Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui!!!

Andare in basso 
+9
spike
trixy
Vita77
Bibbi
iomamma
Pesciolina763
pricchiola
april
Violet
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMar 02 Ago 2011, 17:30

Ciao ragazze in questo periodo sono stra impegnatissima( e lo saro ancora per un po') ed ho problemi con la linea che va e viene e non riesco mai a scrivere con calma.
Ho leggiucchiato un po' in giro,ma mi sa che qualcosa mi sono persa Sleep

Per quanto riguarda me ieri siamo andata a fare la famosa prima visita dalla iammarrone. Ne siamo usciti con una lunghissima lista di analisi di approfondimento (piu o meno di routine ma che noi non avevamo mai fatto) e che ora spero di sbrigarmi abbastanza facilmente nonostante il periodo di ferie. Spero di non trovare quelle file assurde che ci sono d'agosto nei centri prelievi/medici di base ecc..
La sorpresina nuova e' che la Iammarrone e' preoccupata dello spermiogramma di mio marito che tutti i gine precedenti avevano semrpe considerato perfetto. In pratica ha lo 0% di forme mobili di tipo A (mobilita rettilenea). Il lab in cui l'avevamo fatto aveva scritto che si considera normale una certa percentuale di A o almeno un 50% sommando A e B. Di B lui ha il 65% e quindi noi l avevamo sempre considerato buona, invece la Mitica e' un po' perplessa perche dice che la mobilita rettilinea e' la piu importante e che questo 0% puo rappresentare problemi genetici.
Quindi faremo il test di frammentazione per lui...sono preoccupata pale e pensare che dal lato maschile eravamo sempre stati tranquilli. Sad Sad Sad E se ci fosse qualche problema che si fa??

Cmq io faro protocollo lungo a partire dal ciclo di agosto o settembre se riesco ad avere tutte le analisi fatte. Ho un po' di paura e di ansia..so che non e' la prima volta ma essere fuori regione e avere a che fare di nuovo con le lungaggini della mutua italiana mi sembra cosi complicato. In piu aggiungeteci che mio marito a fine agosto parte per lavoro ed io staro sola, e dovra gia da ora prenotare ferie e aerei per venire per il pick up...io senza di lui non ci so stare!!! Sad Sad

Ve be, scusate se vi ho assillatte...vi aggiornero mano a mano che andro avanti. Cmq non mi sembra vero di essere di nuovo in marcia!!!
Vi voglio bene e mi siete mancate in questi giorni!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMar 02 Ago 2011, 18:11

Ciao Violet, la lista interminabile di esami piano piano si accorcera'.. visti tutti insieme spaventano ma vedrai che sara' piu' semplice di quanto possa sembrare Smile

Con tutto quello che hai gia' fatto mica ti farai spaventare da qualche esamuccio???? Laughing

Forza Violet,un passetto alla volta e arriva il prossimo tentativo cheers
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMar 02 Ago 2011, 18:32

Ciao Violet,
pensa che dalla Iamma io ci sono andata oggi ... peccato che non ci siamo incontrate ...
lei è brava e soprattutto molto umana ... per il resto, si sa, ciò che più conta è una bella botta di c....!!!
tengo le dita incrociate x te e speriamo di incontrarci prima o poi.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMar 02 Ago 2011, 20:15

ciao violet forza bisogna fare un passo alla volta!Di dove sei? come mai hai scelto di andare da questa dottoressa?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMar 02 Ago 2011, 21:05

com'è andato il rientro? vi siete sistemati?

certo che se ne scopre sempre una Evil or Very Mad , questa è la cosa che più mi fa arrabbiare di questo percorso, chi considera fondamentali certi esami, chi non li prescrive, chi dice una cosa chi un'altra...ma d'altronde è sempre così quando si tratta di medici. anche lo spermiogramma del mio compagno andava benissimo secondo tutti fino a che non sono arrivare le biologhe dell'ospedale a dirci che non va mica tanto bene...adesso sta facendo una cura ma chissà...

Violet in bocca al lupo vedrai che in men che non si dica starai già covando I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMar 02 Ago 2011, 22:47

è vero che A+B deve fare almeno 50%, ma con A che è almeno (se non ricordo male la %) 25%. Se è 0 qualcosa da guardare c'è. Meglio farlo quindi....e piano piano arriveremo a dama!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMer 03 Ago 2011, 08:55

tesoro sono davvero contenta di sapere che riparti....
spero di cuore che il tuo momento arrivi prestissimo,
non sei sola hai tutto il ns appoggio.
AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAA Eccomi qui!!! 525888
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMer 03 Ago 2011, 14:29

pricchiola ha scritto:
Ciao Violet,
pensa che dalla Iamma io ci sono andata oggi ... peccato che non ci siamo incontrate ...
lei è brava e soprattutto molto umana ... per il resto, si sa, ciò che più conta è una bella botta di c....!!!
tengo le dita incrociate x te e speriamo di incontrarci prima o poi.
Baci

cavolo, che peccato!! per un pelo!! ora tu quando rivai da lei?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMer 03 Ago 2011, 14:31

Pesciolina763 ha scritto:
ciao violet forza bisogna fare un passo alla volta!Di dove sei? come mai hai scelto di andare da questa dottoressa?

Io sono marchigiana, ho scelto questo centro perche volevo andare dalla iammarrone grazie ai consigli del forum (di Bibbi e di Stefy in primis). Nelle marche non conoscevo nessun centro che mi ispirasse e girando su internet questo di roma mi sembrava il migliore per vicinanza e qualita. Certo non e' proprio comodissimo (ci ho messo 3 ore ad arrivare)ma cosi mi sento piu sicura. Prima ero andata alla tecnobios di bologna, ma mi sembravano un po superficiali su alcune cose.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMer 03 Ago 2011, 14:32

Bibbi ha scritto:
è vero che A+B deve fare almeno 50%, ma con A che è almeno (se non ricordo male la %) 25%. Se è 0 qualcosa da guardare c'è. Meglio farlo quindi....e piano piano arriveremo a dama!

Io non la sapevo mica sta cosa. Ma ti pare che nessuno ci abbia mai detto niente?? Ma che cacchio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMer 03 Ago 2011, 14:48


Ciao Violet,
sono felice che sei nuovamente in pista....
Ti auguro di cuore che il tuo sogno sia più vicino di quanto tu possa immaginare!!!!!!
Eccomi qui!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMer 03 Ago 2011, 15:51

ad agosto ci siamo già... è solo questione di giorni!!! Forza Violet!!!
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyMer 03 Ago 2011, 16:20

Violet ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:
ciao violet forza bisogna fare un passo alla volta!Di dove sei? come mai hai scelto di andare da questa dottoressa?

Io sono marchigiana, ho scelto questo centro perche volevo andare dalla iammarrone grazie ai consigli del forum (di Bibbi e di Stefy in primis). Nelle marche non conoscevo nessun centro che mi ispirasse e girando su internet questo di roma mi sembrava il migliore per vicinanza e qualita. Certo non e' proprio comodissimo (ci ho messo 3 ore ad arrivare)ma cosi mi sento piu sicura. Prima ero andata alla tecnobios di bologna, ma mi sembravano un po superficiali su alcune cose.

Ciao Violet, è da un pò che manco dal forum Neutral
Anche il mio compagno deve fare il test di frammentazione, ma da aprile ancora non si è deciso Evil or Very Mad
La Dssa è veramente mitica e solo lei ci può aiutare a trovare la nostra strada cheers
Sai che tra pochi giorni vengo nelle marche?? I miei sono originari di un paesetto vicino Fabriano, sono 3 anni che non ci vado e mi manca un pò
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyVen 05 Ago 2011, 19:57

ciao amoruccio bello io sono al mare ma volevo dirti che spero che tutto proceda bene e che a settembre io vado a prendermi il mio ghiacciolo magari ci facciamo compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaa Eccomi qui!!! 6142 Eccomi qui!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio forte forte........   Eccomi qui!!! EmptySab 06 Ago 2011, 13:24

pricchiola ha scritto:
Ciao Violet,
pensa che dalla Iamma io ci sono andata oggi ... peccato che non ci siamo incontrate ...
lei è brava e soprattutto molto umana ... per il resto, si sa, ciò che più conta è una bella botta di c....!!!
tengo le dita incrociate x te e speriamo di incontrarci prima o poi.
Baci


forza pricchiola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: violet bentornata   Eccomi qui!!! EmptySab 06 Ago 2011, 13:25

in tutti i sensi........

facciamo il clan delle settembrine, chissà che ci porti bene, forza settembrine!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! EmptyLun 08 Ago 2011, 10:53

ciao cara e in bocca al lupooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui!!!   Eccomi qui!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERUGIA - CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA PMA
» gruppo forumine a dieta
» Francy...ci aggiorni sulle date?
» eccomi qui..
» Anche io in corsa per l¡ovo alla Procreatec!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: