Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 problemi ad inserire ovuli di progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

problemi ad inserire ovuli di progesterone

Andare in basso 
+6
Linda
Violet
georgina74
Hervee
ffederika
nicoletta277
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

problemi ad inserire ovuli di progesterone Empty
MessaggioTitolo: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyLun 29 Ago 2011, 17:43

ciao a tutte,sono al 5pt di blasto,ho notato che quando introduco l'ovulo a parte faccio più fatica degli altri giorni,ma sento dentro come una specie di nodulo,ho chiamato il centro e mi hanno detto che devo continuare con gli ovuli,ma che devo andare da una ginecologa.Qualcuna di voi si è trovata mai in questa situazione?La mia gine è in ferie e io nn so cosa pensare,prima di iniziare la terapia e quindi il transfer mi hanno fatto ripetute eco e mi hanno detto che ho un mioma,ma che era piccolissima e che era nella parte posteriore e che nn poteva dare fastidio in caso di gravidanza.Nn so cosa pensare.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyLun 29 Ago 2011, 20:19

Non vorrei dire una sciocchezza, ma..ho sentito dire più volte..che è un buon segno!!!! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMar 30 Ago 2011, 08:39

ciao Nicoletta,
l'unica volta in cui ho avuto beta nn zero, quindi si era mosso qualcosa, ho fatto una certa fatica ad inserire gli ovuli...quindi, dovrebbe essere un buon segno, ma del noduletto, nn so che dirti...cerca di contattare un altro gine...

in becco alla cicogna!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMar 30 Ago 2011, 08:48

Wink Io in sei tentativi ho avuto problemi a inserire l'ovulo
quando.. Smile Smile ....ero incinta.... bounce bounce
quindi che sia un buon segno???????
In becco alla ciko bounce bounce
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMar 30 Ago 2011, 09:24

non vorrei andare in controtendenza.....ma io ho messo gli ovuli di progesterone entrambe le volte che ho fatto le IUI ed entrambe le volte è stato negativo..... all'inizio li inserivo facilmente, poi col passare dei giorni era sempre più difficoltoso......penso che l'ispessimento dipenda dal progesterone a prescindere che sia positivo o negativo......

ovvio che incrocio le dita per te.... Very Happy Very Happy
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMar 30 Ago 2011, 10:05

nicoletta277 ha scritto:
ciao a tutte,sono al 5pt di blasto,ho notato che quando introduco l'ovulo a parte faccio più fatica degli altri giorni,ma sento dentro come una specie di nodulo,ho chiamato il centro e mi hanno detto che devo continuare con gli ovuli,ma che devo andare da una ginecologa.Qualcuna di voi si è trovata mai in questa situazione?La mia gine è in ferie e io nn so cosa pensare,prima di iniziare la terapia e quindi il transfer mi hanno fatto ripetute eco e mi hanno detto che ho un mioma,ma che era piccolissima e che era nella parte posteriore e che nn poteva dare fastidio in caso di gravidanza.Nn so cosa pensare.....

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMar 30 Ago 2011, 11:56

A me e' sempre successo come ad Hervee...cmq in bocca al lupo!!!
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: grazie ragazze   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMar 30 Ago 2011, 16:22

grazie per il sostegno,cmq ho chiamato un'altra ginecologa e mi ha detto che devo stare tranquilla,mi vedrà giovedì,intanto voglio essere positiva.
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMar 30 Ago 2011, 17:57

In bocca allupo Nicoletta! problemi ad inserire ovuli di progesterone 406823
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMer 31 Ago 2011, 12:48

Si dai nicoletta pensa positivo magari e' proprio un buon segno
in becco alla cico allora !!!!!!!!!!!!!!!!!! problemi ad inserire ovuli di progesterone 310596 problemi ad inserire ovuli di progesterone 310596 problemi ad inserire ovuli di progesterone 310596
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMer 31 Ago 2011, 20:24

Anch'io dopo un pò di gg ho avuto difficolta ad inserirgli,ed anchè quel nodulo che dici tu(e non ho nessun mioma)...io avevo pensato nella mia ignoranza che erà una specie di inffiamazione dovuta,appunto per i troppi inserimenti(mettevo 2 ovuli ogni 6 ore!!!)e a dir la verità non so neanchè oggi cos'erà,so di certo,però,che adesso nn c'è più...ahhh,dimenticavo,però,dopo le beta posittve!!!(sarà una cavolata!!???)
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: nico   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMer 31 Ago 2011, 20:58

perchè non anticipi le bete? le tue erano blasto, magari il valore sarà basso ma se sei incinta venerdì si vede già.....considera che le beta le puoi fare 14 giorni dopo il pick up della donatrice quindi venerdì ci sei.......
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: aspettavo   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMer 31 Ago 2011, 21:21

cris68 ha scritto:
Anch'io dopo un pò di gg ho avuto difficolta ad inserirgli,ed anchè quel nodulo che dici tu(e non ho nessun mioma)...io avevo pensato nella mia ignoranza che erà una specie di inffiamazione dovuta,appunto per i troppi inserimenti(mettevo 2 ovuli ogni 6 ore!!!)e a dir la verità non so neanchè oggi cos'erà,so di certo,però,che adesso nn c'è più...ahhh,dimenticavo,però,dopo le beta posittve!!!(sarà una cavolata!!???)
aspettavo una risposta come questa, che,speriamo che sia un buon segno come nel tuo caso,grazie.auguroni
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: franci   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyMer 31 Ago 2011, 21:31

franci2323 ha scritto:
perchè non anticipi le bete? le tue erano blasto, magari il valore sarà basso ma se sei incinta venerdì si vede già.....considera che le beta le puoi fare 14 giorni dopo il pick up della donatrice quindi venerdì ci sei.......
che dirti,vorrei,sarei tentata,ma nn ho il coraggio,hopaura di vedere un altro negativo,lo sai venerdì è il mio compleanno,chissà che nn mi venga la pazzia di comprare un test e farlo proprio venerdì.L'attesa è straziante,cerco di nn illudermi con certi sintomi,l'areola del seno sinistro è marchiata di venature e protuberanze ,stanotte mi son svegliata sudata e con una nausea passesca,in più è da 2 gg che ho sempre male alla bocca dello stomaco.Nn mi illudo molto probabilmente sono i troppi farmaci che si prendono,intanto aspetto,nn mi rimane che aspettare.......il 5 settembre.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyGio 01 Set 2011, 09:54

come dice francy le beta già al 14 pt (da blasto) si dovrebbero rilevare, magari saranno più basse, ma se te la senti .......al max le rifai il lunedì...
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyGio 01 Set 2011, 19:17

Non fare il test in casa, fai le beta che sono sicuramente piu' precise.

Il mio test in casa mi aveva dato esito negativo invece avevo avuto l'unico positivo della mia vita.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: nico non mi ero accorta   problemi ad inserire ovuli di progesterone EmptyGio 01 Set 2011, 19:26

del tuo compleanno.........beh direi allora di non rischiare e di aspettare lunedì.......godiamoci quel che possiamo e poi così festeggi due volte, venerdì il compleanno e lunedì le beta positive.........meglio così......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problemi ad inserire ovuli di progesterone   problemi ad inserire ovuli di progesterone Empty

problemi ad inserire ovuli di progesterone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatica ad inserire ovuli di progesterone al 5 pt
» ovuli di progesterone
» Ovuli progesterone
» help ovuli di progesterone
» dubbi su ovuli progesterone