Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma è da un pò...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma è da un pò......

Andare in basso 
+2
Bibbi
georgina74
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ma è da un pò...... Empty
MessaggioTitolo: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 09:30

Non mi collego più come prima.......anche se appena posso lo faccio Very Happy Wink
ma non ho più letto nitroglicerina.......
mi sono persa qualcosa???????
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 10:11

ora che mi ci fai pensare anche io non la leggo più da tempo ed io mi collego quasi ogni giorno quindi non credo che mi possa essere sfuggito qualche suo post Question Question
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 10:58

vi siete persi una gran polemica allora, che è stata fatta anche su alcuni gruppi di alf.
Dopo mesi e mesi di messaggi, aiuto, richieste per mp e vicinanza è rimasta incinta...e ha cancellato tutte ma proprio tutte le persone che fino a poco prima facevano parte del suo mondo pma, da facebook e anche da qui. Mi ha chiesto di cancellarla dal forum. Su FB alcune persone sono rimaste malissimo per questo voltafaccia, anche perchè ha eliminato tutte e ha reso il suo profilo visibile solo dagli amici, così non possiamo nemmeno sapere come va la sua gravidanza. Qui stefy è rimasta di sasso, io un poco meno, perchè ormai mi sono abituata a queste cose.
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 11:04

ho letto di una polemica simile ma quella volta non era specificata la persona a cui si faceva riferimento, non so se è quella di cui parli tu bibbi, oppure è successo nel periodo in cui, dopo l'intervento, ho abbandonato un po' il forum.
mi dispiace molto, era molto spiritosa, non capisco questo voltafaccia radicale. qui credo che tutte le siete state vicina nei momenti difficili e perchè poi questo? bò, i misteri della mente umana!!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...............   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 11:41

questa me l'ero persa!! carina pero'.....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 11:46

georgina74 ha scritto:
ho letto di una polemica simile ma quella volta non era specificata la persona a cui si faceva riferimento, non so se è quella di cui parli tu bibbi, oppure è successo nel periodo in cui, dopo l'intervento, ho abbandonato un po' il forum.
mi dispiace molto, era molto spiritosa, non capisco questo voltafaccia radicale. qui credo che tutte le siete state vicina nei momenti difficili e perchè poi questo? bò, i misteri della mente umana!!

da quanto ho capito lei non aveva detto ai suoi amici della pma...e una volta incinta ha fatto piazza pulita di tutte le persone pma! Avrei capito se semplicemente non avesse più partecipato e forum e discussioni, ma perchè cancellare le persone? nessuno si sarebbe mai permesso di scrivere qualcosa sulla sua bacheca di FB...e se voleva evitare rischi poteva semplicemente chiedere alle amiche di non farlo! Invece senza dir nulla ha cancellato tutte...nemmeno ci ha avvisate. Io l'ho saputo giusto perchè per cancellarsi dal forum occorre chiederlo a me.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ......................   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 12:03

Bibbi ha scritto:
georgina74 ha scritto:

da quanto ho capito lei non aveva detto ai suoi amici della pma...e una volta incinta ha fatto piazza pulita di tutte le persone pma! Avrei capito se semplicemente non avesse più partecipato e forum e discussioni, ma perchè cancellare le persone? nessuno si sarebbe mai permesso di scrivere qualcosa sulla sua bacheca di FB...e se voleva evitare rischi poteva semplicemente chiedere alle amiche di non farlo! Invece senza dir nulla ha cancellato tutte...nemmeno ci ha avvisate. Io l'ho saputo giusto perchè per cancellarsi dal forum occorre chiederlo a me.

giuro non comprendo... pero' e' capitato anche a me e con piu' di una persona su alf, mesi di messaggi e telefonate, poi una volta rimaste incinta, dileguate!! che dire, io ci sono rimasta pure male!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi non vorrei cannare   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 13:21

Bibbi ha scritto:
georgina74 ha scritto:

ma credo che l'abbia fatto per evitare che in FB comparissero le videate di "la stradaper....", a me ogni tanto compare ma non mi faccio problemi, forse per lei che non aveva detto nulla il problema c'era, magari temeva che qualcuno potesse fare strani pensieri..........
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è da un pò che ci penso e questo post mi dà l'occasione    ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 13:25

per ringraziare le mamme e le future mamme perchè con in lieto evento non ci lasciano....per me è molto importante, significa che non dimenticate il passato e non vi dimenticate di noi e poi chi se non voi può dare speranze alla altre!!!!!

a me è sempre dispiaciuto quando le future mamme se ne andavano dal forum, mi son sempre sentita un pò abbandonata, nella tristezza tutte unite poi invece quando una raggiunge la felicità zac e via......poi se ne fa una ragione però è un pò triste......

alessia tu poi con due gemellini sei fantastica, sempre qui a tifare per noi, non ci hai mai mollato, grazie......
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 13:47

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

ma credo che l'abbia fatto per evitare che in FB comparissero le videate di "la stradaper....", a me ogni tanto compare ma non mi faccio problemi, forse per lei che non aveva detto nulla il problema c'era, magari temeva che qualcuno potesse fare strani pensieri..........

capisco che ognuno di noi ha le sue idee, ma se non voleva che le comparissero i post de la strada per un sogno o che qualcuno sapesse che lei fosse ricorsa alla pma non doveva "stringere amicizia" su facebook. se era un problema sarebbe dovuto esserlo stato anche prima che restasse incinta. poi facebook è una cosa pubblica, il forum è un luogo privato, lei non era qui con suo nome e cognome, e poi questo taglio delle comunicazioni cozza completamente con il suo modo così partecipe e divertente di essere presente nel forum.....quindi devo dire la verità non comprendo proprio..........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 14:08

Per far sì che non compaia sul proprio profilo l'aggiornamento di una pagina FB credo basti non cliccare su Mi piace....è come quando non hai una persona amica, le sue notizie non compaiono.

Franci...io credo che la maniera migliore di apprezzare ciò che ti capita e di non snaturarsi sia non dimenticare da dove si viene.
Amiche che fino a che sono single ti cercano tutti i giorni, poi si fidanzano e si dimenticano di te.
Donne con problemi di infertilità che poi rimangono incinte e non ti chiamano più.
Persone che fino a che non hanno una lira stanno sempre con te, poi magari fanno fortuna e si comportano come se fosse sempre stato così.
Fa tutto parte dello stesso bagaglio di umanità...o dis-umanità. Penso sempre che non si debba chiudere mai i ponti con ciò che siamo stati, perchè è da lì che veniamo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 15:39

franci2323 ha scritto:
per ringraziare le mamme e le future mamme perchè con in lieto evento non ci lasciano....per me è molto importante, significa che non dimenticate il passato e non vi dimenticate di noi e poi chi se non voi può dare speranze alla altre!!!!!

a me è sempre dispiaciuto quando le future mamme se ne andavano dal forum, mi son sempre sentita un pò abbandonata, nella tristezza tutte unite poi invecci e quando una raggiunge la felicità zac e via......poi se ne fa una ragione però è un pò triste......

alessia tu poi con due gemellini sei fantastica, sempre qui a tifare per noi, non ci hai mai mollato, grazie......

I love you I love you Hey franci..........non vi mollerò MAIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vi voglio troppo bene e tifo per voi.......specialmente per le più "vecchiette"........che conosco meglio,le persone speciali.....
di cui fai patre anche tu........
riguardo a nitro non avevo capito che si parlasse di lei su un post che mise (se nin mi sbaglio) stefy tempo fà....
sinceramente mi dispiace èerchè mi piaceva davvero e poi non mi aspettavo questo comportamento pale pale pale
ci rimango male anch'io pale pale pale pale
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 17:35

allora avevo capito giusto era lei! nn capisco un comportamento del genere nn credo che nessuna di noi si sarebbe permessa di scriverle sulla bacheca di FB niente inerente la pma...a parte che io nn conosco nessuna di voi su FB e ciò mi dispiace :cry
cmq secondo me nn è così che ci si comporta fino a quando hai bisogno di sostegno e chiarimenti va bene e poi cancellarsi addirittura è esagerato...però non siamo tutti uguali e per fortuna!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... EmptyVen 26 Ago 2011, 21:27

nemmeno io avevo capito si trattasse di lei. Peccato! Ad ogni modo io ho deciso di non nascondermi più, non ne faccio più mistero (salvo al lavoro, ma chi lo deve sapere, lo sa già da tempo), è meno stressante per me e anche per mio marito. In passato nella fase della stimolazione e dopo le iui e i pick-up abbiamo raccontato talmente tante frottole a chi ci chiamava e cercava che eravamo diventati Pinocchio. Ci sono anche stati casi in cui non eravamo credibili e questo ha causato incomprensioni. Ma adesso basta. Dicendo la verità, almeno, chi capisce, capisce quando è il momento di lasciarci tranquilli, e chi non capisce, beh, peggio per lui.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma è da un pò......   ma è da un pò...... Empty

ma è da un pò......
Pagina 1 di 1