tanti nomi nuovi, e ne sono felice, allora le cicogne che ho visto in Turchia hanno eseguito i miei ordini (per le altre tranquille erano cosi tante, che arriveranno da tutte.. urka che fatica ... 310596 )

Purtroppo ho letto anche di tanti sogni che ci hanno abbandonato, ragazze vi abbraccio tutte e come ad alcune ho scritto spero tanto che presto nel vostro cuore torni la speranza

e IO ??? beh io sono appunto tornata ieri, e ovviamente oggi la prima tappa è stata il san giovanni, per analisi e tamponi ... 8 settembre, torno a firenze e spero di cuore per la fine dello stesso mese, di poter provare con la ICSI, intanto mercoledi prossimo mi hanno convocato per la risposta dell'esame citogenetico al mio piccolo Boh, chissa cosa mi diranno, specie ora che in parte ho scoperto essere stata la tiroide la causa di tutto ...

P.S. un grazie speciale ad Alice, che ha salutato il mio Boh per me, è stata durissima sembrerà sciocco ma per me il mio diario è un filo continuo con lui ... e un grazie a Bibbi, che mi ha sopportato anche da fuori con i miei sms deliranti

vi voglio bene tutte, urka che fatica ... 6142 urka che fatica ... 769866 urka che fatica ... 6142

ti mando un grosso urka che fatica ... 6142 e ti auguro di ripartire presto e alla GRANDISSSIMA!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptyDom 31 Lug 2011, 08:53

Piccola mia...ti amo urka che fatica ... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... EmptyMar 02 Ago 2011, 12:36

Kitty, prestissimo sarai di nuovo in pista e raggiungerai il sogno urka che fatica ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urka che fatica ... Empty
MessaggioTitolo: Re: urka che fatica ...   urka che fatica ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urka che fatica ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...uff che fatica ragazze!!
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» a che fatica
» Che fatica!
» che fatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: