Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia

Andare in basso 
+3
MarinaJad
barbamamma
galadriel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 18:35

Ragazze una anzi due curiosità x chi ha fatto isterosalpingografia, a voi è stata dolorosa?
Poi dopo ho avuto un ciclo doloroso, di solito non ho nessun dolore o poco fastidio o il 1 giorno oppure il 3 .....
Prendevo la pillola ed era il primo mese , avevo dello spotting ma mi hanno Fatto ugualmente l'esame , poi al controllo al centro mi hanno tolto la pillola ( oprendevo la pillola e facevo eparina o niente pillola e devo usare altri metodi x evitare una gravidanza )) e l ' ho smessa dopo solo due pillole ad oggi dopo 7 giorni dLla fine del ciclo ho ancora perdite, secondo voi dipende dalla pillola o dall' isterosal fatto?

Vi assicuro che per me è stato dolorosissimo a momenti non mi reggevo in piedi dopo, avevo anche preso 2 buscopan la sera prima e 2 tre ore prima..... e mi è rimasto un non dolore ma fastidio x qualche giorno!!

Abbiate pazienza cercate di decifrare ciò che ho scritto che oggi il mio cell proprio non collabora
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 18:58

Ciao Michela, io a dire il vero non ricordo nessun dolore .. anche io avevo preso 2 buscopan prima ma sia durante l'esame che subito dopo, nessun dolore e nessun fastidio al ciclo successivo. Forse è dipeso dalla pillola.

Mi spiace tu abbia sofferto tanto

Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 19:08

Ti hanno messo un palloncino nell'utero e l'hanno gonfiato con soluzione salina?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 19:17

l'ho fatta un anno fa ma ricordo di si, mi hanno mandato dentro del liquido .. ricordo che mi sono dovuta pure spostare con quello dentro, perchè ero fuori raggio di azione della macchina ..
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 19:34

io l' ho fatta due volte e ho sentito davvero dolore, in realta' era dovuto al fatto che le mie tube erano bloccate qundi il liquido non passava e per qs che faceva male, una mia amica invece con le tube a posto non ha sentito male, del resto l' esame e' fatto proprio per vedere lo stato delle tube, ma non ricordo di aver avuto conseguenze sul ciclo, ma il mio e' sempre stato abb doloroso...
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 19:47

Le tube sono apposto sono libere, solo un sospetto subsetto ma il radiologo diceva che era il palloncino, cmq il medico che me l'ha fatto che poi è lo stesso che mi segue al centro alla visita x fare il punto della situazione non mi ha detto niente, già prima mi aveva detto che non era nulla .
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 20:25

idem come kitty...nè dolore nè problemi al ciclo successivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyMer 03 Ago 2011, 20:58

Penso dipenda da chi te la fa io la prima volta che l ho fatta non ho sentito niente ma tre anni dopo e' stata molto dolorosa con conseguenti perditine di sangue che mi durarono parecchi giorni .
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyGio 04 Ago 2011, 08:42

Io non ho sentito nessun dolore solo un crampo tipo mestruale un pò più forte ma niente di così doloroso. poi ho avuto perditine per circa tre giorni e un pò di doloretti tipo mestruali. però la ragazza prima di me è quasi svenuta ma aveva una tuba chiusa che hanno provato a stappare.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyGio 04 Ago 2011, 09:17

per quanto riguarda l'istero nessun dolore insopportabile, sembravano i soliti crampi da ciclo, ma anche io ero tutta libera, poi ho avuto delle perdite tipo ciclo per 3-4 giorni e nessuna conseguenza sul ciclo.
per quando riguarda la pillola invece mi ricordo che quando la smisi mi venne il ciclo e poi perditine marroncine per tutto il mese, mi sono regolarizzata solo con il ciclo seguente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyGio 04 Ago 2011, 16:04

Cara Michela, io l'ho fatta questa primavera ma è stato dolorosissimo Crying or Very sad !!! Per fortuna che me l'ha fatta il mio gine, si è preso tante insolenze per giusta causa Laughing !!!! Comunque, le tube erano pervie fino ad un certo punto poi chiuse. Soffrente sono andata a casa e ho avuto perdite per 3/4 giorni con crampetti infinitamente poco dolorosi. Alla fine per sicurezza il mio gine mi ha fatto fare la laparoscopia diagnostica per accertarmi sullo stato delle tube e perchè chiuse. Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  EmptyGio 04 Ago 2011, 21:15

Grazie ragazze per esservi confrontate con me!
Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  6142 Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  6142 A tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia    Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONFRONTO SU TERAPIA PROGESTERONE: QUALCUNA HA FATTO 400MG DI PROGEFIK AL DI' + 2 DUFASTON + 1 LENTOGEST OGNI 3 GIORNI?
» Storie a confronto ....
» confronto follicoli antrali
» Un piccolo confronto...
» clinica eugin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: