Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?

Andare in basso 
+5
danicla84
Bibbi
dalila
Satine
april
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? Empty
MessaggioTitolo: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyLun 08 Ago 2011, 09:30

ciao a tutte belle gioie....io tra due giorni sarò a 16 settimane e sono impaziente di iniziare a sentire la mia principessina sgambettare a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? 213256 a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? 452957 ....voi a che settimana avete cominciato a sentirlo???e cosa si sente???un bacio a tutte!
felicità
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyLun 08 Ago 2011, 10:09

Ciao Drilla, io ho sentito i primi calci molto presto, non ricordo la settimana precisa ma prima del 5 mese.
I primissimi calci non sono facili da sentire perche' sono davvero molto lievi io li sentivo subito dopo essermi sdraiata.

Piu' passa il tempo e piu'i movimenti diventano decisi e diventa impossibile non riconoscerli...

Dai che ti manca poco, ormai inizierai a sentirlo e sarai acnhe pu' tranquilla... i suoi movimenti sarannocamomilla per te a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? 769866
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyLun 08 Ago 2011, 10:21

Io intorno alla 19 settimana. Si sente uno sfarfallio, poi piano piano, diventano calci!! Very Happy
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .............   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyLun 08 Ago 2011, 10:41

io sono alla seconda gravidanza quindi li ho sentiti un pochino prima, gia' intorno alla 14ma settimana sentivo il classico "volo di farfalle", i primi veri movimenti li ho sentiti verso la 17ma settimana ma con il primo figlio ricordo di avere iniziato a captare qualcosa non prima della 20ma... poi sai e'una cosa soggettiva!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyLun 08 Ago 2011, 12:41

Prestissimo ho iniziato a sentire come delle bolle tipo pesce nell'acquario...prestissimo proprio..poi però movimenti veri e propri sono iniziati la sera stessa della morfologica, la pancia ha iniziato a muoversi eheheh ero a 21+2....ma come ti ho detto da molto prima sentivo bolle e piccoli movimenti...facci attenzione perchè sembra come aria nell'intestino...e invece è lui!
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyMer 10 Ago 2011, 22:14

i primi movimenti li ho sentiti tra la 19 e la 20 settimana ma erano molto lievi,infatti ero pure in dubbio pensando fosse il mio intestino What a Face lol! poi dopo 1-2 settimane sentivo bene bene i movimenti,vabbè poi nel tempo sono diventati calci veri e propri lol!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptySab 13 Ago 2011, 18:49

io sono alla 21° e credo di aver sentito qualcosa ieri ... come delle bolle ma non so magari era aria!
anch'io non vedo l'ora ...
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyDom 14 Ago 2011, 20:32

non ricordo bene ma tra la 16 e la 20 settimana prima però ho cominciato a sentire tipo bolle nella pancia!!! Razz
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyLun 15 Ago 2011, 11:38

Io le ho sentite muoversi alla 20+5, ma erano settimane che sentivo come delle bolle in pancia. Tanti in bocca al lupo.
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? EmptyMar 16 Ago 2011, 21:11

Io ho sentito la mia piccola alla 18ma settimana, un bel pugnettino assestato all'altezza dell'ombelico.....Alcune mammine sentono prima le famose bolle, io no, oppure non me ne sono accorta......

Sarà un'emozione fantastica quando la sentirai!!!! a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? 769866 a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? 769866 a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?   a che settimana avete sentito muovere il cucciolo? Empty

a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutte in piazza: eravamo proprio in tante!! E la Camusso ha parlato di noi donne pma...
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
» avete sentito di pietro taricone?
» pma mista...ne avete sentito mai parlare?
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?