Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme

Andare in basso 
+3
Animasolare
monnalisa1983
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme Empty
MessaggioTitolo: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyGio 11 Ago 2011, 09:27

Care amiche, iniziamo ad avere tanti bimbi in questo forum...e tantissimi ne arriveranno!!! Ora che sto facendo spese per Diego mi rendo conto che occorrono tante cose...che nel giro di poche settimane diventano piccine e non si useranno più! Che peccato gettarle via quasi nuove...una tutina usata per due mesi che usura volete che abbia? Così ho pensato di far incontrare le esigenze....se qualcuno ha cose da dar via o gli occorre qualcosa può mettere un post e via!!
Ovviamente l'ideale sarebbe avere le cose in regalo, ma capisco che a volte si parla magari di oggetti costosi (come un lettino o una culla per esempio)...magari in quel caso ci si può accordare su un piccolo "rimborso", insomma vedete voi....
Spero che lo spazio si animi presto...il che significa che ci sono tante mamme!!!!....e che possa esservi utile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyGio 11 Ago 2011, 09:28

Dimenticavo: la sezione si trova nel forum E' nato! come sottosezione.
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyGio 11 Ago 2011, 09:32

mi piace questa idea!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyGio 11 Ago 2011, 09:45

monnalisa1983 ha scritto:

E speriamo ti serva MOOOOOOOLTO presto.
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyGio 11 Ago 2011, 10:01

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:

E speriamo ti serva MOOOOOOOLTO presto.

si vedrai che bel luglio "travagliato" passerò l'anno prossimo...è solo questione di tempo...ma ci siamo quasi...lo so!!!!me lo ha detto Diego l'altro giorno mentre eravamo al telefono....ha usato il codice calci-morse...
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyGio 11 Ago 2011, 10:50

Che bella idea davvero Bibbi....mi piace molto!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyGio 11 Ago 2011, 20:05

Che bella idea! infatti i bambini crescono così in fretta che si mettono via le cose ancora nuove. credo sarà utile!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyVen 12 Ago 2011, 10:08

davvero una bella idea, spero però di avere qualche forumina nelle vicinanze! al momento ho incontrato solo una di palermo ed una siciliana ( magari siamo distanti 2-3 ore di auto!)
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyVen 12 Ago 2011, 10:48

Bello, mi piace molto questa idea, poi io che riciclo tutto, la trovo davvero utilissima!!!
A proposito, mi sa che tra un po' dò via il lettino e l'armadietto che mi avevano regalato un paio di anni fa...forse sono più utili a qualcun altro...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyVen 12 Ago 2011, 10:48

georgina74 ha scritto:
davvero una bella idea, spero però di avere qualche forumina nelle vicinanze! al momento ho incontrato solo una di palermo ed una siciliana ( magari siamo distanti 2-3 ore di auto!)

Tesoro non preoccuparti...esistono anche le Poste!!! cheers
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptyVen 12 Ago 2011, 10:55

hai ragione bibbi, anche perché volere è potere!!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptySab 13 Ago 2011, 18:35

ottima idea bibbi sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme EmptySab 13 Ago 2011, 23:57

assolutamente geniale!!! quotata al 100%
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme   Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme Empty

Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasce un nuovo spazio...La nostra voce
» Nella sezione Centri pma nasce un nuovo spazio
» Nasce una nuova sezione per le mamme di gemelli
» Incontro gratuito "Mamme si (ri)nasce" - ROMA 9 OTTOBRE ORE 16
» Incontro gratuito "Mamme si (ri)nasce" - ROMA 9 OTTOBRE ORE 16