Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento

Andare in basso 
+15
arcobaleno140
Linda
april
zerlina09
georgina74
iomamma
Violet
Piccola81
dalila
melinda477
ioete
barbamamma
stefy
Bibbi
Vic
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 25 Ago 2011, 16:27

Mi spiace tanto Vic. Veramente tanto!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 25 Ago 2011, 17:27

Sad Sad Sad
vic a me mancano le parole xche so che si soffre tantissimo....
ma amiro molto la tua forza di andare avanti e ti auguro col cuore
che la prossima il finale sia diverso sunny
un cucciolo ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 806920 tutto x te e tuo marito
ti sono vicina.....

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142 ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 EmptyLun 29 Ago 2011, 18:01

Forza Vic!!!

Pensare al futuro è il modo migliore... verrà il tuo momento...

Un ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 EmptyLun 29 Ago 2011, 21:51

Vic ha scritto:
giornata assolutamente da dimenticare Embarassed
mi vengono i brividi solo a pensare...mamma mia Crying or Very sad

Però tutto sommato mi sono ripresa bene, anche subito dopo l'intervento non ho avuto dolori,le altre ragazze che erano in stanza con me stavano malissimo ( eravamo in 8 io l'unica ad aver avuto un aborto interno, il resto erano interruzioni volontarie) le perdite oggi sono scomparse del tutto, e nemmeno il methergin mi sta dando fastidio..ma è normale? Rolling Eyes

ora inizia il conto alla rovescia...devo aspettare 3 mesi mi hanno detto e poi posso ritornare alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers ma sono luuuunghi uffffffff pale

e poi chissà quanto tempo ancora ci vorrà per restare nuovamente incinta.....mannaggia Neutral

ho bisogno del mio cucciolo e lui ha bisogno di me, si sentirà solo su quella nuvoletta adesso, voglio che ritorni da me...fosse per me volerei in Spagna oggi stesso

ciao Vic,cara..in questi giorni di vacanza sei stata spesso nei miei pensieri e speravo davvero che tutto procedesse per il meglio.. ora leggo ciò che hai subito e mi dispiace immensamente. Sono contenta però di sentirti tranquilla e pronta a rimetterti in gioco!
ce la farete, ne sono certa! l'atteggiamento positivo, anche se non è tutto, conta molto..e tu, ne hai da vendere!

un forte abbraccio ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 EmptyMar 30 Ago 2011, 11:40

ciao Vic,
ti abbraccio forte forte ... conosco benissimo quel dolore, ma mi rincuora il fatto si sentire nelle tue parole sento tanta forza e determinazione ...
un abbraccio ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 EmptySab 03 Set 2011, 09:12

cara vic lo leggo solo ora, non ci sono parole ma sappi che ci sono.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 EmptyLun 05 Set 2011, 11:53

Ritorno sul sito dopo una lunga assenza (le gemelline non danno tregua!!!!) e mi spiace leggere che anche questa volta non è andata come doveva Sad
Stai affrontando quest'altra batosta come solo tu sai fare e vedrai che verrai premiata
Un bacio cucciola
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento   ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento - Pagina 2 Empty

ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domani raschiamento
» tra poco..raschiamento!
» Raschiamento....e ora....
» domande dopo un raschiamento
» Controllo post raschiamento