Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gruppo sanguigno uguale o compatibile? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gruppo sanguigno uguale o compatibile?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 08:25

Ciao ragazze!
Si avvicina sempre di più il momento e mi vengono mille dubbi e domande..
Ad esempio..avevo pensato addirittura di cambiare centro... Rolling Eyes ..solo per paura...
Il gruppo sanguigno della donatrice, sarà "compatibile" oppure uguale?
Mi spiego meglio: Io e mio marito siamo entrambe 0 rh positivo, sicuramente un figlio biologico sarebbe solo e soltanto con il nostro stesso gruppo sanguigno (0+)
C'è la possibilità che la donatrice abbia invece un gruppo sanguigno completamente differente, ma compatibile e in questo caso l'eventuale nascituro abbia gruppo sanguigno diverso?
Raccontatemi le vostre esperienze!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 09:45

solitamente viene dato uguale a quello di uno dei due, con particolare riguardo al fattore RH della mamma (per quelle che hanno il negativo, perchè è quello il problema). Nel vostro caso sicuramente sarà uno 0+.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 10:49

Bibbi, grazie..guarda come sono ridotta..che pensieri mi vengono in testa!
Pensavo anche all'altezza, io sono abbastanza alta...almeno non mi "preoccupo" se la donatrice sarà bionda o mora..a casa mia sono l'unica scura!
le tue risposte sono sempre esaustive!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: il gruppo sanguigno   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 14:36

è una delle prime cose che guardano proprio perchè deve essere compatibile con quello dei genitori, non preoccuparti.......

e poi tuo figlio ti assomiglierà nei modi di atteggiarsi, nel comportamento, nei versetti che farà, nei movimenti, ti assomiglierà perchè da te imparerà a vivere e a comportarsi, a parlare, a vestirsi, a crescere........

non avere paura.....il tuo è amore incondizionato, un amore oltre al semplice dna......

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 14:57

franci2323 ha scritto:
è una delle prime cose che guardano proprio perchè deve essere compatibile con quello dei genitori, non preoccuparti.......

e poi tuo figlio ti assomiglierà nei modi di atteggiarsi, nel comportamento, nei versetti che farà, nei movimenti, ti assomiglierà perchè da te imparerà a vivere e a comportarsi, a parlare, a vestirsi, a crescere........

non avere paura.....il tuo è amore incondizionato, un amore oltre al semplice dna......


Franci..che bello quello che hai scritto! gruppo sanguigno uguale o compatibile? 769866

Sarà cosi per tutte noi, che felicità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 15:02

Wink La mia donatrice aveva lo stesso gruppo di mio marito.......
in Spagna il dott. mi spiegò che basterebbe fosse compatibile,
ma loro preferiscono dare il gruppo sanguigno uguale a uno dei due......
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 17:03

Grazie Alessia! Un bacetto ai tuoi bimbi!
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyMer 24 Ago 2011, 22:35

ffederika ha scritto:
Ciao ragazze!
Si avvicina sempre di più il momento e mi vengono mille dubbi e domande..
Ad esempio..avevo pensato addirittura di cambiare centro... Rolling Eyes ..solo per paura...
Il gruppo sanguigno della donatrice, sarà "compatibile" oppure uguale?
Mi spiego meglio: Io e mio marito siamo entrambe 0 rh positivo, sicuramente un figlio biologico sarebbe solo e soltanto con il nostro stesso gruppo sanguigno (0+)
C'è la possibilità che la donatrice abbia invece un gruppo sanguigno completamente differente, ma compatibile e in questo caso l'eventuale nascituro abbia gruppo sanguigno diverso?
Raccontatemi le vostre esperienze!

anche noi eravamo molto preoccupati rispetto a questa cosa del gruppo sanguigno e
ci avevano detto che preferibilmente avrebbero scelto una donatrice con il mio gruppo,
se non fosse stato possibile avrebbero scelto una donatrice con il gruppo di mio marito, che
è uguale al mio, oppure se proprio non avessero trovato avrebbero preso una ragazza con un gruppo sanguigno
compatibile con il mio,
in realtà io ho un pò insistito con il fatto che la volevo almeno con il nostro gruppo ed alla fine, non so se per caso,
sono stata accontentata. non mi interessavano la caratteristiche fisiche, che non ho nemmeno chiesto, mi interessava
solo il gruppo...
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? EmptyGio 25 Ago 2011, 12:29

ffederika ha scritto:
Ciao ragazze!
Si avvicina sempre di più il momento e mi vengono mille dubbi e domande..
Ad esempio..avevo pensato addirittura di cambiare centro... Rolling Eyes ..solo per paura...
Il gruppo sanguigno della donatrice, sarà "compatibile" oppure uguale?
Mi spiego meglio: Io e mio marito siamo entrambe 0 rh positivo, sicuramente un figlio biologico sarebbe solo e soltanto con il nostro stesso gruppo sanguigno (0+)
C'è la possibilità che la donatrice abbia invece un gruppo sanguigno completamente differente, ma compatibile e in questo caso l'eventuale nascituro abbia gruppo sanguigno diverso?
Raccontatemi le vostre esperienze!


Nel mio caso il gruppo sanguigno della donatrice non corrisponde nè al mio nè a quello del mio compagno se non nel fattore positivo. Ma mi hanno detto che non ci sono problemi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo sanguigno uguale o compatibile?   gruppo sanguigno uguale o compatibile? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppo sanguigno uguale o compatibile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo sanguino compatibile
» IL GRUPPO SANGUIGNO
» contrattazione gruppo sanguigno....
» gruppo sanguigno zero RH negativo
» gruppo sanguigno zero RH negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: