Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi ha fatto cesareo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per chi ha fatto cesareo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Per chi ha fatto cesareo Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha fatto cesareo   Per chi ha fatto cesareo EmptyDom 07 Ago 2011, 17:19

Ragazze a 15 gg dal cesareo ho ancora forti dolori
il gine mi dice che la mia ripresa è più lunga perchè
come vi dicevo quando ha aperto ha trovato molte aderenze
e sostiene che i dolori sono dovuti appunto ai pregressi interventi
(ho fatto 2 laparo per endometriosi e mi ritrovo molte aderenze un pò
dappertutto persino vescica e retto)
Il fatto è che non ne posso piu di prendere antidolorifici anche perchè
non mi piace l'idea di passarli alla mia bimba attraverso il latte
anche se il gine dice che non c'è pericolo..
A volte ne faccio a meno ma ieri per esempio sono stata malissimo
mi sembrava di rifare il travaglio..anzi il travaglio vero è stato molto meno doloroso..
alla fine ho ceduto e l'ho preso
Ma a voi i dolori quanto sono durati? E le perdite ematiche?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..........   Per chi ha fatto cesareo EmptyLun 08 Ago 2011, 10:46

io ho partorito con cesareo il primo figlio, per quanto riguarda le perdite ricordo di essere andata avanti per una quindicina di giorni e il ciclo vero e proprio e'tornata dopo 50 giorni dall'intervento ma tieni conto che non allattavo.
Per quanto riguarda i dolori sono stata piu' fortunata perche' dopo la prima settimana non dico che ero gia' in forma ma non ho patito particolarmente, ma sai e' soggettivo.... probabilmente e' come dice il tuo ginecologo, senti maggiore dolore per via delle aderenze.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto cesareo   Per chi ha fatto cesareo EmptyLun 08 Ago 2011, 11:40

Io ci ho messo un mese a riprendermi completamente perchè dopo un settimana dal parto alcuni punti interni mi hanno fatto infezione e ho dovuto farmi due settimane di antibiotico, facevo molta fatica a stare in pedi o seduta, ma una volta risolta l'infezione sono stata benissimo.
Purtroppo è vero che le aderenze dovute ad interventi precedenti rendono molto più lungo e sofferto il post intervento e se stai allattando tieni presente che la suzzione al seno fa contrarre l'utero e in base alle proprie condizioni si può sentire più o meno dolore. Mentre per le perdite ematiche dopo tre settimane vanno scomparendo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto cesareo   Per chi ha fatto cesareo EmptyLun 08 Ago 2011, 18:26

TATA101 ha scritto:
Io ci ho messo un mese a riprendermi completamente perchè dopo un settimana dal parto alcuni punti interni mi hanno fatto infezione e ho dovuto farmi due settimane di antibiotico, facevo molta fatica a stare in pedi o seduta, ma una volta risolta l'infezione sono stata benissimo.
Purtroppo è vero che le aderenze dovute ad interventi precedenti rendono molto più lungo e sofferto il post intervento e se stai allattando tieni presente che la suzzione al seno fa contrarre l'utero e in base alle proprie condizioni si può sentire più o meno dolore. Mentre per le perdite ematiche dopo tre settimane vanno scomparendo.

accipicchia tata..ma l'infezione che sintomi ti dava?
hai ragione anche sull'allattamento, ogni volta che si attacca l'utero si contrae e ovviamente visto che non sto bene il dolore prende il sopravvento..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto cesareo   Per chi ha fatto cesareo EmptyLun 08 Ago 2011, 19:25

Ciao, anch'io ho fatto cesareo, nel contempo anche esportazione di un fibroma..
Avevo fatto quattro laparoscopie per endometriosi, quindi i dolori più o meno li conoscevo; per il cesareo ho avuto una ripresa abbastanza veloce, solo i primi giorni ho sentito dolori addominali, ma in ospedale ero sotto l'effetto del toradol, perciò non è stato pesantissimo.
Tornata a casa, sono stata maluccio per qualche giorno e poi è andata molto meglio; il ciclo invece mi è durato tantissimo, un mesetto..
Spero di esserti stata utile!
Ale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto cesareo   Per chi ha fatto cesareo EmptyMar 09 Ago 2011, 21:34

I love you Ciao pilly I love you un bacino a Stella Like a Star @ heaven
io ho avuto dolori per una decina di giorni,ma sicuramente avendo tu avuto altri interventi per endometriosi è lecito che stai più male....
le perdite le ho avute per una ventina di giorni e il ciclo mi è arrivato (o almeno credo sia stato quello perchè è durato due giorni....)dopo più di 60 giorni.....poi più nulla.....ancora non capisco quando arriverà......
io faccio allattamento misto...metà e metà......e magari è x quello.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto cesareo   Per chi ha fatto cesareo Empty

Per chi ha fatto cesareo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....
» il 13 "facciamo" il cesareo
» OVER 40 CESAREO O NATURALE...?
» cesareo anche per me
» cesareo fissato