Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta Positive 7 PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Beta Positive 7 PT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyMar 16 Ago 2011, 12:31

Ragazze è vero......Portate veramente fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nonostante ho perdite di sangue ed ero convinta di smettere ogni terapia questa mattina faccio le beta a detta di Martinez e.......
Beta positive al 7 PT 24, forse sono basse? rispondetemiiiii
Bibby ho bisogno di te ci seiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Beta Positive 7 PT 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyMar 16 Ago 2011, 12:38

cheers evvivaaaa!!!!!
Pippy che bello, sono entrata e ho cercato subito tue notizie! Hai visto? Te lo avevo detto..SONO FELICISSIMA X TE, poi vedrai che cresceranno!
Un abbraccione Beta Positive 7 PT 769866
Pippy65

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyMar 16 Ago 2011, 12:55

Grazie cheers cheers cheers
ma pensi che siano normali queste perdite?
Sono molto spaventata.
Vi abbraccio tutte mi avete sostenuta e mi dovete sostenere abbiate pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyMar 16 Ago 2011, 13:50

capisco la tua preoccupazione..penso sia normale essere in ansia, perchè non metti un post anche in "mamme grazie a un dono?"..li ci sono altre ragazze che magari avendo avuto la tua stessa esperienza, possono dirti qualcosa.. non saprei, ma anche quando ero in gravidanza la mia gine mi disse che se avessi avuto perdite lievi rosate ma non rosso vivo, non avrei dovuto preoccuparmi.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyMar 16 Ago 2011, 15:59

Pippy al 7 pt vanno benissimo...ma in che giornata hai trasferito?
http://www.stradaperunsogno.com
Pippy65

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: 7 PT beta Positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Beta Positive 7 PT EmptyMar 23 Ago 2011, 11:42

Ciao ragazze,
vi aggiorno oggi le beta sono a 583,5,
quelle del 18/08/11 erano 112,
che dite sono buone?
li ho trasferiti il 09/08/11 ma si sono sicuramente attaccati tra il 12/13 agosto,
nn ho avuto più nessuna perdita.
Bibby fammi sapere se sono buone secondo te.
Vi abbraccio tutte
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyMar 23 Ago 2011, 12:06

Pippy65 ha scritto:
Ciao ragazze,
vi aggiorno oggi le beta sono a 583,5,
quelle del 18/08/11 erano 112,
che dite sono buone?
li ho trasferiti il 09/08/11 ma si sono sicuramente attaccati tra il 12/13 agosto,
nn ho avuto più nessuna perdita.
Bibby fammi sapere se sono buone secondo te.
Vi abbraccio tutte

tesoro vanno benissimo
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyMer 24 Ago 2011, 20:51

Very Happy Very Happy Very Happy Queste notizie fanno piacere, ti infondono gioia e fiducia!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Pippy congratulazioni!!!!! Very Happy Like a Star @ heaven Very Happy Like a Star @ heaven
Ospite
Ospite

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyGio 25 Ago 2011, 14:41

pic up 4/08
transfer 7/08
beta 19/08 237,55
beta 23/08 2503

grazieal prof. Ubaldi e dr Martinez

Very Happy felicità Beta Positive 7 PT 806920 Beta Positive 7 PT 806920 felicità Very Happy
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyGio 25 Ago 2011, 17:39

congratulazioni pippy cheers cheers cheers cheers

congratulazioni anche a te pinella!
Ospite
Ospite

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyVen 26 Ago 2011, 15:38

pinella ha scritto:
pic up 4/08
transfer 7/08
beta 19/08 237,55
beta 23/08 2503

grazieal prof. Ubaldi e dr Martinez

Very Happy felicità Beta Positive 7 PT 806920 Beta Positive 7 PT 806920 felicità Very Happy
Beta Positive 7 PT 956879 Beta Positive 7 PT 956879 Beta Positive 7 PT 956879 CONGRATULAZIONI anche a te Pinella!!!! Beta Positive 7 PT 956879 Beta Positive 7 PT 956879 Beta Positive 7 PT 956879
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyVen 26 Ago 2011, 18:08

Bene Pippy e congratulazioni.... felicità felicità felicità felicità felicità felice
Ospite
Ospite

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyDom 02 Ott 2011, 17:17

Pippy65 ha scritto:
Ragazze è vero......Portate veramente fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nonostante ho perdite di sangue ed ero convinta di smettere ogni terapia questa mattina faccio le beta a detta di Martinez e.......
Beta positive al 7 PT 24, forse sono basse? rispondetemiiiii
Bibby ho bisogno di te ci seiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Beta Positive 7 PT 310596
non posso crederci!!!!!congratulazioni!!!!!! lol! tutti questi positivi mi stanno per commuovere seriamente e pensare che io sono solo al 2PT!!!!e ascolto come una psicopatica tutti i sintomi del mondo Beta Positive 7 PT 4878
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyDom 02 Ott 2011, 17:29

Purtroppo poi Pippy ha perso il suo cucciolo... Crying or Very sad
Ospite
Ospite

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyDom 02 Ott 2011, 17:42

ffederika ha scritto:
Purtroppo poi Pippy ha perso il suo cucciolo... Crying or Very sad

cavoli.....non è giusto....ma perchè bisogna sopportare tutto questo????
Mi dispiace Pippy, perdonami...
Ospite
Ospite

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT EmptyLun 21 Nov 2011, 07:59

Crying or Very sad Crying or Very sad ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Contenuto sponsorizzato

Beta Positive 7 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta Positive 7 PT   Beta Positive 7 PT Empty

Beta Positive 7 PT
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta positive!!!!!
» beta positive