Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un consiglio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: un consiglio   un consiglio EmptyGio 18 Ago 2011, 09:54

sempre per il problema cacca!! come vi ho già detto il mio cucciolo passa molte ore della notte a spingere senza fare nulla x alleviarlo un po' lo stimolavo 1 volta con il sondino. ne ho parlato con il pediatra che mi ha detto di usare tranquillamente il sondino anche più volte al giorno è solo una questione di tempo poi la farà da solo. il fatto è che da 3 giorni facci così: ogni volta che lo vedo spingere per un po' lo aiuto sta di fatto che mentre prima il problema era solo notturno e di giorno si aggiustava da solo un paio di volte ora non fa neanche più quella, la fa solo con il sondino! a voi sembra normale usare il sondino così tanto? non c'è il rischio di irratarlo? magari ora non riesce più a farla proprio per quel motivo?!


























Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: mia nipote da piccola aveva lo stesso problema   un consiglio EmptyGio 18 Ago 2011, 12:29

mi ricordo che il pediatra aveva insegnato a mia sorella come massaggiare il pancino per stimolare l'intestino....in più credo le abbia dato pure delle goccine per aiutare a far funzionare meglio stomaco ed intestino......
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: ...............   un consiglio EmptyGio 18 Ago 2011, 19:10

per quanto riguarda il sondino non ti so dire pero' a mio parere stimolarlo cosi' tanto non e' proprio l'ideale! ma il pediatra non ti ha dato proprio niente per aiutarlo un pochino povera stella, tipo del lattulosio?
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyVen 19 Ago 2011, 11:53

dalila ha scritto:
per quanto riguarda il sondino non ti so dire pero' a mio parere stimolarlo cosi' tanto non e' proprio l'ideale! ma il pediatra non ti ha dato proprio niente per aiutarlo un pochino povera stella, tipo del lattulosio?
no, non mi ha dato nulla, e anche io sono rimasta perplessa x l'us cosi frequente del sondino, ma sai una cosa? questa mattina ho tentato un'altra strada: alle 3 l'ho stimolato poi verso mattina quando ha riiniziato a spingere mi sono alzata con lui ed era tutto felice (io un po meno, avevo un sonno!!!!!!!1) più tardi ha anche fatto un po' di cacca spontaneamente, mi sa che tutte quelle spinte erano solo noia. oggi tentiamo così, avrò fatto un figlio che dorme poco affraid
VORREI TANTO UN MANUALE CON LE ISTRUZIONI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: ................   un consiglio EmptyVen 19 Ago 2011, 12:32

gisella752 ha scritto:
dalila ha scritto:
per quanto riguarda il sondino non ti so dire pero' a mio parere stimolarlo cosi' tanto non e' proprio l'ideale! ma il pediatra non ti ha dato proprio niente per aiutarlo un pochino povera stella, tipo del lattulosio?
no, non mi ha dato nulla, e anche io sono rimasta perplessa x l'us cosi frequente del sondino, ma sai una cosa? questa mattina ho tentato un'altra strada: alle 3 l'ho stimolato poi verso mattina quando ha riiniziato a spingere mi sono alzata con lui ed era tutto felice (io un po meno, avevo un sonno!!!!!!!1) più tardi ha anche fatto un po' di cacca spontaneamente, mi sa che tutte quelle spinte erano solo noia. oggi tentiamo così, avrò fatto un figlio che dorme poco affraid
VORREI TANTO UN MANUALE CON LE ISTRUZIONI!!!!!!


purtroppo non esiste tesoro, ma da gia' mamma di un bimbo di sette anni posso dirti che piano piano impari tutti le malizie e andra' sempre meglio.... il pediatra di mio figlio e' uno vecchio stile e rimedi della nonna, per esempio quando fede piccolino era tanto stitico mi aveva consigliato di aggiungere qualche goccina di olio di oliva nel biberon invece di dargli dei farmaci, oddio a me ha sempre fatto un po' schifo, ma devo dire che all'occorrenza serviva!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyDom 21 Ago 2011, 18:31

Io uso laxodep light sciroppo 150ml mezzo cucchiaino al giorno e funziona.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyMar 30 Ago 2011, 14:29

nn so se può aiutare, ma la mia vicina solleticava il sederino ai suoi 2 figli con un rametto di prezzemolo dopo averlo messo nell'olio d'oliva...ha detto che è miracoloso...

male nn fa, quindi, tentare nn nuoce...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyMar 30 Ago 2011, 16:29

pimpa333 ha scritto:
nn so se può aiutare, ma la mia vicina solleticava il sederino ai suoi 2 figli con un rametto di prezzemolo dopo averlo messo nell'olio d'oliva...ha detto che è miracoloso...

male nn fa, quindi, tentare nn nuoce...

Lo facevamo anche noi a mia sorella quando era piccola e confermo che funziona...un po' rimedio della nonna ma almeno naturale!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyMer 31 Ago 2011, 16:19

Wink Ma fino ai 3/4 mesi è normale perchè ancora non hanno sviluppati i muscoli della pancia ....... Evil or Very Mad
se non fà la pupù per più di 4 giorni non va bene ma sennò la stimolazione col termometro....una stimolazione leggera e dopo aver messo un oò di crema.......vedrai che un pò alla volta si risolve.....
questo è quello che ho fatto io....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi consiglio
» consiglio...
» centri Modena/Bologna/Reggio Emilia
» consiglio!!!
» ureaplasma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: