Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco di accrescimento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eco di accrescimento

Andare in basso 
+3
jolaluca
barbamamma
april
7 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 09:06

Giovedi' abbiamo rivisto la nostra piccolina, Very Happy ha Very Happy fatto passi da gigante e abbiamo superato 1,6 kg cheers

La dottoressa dell'ospedale era la stessa della morfologica e ci ha nuovamente regalato delle splendide immagini in 4d.... davvero meravigliose...la nonna e' rimasta a bocca aperta Surprised

Mancano ancora due mesi al grande incontro.... sembrano un'eternita'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 09:35

.. che emozione April !!!

un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 09:37

vai april cj sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 09:40

I love you I love you Manca poco per avere in braccio la tua piccola............
un emozione unica I love you I love you
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 10:53

Manca poco si,ma io ancora mi sveglio la notte pensando che sia stato tutto un sogno... mi tocco la pancia e mi sembra di non averla.... Neutral mi tocca accendere la lucina per crederci davvero....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: ............   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 14:31

io l'ho fatta questo lunedi' e ogni ecografia e'una grande emozione.... adesso non ci resta che aspettare!!! Eco di accrescimento 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 18:03

Eco di accrescimento 806920 dai che ci siamo quasi Eco di accrescimento 806920
sara un emozione indescrivibile Eco di accrescimento 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptySab 06 Ago 2011, 21:01

april ha scritto:
Giovedi' abbiamo rivisto la nostra piccolina, Very Happy ha Very Happy fatto passi da gigante e abbiamo superato 1,6 kg cheers

La dottoressa dell'ospedale era la stessa della morfologica e ci ha nuovamente regalato delle splendide immagini in 4d.... davvero meravigliose...la nonna e' rimasta a bocca aperta Surprised

Mancano ancora due mesi al grande incontro.... sembrano un'eternita'!!!!!

Amore di zia........april vi voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptyDom 07 Ago 2011, 01:19

Anche noi a te e aspettiamo con ansia il cuginetto, forza Vic
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptyLun 08 Ago 2011, 06:45

mamma mia manca pochissimo...anche per dalila!!! Ragazze che emozioni che viviamo eh?
Io farò questa eco il 5 settembre...meno di un mese....adesso che sento il mio piccoletto tutti i giorni mi sento più serena e non ho più tanto bisogno di vederlo ogni settimana per credere che c'è...al mattino mi tocco la pancia e lui subito risponde...e io gli dico:buongiorno amore...è una sensazione fantastica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptyLun 08 Ago 2011, 10:03

Bibbi, sentirli muovere e' l'esperienza piu' bella e capire che interagiscono con noi ancora di piu', a me per ricevere un bel calcetto mi basta picchiettare un po' sulla pancia... lei risponde subito...

Senza considerare il carillon.... lo metto sulla pancia dal 5 mese, ora appena sente quella musichetta la pancia iniziaa deformarsi :-).. non capisco se lo fa perche' le piace o se non ne puo' piu' di sentire sempre la solita musichetta scratch aahshahshah poverina. magari non la sopporta piu'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento EmptyLun 08 Ago 2011, 14:26

cHE BELLA EMOZIONE!!!!! Eco di accrescimento 78897 Eco di accrescimento 78897 Eco di accrescimento 78897
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eco di accrescimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento   Eco di accrescimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eco di accrescimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco accrescimento
» eco di accrescimento
» eco di accrescimento...
» 31 +1 eco accrescimento
» Eco accrescimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: