Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperte di découpage a me!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperte di découpage a me!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! EmptyVen 12 Ago 2011, 09:53

Vorrei realizzare un paralume con questo disegno:
esperte di découpage a me!!! Teddy_bear_Me_to_you_miss_you_baby_LuckyOptimist.com-41
ora il punto è che non so come fare!
Il paralume è in tessuto bianco.
Ho pensato di stampare l'immagine su carta da riso trasparente (ma è possibile farlo con una stampante?) e incollare il tutto con vinavil mischiato ad acqua. E poi????
Aiutatemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! EmptyVen 12 Ago 2011, 10:51

La carta di riso è molto molto sottile (almeno quella usata per il decoupage) e ho paura che la stampante te la possa strappare.
Tra l'altro per fare decoupage su stoffa (se il paralume è di stoffa) devi usare il tovagliolo che si presta (e usare una colla confacente, fatta apposta per i tessuti). Ti consiglierei di cercare dei tovaglioli per decoupage, è preferibile.
Mi servo di solito su questo sito www.arzillo.it, sono fornitissimi e molto veloci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! EmptyLun 15 Ago 2011, 21:29

ciao stefy, esiste un prodotto che si chiama Trasfer-lack (spero di non sbagliare) che ti permette di trasferire il disegno stampato anche su carta normale da stampante.....permette di trasferire il disegno su una sottile pellicola plastica che può essere poi incollata....Ma onestamente, questi prodotti così specifici costano un po' di soldi e non hanno un largo impiego.
chiedi pure ti occorre altro....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! EmptyGio 18 Ago 2011, 12:44

Ho provato a farlo come dicevo e io e OVVIAMENTE è venuto una schifezza.
Mi sa tanto che comprerò una lampada già bella che fatta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! EmptyGio 18 Ago 2011, 15:26

stefy ha scritto:
Ho provato a farlo come dicevo e io e OVVIAMENTE è venuto una schifezza.
Mi sa tanto che comprerò una lampada già bella che fatta.

se cerchi un tovagliolo che ti piace? ce ne sono tantissimi eh...ma questo paralume di che materiale è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! EmptySab 20 Ago 2011, 20:45

Anche io sono amante del decoupage...in questi giorni di ferie ho realizzato per la mia nipotina un libricino di legno (il suo primo libro) con vari animaletti.

Concordo con Bibbi sul preferire la tecnica dei tovaglioli...e' abbastanza sem[plice e il risultato stupisce veramente anche al primo tentativo... Buon lavoro!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 16:04

ho visto adesso che la decomania ha fatto un nuovo prodotto che si serve per trasferire immagini su stoffa. Si chiama Gel Rubacolore. bisogna sperimentare.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperte di découpage a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di découpage a me!!!   esperte di découpage a me!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperte di découpage a me!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esperte 730 a me!
» esperte di iui....
» esperte a me!!!!!!!!!!
» per le esperte di "congelati"
» Dubbio su ciclo dopo amenorrea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: