Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 c'è un cuoricino che batte  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 c'è un cuoricino che batte

Andare in basso 
+3
Bibbi
anna300971
mizen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyVen 05 Ago 2011, 08:09

c'è un cuoricino che batte  806920 c'è un cuoricino che batte  806920 c'è un cuoricino che batte  806920
Ieri sera ho fatto la seconda ecografia e il mio amore ha voluto farsi sentire dal suo papino e dalla sua mammina... che emozione!!!!!!!!! La cosa che mi ha emozionato di + non è stato neanche sentire... ma vedere sullo schermo quel puntino che si spegneva e accendeva e che mi ha dato proprio la sensazione della pulsazione... La dimensione è di 6mm.
Ora sono molto + tranquilla!!!! La gine mi ha dato un bel compitino però, quando ci incontreremo tra 15 gg circa le devo dire cosa decido per l'amniocentesi. Vabbè ci penseremo... ora sono, siamo super contenti!!!!!!!!!!!!!!
Oggi inizio la settima settimana, mi sembra una eternità tutto il tempo che ho davanti
... un abbraccio a tutte c'è un cuoricino che batte  6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyVen 05 Ago 2011, 08:49

mizen ha scritto:
c'è un cuoricino che batte  806920 c'è un cuoricino che batte  806920 c'è un cuoricino che batte  806920
Ieri sera ho fatto la seconda ecografia e il mio amore ha voluto farsi sentire dal suo papino e dalla sua mammina... che emozione!!!!!!!!! La cosa che mi ha emozionato di + non è stato neanche sentire... ma vedere sullo schermo quel puntino che si spegneva e accendeva e che mi ha dato proprio la sensazione della pulsazione... La dimensione è di 6mm.
Ora sono molto + tranquilla!!!! La gine mi ha dato un bel compitino però, quando ci incontreremo tra 15 gg circa le devo dire cosa decido per l'amniocentesi. Vabbè ci penseremo... ora sono, siamo super contenti!!!!!!!!!!!!!!
Oggi inizio la settima settimana, mi sembra una eternità tutto il tempo che ho davanti
... un abbraccio a tutte c'è un cuoricino che batte  6142


Sono immensamente felice per te....
Per l'amnio un pochino di tempo per decidere ne hai, io non ho avuto dubbi e l'ho fatta!!
Quanto all'eternità, oggi è normale che sia così, ma se mi volto mi sembra ieri che mi hanno detto che ero incinta e sono già al 7° mese...la gravidanza vola, purtroppo vola, sono dei momenti bellissimi, goditi ogni istante di questi nove mesi....
Un abbraccio fortissimo M flower A flower M flower M flower I flower N flower A flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyVen 05 Ago 2011, 09:49

eccola la mia stellaaaaaaaaaaaa auguri tesoro...e benvenuta ufficialmente tra le mammine in attesa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyVen 05 Ago 2011, 17:54

E' bello dopo un periodo cosi' nero poter leggere delle notizie cosi' belle.

Sono davvero felice per te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyVen 05 Ago 2011, 18:22

Che bello!!!

Porti notizie grandiose...

Adesso che hai visto il battito ti sentirai un po' più tranquilla e vedrai che i giorni inizieranno a passare un po' più velocemente... è tutta questione di serenità...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyLun 08 Ago 2011, 10:39

grazie ragazze!!!!!!!!!!!
c'è un cuoricino che batte  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyLun 08 Ago 2011, 11:46

Tantissimi auguri! felice

Le ecografie sono sempre delle esperienze meravigliose e anche se la strada è ancora lunga ora c'è il sole ad illuminarla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyLun 08 Ago 2011, 14:32

TANTISSIMI AUGURI, CHE BELLA NOTIZIA!!!! VEDRAI 9 MEI VOLERANNO!!!! c'è un cuoricino che batte  975552 c'è un cuoricino che batte  975552 c'è un cuoricino che batte  975552
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyMar 09 Ago 2011, 18:40

Tesoro hai visto che emozione felice felice felice
sono molto felice a leggere la tua splendida notizia c'è un cuoricino che batte  806920
ti confesso che anche a me i giorni non passano mai bounce
e non vedo l'ora a vedere il pancino che cresca felice
c'è un cuoricino che batte  6142 c'è un cuoricino che batte  6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyMer 10 Ago 2011, 12:13

mizen ha scritto:
c'è un cuoricino che batte  806920 c'è un cuoricino che batte  806920 c'è un cuoricino che batte  806920
Ieri sera ho fatto la seconda ecografia e il mio amore ha voluto farsi sentire dal suo papino e dalla sua mammina... che emozione!!!!!!!!! La cosa che mi ha emozionato di + non è stato neanche sentire... ma vedere sullo schermo quel puntino che si spegneva e accendeva e che mi ha dato proprio la sensazione della pulsazione... La dimensione è di 6mm.
Ora sono molto + tranquilla!!!! La gine mi ha dato un bel compitino però, quando ci incontreremo tra 15 gg circa le devo dire cosa decido per l'amniocentesi. Vabbè ci penseremo... ora sono, siamo super contenti!!!!!!!!!!!!!!
Oggi inizio la settima settimana, mi sembra una eternità tutto il tempo che ho davanti
... un abbraccio a tutte c'è un cuoricino che batte  6142
E' un'emozione bellissima! la mia emozione vera e propria è stata alla 11 settimana, quando nell'ecografia ho visto proprio un vero (anzi 2 ) veri bimbi!vedi che hanno già le sembianze da bambini!sembra ieri che ero di 7 settimane anche io e sembrava non passare mai! Sarà che aspettavo i preoccupanti tre mesi che finissero, ma dal quarto mese in poi sono volate e...domani già 31! Ora il tempo vola, misto a gioia e paura, comunque presto saranno tra le mia braccia, e sarà un'emozione ancora più grande! c'è un cuoricino che batte  769866 non vedo l'ora!
Goditi ogni momento prezioso che passerai con lui/lei da adesso in poi, perchè sono momenti unici! c'è un cuoricino che batte  806920
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  EmptyMer 10 Ago 2011, 13:31

Sei una forza MIZEN!!!! Sono strafelice per te!!!!!!
Goditi questo momento di gioia e all'ammio penserai più avanti...
Ti abbraccio tanto tanto e tienici informate


c'è un cuoricino che batte  310596 c'è un cuoricino che batte  938432
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è un cuoricino che batte  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un cuoricino che batte    c'è un cuoricino che batte  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'è un cuoricino che batte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un cuoricino che batte
» il cuoricino batte batte
» C'è un cuore che batte
» cuoricino meraviglioso!
» abbiamo visto il cuoricino!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: