Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty
MessaggioTitolo: conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione?   conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? EmptyVen 05 Ago 2011, 11:06

Ragazze leggendo la difficoltà che c'è spesso per reperire anche solo i farmaci mi sto preoccupando.. Io se farò l'ovodanazione in spagna come faccio se non ho un ginecologo di fiducia? Conoscete nella mia regione medici che ti seguono in questo percorso? Ho provato a guardare su internet ma non ho trovato nulla! Se c'è qualche ragazza che all'estero è già andata mi può fare il nome del suo dottore per le ecografie ecc..? vi ringrazio! bacioni
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty
MessaggioTitolo: ciao Eleo   conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? EmptyLun 27 Feb 2012, 08:15

so che il post è di agosto ma vorrei sapere se hai poi trovato qualche medico esperto per i monitoraggi in zona Padova-Venezia
grazie mille e buona giornata

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione?   conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? EmptyLun 27 Feb 2012, 08:23

ciao Jelly! mi sembra passato un secolo da agosto! Adesso sono in 14 settimane Very Happy Allora..io alla fine sono andata a farmi le ecografie necessarie per l'ovodonazione dal Dott. Vito Pizzo che è a Cittadella in provincia di padova. Lui è un gine privato, moooolto scrupoloso e competente. Mi sono affidata a lui perchè non gliene frega niente delle menate etiche religiose che un percorso come l'ovodonazione comporta! baci
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty
MessaggioTitolo: grazie   conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? EmptyLun 27 Feb 2012, 08:37

sapevo del tuo positivo!!
felicità

grazie per l'indicazione

Raf
Torna in alto Andare in basso
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15

conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Eccomi presente   conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? EmptyVen 09 Ott 2015, 11:46

Veneta, che rialzo questo post...
qualche altra novità nel ns territorio per i monitoraggi?
Una mia amica è seguita ad Abano dal Dott Nalon, ma non ne avevo sentito parlare benissimo... Question bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione?   conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? EmptyDom 02 Ott 2016, 15:08

Anch'io provo a rilanciare il post...aiuto...cerco ginecologo competente per monitoraggi ed eventuali esami preventivi per percorso ovodonazione all'estero zona Treviso, eventualmente anche Mestre o Padova...help....non trovo nessuno... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione?   conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conoscete un gine in veneto a cui mi posso affidare per l'ovodonazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENETO. La fecondazione eterologa è assolutamente legittima anche nella Regione Veneto
» VENETO - TREVISO - CASTELFRANCO VENETO - OSPEDALE
» conoscete la marca C&A?
» predictor............................conoscete?
» conoscete il Proxeed?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: