Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutte!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 05 Mag 2010, 20:41

qualcuna gia' mi conosce... comunque sono daniela 37 anni a settembre, mamma di un bimbo di quasi 6 anni, un aborto ritenuto con raschiamento nel 2008 e da allora alla ricerca di un fratellino o sorellina per il mio cucciolo... invano.
A marzo abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro pma e abbiamo appena ultimato tutti i controlli... non sembra ci siano grandi problemi, per quanto mi riguarda una tuba che non si capisce bene se sia chiusa o aperta e il marito con astenoteratozoospermia.
Ci hanno consigliato due o tre cicli di iui prima di accedere alla fivet... quindi con il prossimo ciclo iniziero' le stimolazioni e vedremo che succede... un grosso in bocca al lupo a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 05 Mag 2010, 20:44

ciao!
benvenuta sul forum! flower
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 05 Mag 2010, 20:56

ciao, benvenuta nel forum, la tua storia mi ha incuriosito. Chissà se anche sei anni fa avevate gli stessi problemi e ciononostante avete fatto un bel bambino sunny sunny
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 05 Mag 2010, 21:03

bella domanda!! guarda la sola cosa certa e' che per entrambe le gravidanze anche se la seconda e' finita alle prime settimane, sono rimasta incinta al primo tentativo... anche io mi chiedo spesso se ho avuto solo fortuna!!!
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyMer 05 Mag 2010, 21:40

CIAO DALILA BENVENUTA!!!! flower flower
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao a tutte!! EmptyGio 06 Mag 2010, 07:56

tra noi e un bacino al tuo cucciolo di 6 anni!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyGio 06 Mag 2010, 08:22

benvenuta e un baciotto al bimbo flower
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyGio 06 Mag 2010, 17:22

grazie a tutte per l'accoglienza!!!... devo solo fare un po' di pratica, sono un po imbra!!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! EmptyGio 06 Mag 2010, 19:02

dalila ha scritto:
qualcuna gia' mi conosce... comunque sono daniela 37 anni a settembre, mamma di un bimbo di quasi 6 anni, un aborto ritenuto con raschiamento nel 2008 e da allora alla ricerca di un fratellino o sorellina per il mio cucciolo... invano.
A marzo abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro pma e abbiamo appena ultimato tutti i controlli... non sembra ci siano grandi problemi, per quanto mi riguarda una tuba che non si capisce bene se sia chiusa o aperta e il marito con astenoteratozoospermia.
Ci hanno consigliato due o tre cicli di iui prima di accedere alla fivet... quindi con il prossimo ciclo iniziero' le stimolazioni e vedremo che succede... un grosso in bocca al lupo a tutte!!!

ciao e benvenuta tra noi!!! cheers
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!   Ciao a tutte!! Empty

Ciao a tutte!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte...
» ciao a tutte