Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tempo e pazienza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tempo e pazienza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

tempo e pazienza Empty
MessaggioTitolo: tempo e pazienza   tempo e pazienza EmptyGio 04 Ago 2011, 20:30

Sto per partire per le vacanze e mi sarebbe piaciuto partire con un'idea più precisa delle tempistiche che ci vogliono per arrivare al transfer.
Abbiamo trasmesso a Jordi (Biogest) circa due settimane fa tutti gli esami per poter fare il tranfer con ovodonazione ad ottobre e mi ha risposto che inizia a buscar la donante.,..
Non ho la minima idea di quanto tempo potrebbe trascorrere tra la ricerca della donante e la sincronizzazione, fino al tranfer e non mi è stato ancora dato un protocollo per iniziare a reperire medicinali o per fare ulteriori esami...Ogni giorno controllo la posta elettronica tante volte con la speranza di trovare il messaggio del dottore che mi può cambiare la vita Wink ...ma non arriva... Shocked
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

tempo e pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: tempo e pazienza   tempo e pazienza EmptyGio 04 Ago 2011, 21:36

Ciao Alice anch'io vado alla Biogest fine agosto, per i medicinali da reperire mandagli un e-mail con la richiesta e vedrai che ti manda la lista velocemente. Un grande in bocca al lupo.
Ospite
Ospite

tempo e pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: tempo e pazienza   tempo e pazienza EmptyVen 05 Ago 2011, 09:15

Ciao Alice 76

sai che sono appena tornata dalla Biogest e con jordi mi sono trovata bene dal punto di vista della coumunicazione perchè risponde in tempi rapidi via email.

Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il suo ultimo giorno di lavoro poi parte per due settimane, ma mi ha detto che porta sempre il computer per poter rispondere. Certo durante le vacanze guarda la mail una volta al giorno.....

Cmq se vuoi la lista dei medicinali e il piano terapeutico chiediglielo e ti risponderà.

Io ti posso dire che ho iniziato il 4/07 con decapeptyl 3.75 e il 13/07 (3°giorno mie mestruzioni) con i cerotti Estraderm 100 (in Italia si vendono i 50 quindi facevo sempre il doppio di quello che mi diceva).

Sono partita il 25/07, pick il 29/07 e transfer 1/08.

Grosso modo questa è la tempistica, se vuoi altre info chiedimi.
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

tempo e pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: tempo e pazienza   tempo e pazienza EmptyLun 08 Ago 2011, 14:23

nina 73 ha scritto:
Ciao Alice anch'io vado alla Biogest fine agosto, per i medicinali da reperire mandagli un e-mail con la richiesta e vedrai che ti manda la lista velocemente. Un grande in bocca al lupo.

Gli mando un messaggio oggi per chiedergli lista, almeno per capire se la mia dottoressa me li prescriverà senza problemi o dovrò arrangiarmi diversamente...Manca pochissimo tempo per te!In bocca al lupooo!!!!
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

tempo e pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: tempo e pazienza   tempo e pazienza EmptyLun 08 Ago 2011, 14:33

swansea975 ha scritto:
Ciao Alice 76

sai che sono appena tornata dalla Biogest e con jordi mi sono trovata bene dal punto di vista della coumunicazione perchè risponde in tempi rapidi via email.

Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il suo ultimo giorno di lavoro poi parte per due settimane, ma mi ha detto che porta sempre il computer per poter rispondere. Certo durante le vacanze guarda la mail una volta al giorno.....

Cmq se vuoi la lista dei medicinali e il piano terapeutico chiediglielo e ti risponderà.

Io ti posso dire che ho iniziato il 4/07 con decapeptyl 3.75 e il 13/07 (3°giorno mie mestruzioni) con i cerotti Estraderm 100 (in Italia si vendono i 50 quindi facevo sempre il doppio di quello che mi diceva).

Sono partita il 25/07, pick il 29/07 e transfer 1/08.

Grosso modo questa è la tempistica, se vuoi altre info chiedimi.

Come stai Swansea975?...Allora tutto bene il transfer a Reus!!Sei in cova... Very Happy Grazie per le tue informazioni...Caspiterina, Jordi parte per le vacanze e si porta il pc per rispondere...E' davvero un grande e raro! Comunque sto per partire anche io Very Happy per lo stesso periodo..non è urgente di sicuro non mi ha comunicato niente in merito a cosa procurarmi e quando...ora siamo anora in fase di ricerca donatrice, e non sò quanto tempo occorrerà per trovarla...però gli ho chiesto possibilità di transfer per il mese di ottobre circa, e quindi dalle tue date almeno per inizio settembre dovrebbe comunicarci già qualcosa. Jordi ti ha dato qualche info sulla donatrice? In bocca al lupo per tutti i prossimi 9 mesi e oltre... (tutta incrociata....)
Ospite
Ospite

tempo e pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: tempo e pazienza   tempo e pazienza EmptyMar 09 Ago 2011, 17:51

Ciao Alice 76

beh se sei in partenza ti auguro di stare tranquilla e di rilassarti perchè al tuo ritorno inizierai ad essere vicina all'inizio della procedura.

Stai tranquilla

La donatrice? Mi ha dato alcune info tipo età, il fatto che avesse già un figlio, gruppo sanguigno e poco altro perchè io non volevo sapere altro, solo che fosse sana.

Oggi sono al 8° PT ma cominci ad avere poco fiducia, zero sintomi, niente di niente. Ho tanta paura che il mio primo tentativo sia andato male......
Contenuto sponsorizzato

tempo e pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: tempo e pazienza   tempo e pazienza Empty

tempo e pazienza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I barbacuccioli ...sono nati !!!
» in teoria con oggi i giochi son fatti.......
» voi vorreste il secondo figlio???
» aggiornamento ritiro PT
» straincaz...ta