Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 possibilità al 5% Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

possibilità al 5%

Andare in basso 
+13
Vita77
ffederika
barbamamma
Linda
jolaluca
antonella
Bibbi
ioete
befy70
zerlina09
melinda477
nuovavita
spike
17 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 15:13

Ciao ragazze, rieccomi qui!
martedì su consiglio di spikemarito ho scritto una mail al mio dottore per chiedergli un parere sull'ovo.
come immaginavo mi ha risposto "venga giovedì che ne parliamo"...
cosa dire? che non posso fare altro che ringraziarlo, come sempre!
mi ha detto francamente che potremmo provare ancora un paio di tentativi, facendo però un lungo ustilizzo di DHEA prima di cominciare (diversi mesi di fermo quindi...) ma...
è stato sincero, mi ha detto che le mie possibilità di rimanere incinta naturalmente o con altre icsi sono circa del 5%...
questo dato mi ha gelato... è stato come una doccia fredda. ma mi è servito. era quello di cui avevo bisogno. dovevo sentirmi sbattere in faccia la realtà. e questa realtà è davvero dura.
mi ha detto che devo solo decidere se continuare a "inseguire un sogno" dato che con queste possibilità di tratta davvero di un sogno... o se voglio cercare di avere davvero qualche possibilità... e quindi di andare verso l'ovo.
ecco.
credo che non possano esserci altri dubbi.
l'ho ringraziato per la sua disponibilità, gli ho detto che sono felice di averlo trovato sulla mia strada.
mi ha detto che sarà felice di seguirmi per le ecografie di preparazione dellendometrio. basterà che gli manderò una e-mail e mi darà uno spazio.
l'ho abbracciato forte e lui mi ha stritolata.
eccomi qui ragazze. credo davvero di aver chiuso un capitolo ed averne aperto un altro.
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace....   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 15:50

Ma adesso sarai piu forte hai una strada piu' sicura da seguire possibilità al 5% 674547
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: innanzitutto mi   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 18:18

hai fatto venire i brividi! di felicità!
fusi è un medico splendido, io non sono stata con lui perchè nel frattempo Gando è arrivato e non aveva liste d'attesa, ma fusi è un ottimo medico!
spikelina stai prendendo la strada piu giusta!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 18:40

barbarella se le possibilità sono queste e la strada dell'ovo ti fa stare più tranquilla io penso che tu debba provarci, ti abbraccio fortissimo tesoro possibilità al 5% 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: ciao   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 19:08

anche io di fronte alle percentuali mi sono arresa all'omologa...fra qualche giorno partirò per eseguire la prima OVO!!!!sono STRAFELICE...di potermi concedere anche questa change!!!!.....ed incrocio tutta me stessa per riuscire ad acchiappare questa latitante CIKO!!!! ed allora ...AVANTI ....SENZA VOLTARSI INDIETRO.....ALLLA CONQUISTA DEL NOSTRO SOGNO sunny sunny sunny
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: spike   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 19:33

io come te vado un pò qua un pò là......ora mi stò appigliando al mio 5% ma solo perchè le mie finanze devono riprendersi....sogno però ogni giorno la spagna.......

il dhea io l'ho preso per tre mesi e mi ha massacrato, mi tengo solo la bassa % e spero........

spike aspetto la tua decisione definitiva sul centro e spero che mi racconterai quale è stato l'input decisivo per la scelta.....

io sogno la spagna in continuazione, vedrai anche per te la spagna sarà felicità!!!!!!
Ospite
Ospite

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 20:42

Ciao Spike,
anche a me piacciono le persone schiette...ce ne fossero che nn ci fanno perdere tempo...già sapevi qual era il sogno, ora conosci anche la strada....che dire, spero che qs sia la via che ti porterà dritta al tuo sogno!!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 20:45

grazie ragazze!

franci, a me il DHEA non ha dato nessun effetto collaterale.. ma neanche nessun miglioramento. oggi Fusi diceva che dovrei prenderlo per molto più di tre mesi (io sono arrivata anche a 4 ma senza nessun cambiamento).
lui dice che in america arrivano a prenderlo anche per 2 anni...
in ogni caso qualsiasi sia la mia scelta me lo ha prescritto di nuovo, dicendomi che in ogni caso il mio 5% al naturale può essere aiutato dal DHEA.
non so.

per quanto riguarda i centri... ho voluto chiedere anche a lui un consiglio.
mi ha nominato l'Ivi di Barcellona, il Dexeus... e il Procreatec!
ho troppa fiducia in questo gigante buono, voglio dargli ascolto ancora una volta.

il Dexeus l'ho scartato principalmente per i tempi di attesa... troppo lunghi.
dato che al Procreatec avevo già fatto richiesta di informazioni, e che non voglio aspettare oltre, anche i 4 mesi della Rincon diventano troppi per me.
e poi mi piacerebbe (e ora sogno in grande) una dpp in primavera Rolling Eyes
quindi credo che lunedì scriverò a Giulia per avere qualche altra informazione...

il pap test l'ho fatto lunedì. avrò l'esito fra 20 gg... dovrò ripetere gli esami del sangue...

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyGio 01 Set 2011, 21:23

il dhea mi ha distrutto la pelle e ha prodotto una delle mie peggiori performance di tutti i tempi in termini di follicoli pieni. Francamente credo che tu abbia trovato la tua strada spike...e sono felice che ora tu ne sia anche più convinta.
Noi siamo qui con te.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 00:10

Mamma mia, quanto mi fai sentire piccola davanti a te. Come già ho letto sei una persona forte, ti auguro il meglio possibile. possibilità al 5% 6142 possibilità al 5% 6142
Ospite
Ospite

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 09:15

Wink Non sò il 5% è veramente poco e poi te la senti di continuare con le stimolazioni?????
Io sinceramente ci penserei bene......potrebbe diventare accanimento e non va bene.....
ho conosciuto alcune donne che si intestardivano con l'omologa.......ma bisogna guardare in faccia la realtà.......
penso come bibbi......piccola la tua strada dentro di te l'hai già trovata........ I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 10:06

alessia 70 ha scritto:
Wink Non sò il 5% è veramente poco e poi te la senti di continuare con le stimolazioni?????
Io sinceramente ci penserei bene......potrebbe diventare accanimento e non va bene.....
ho conosciuto alcune donne che si intestardivano con l'omologa.......ma bisogna guardare in faccia la realtà.......
penso come bibbi......piccola la tua strada dentro di te l'hai già trovata........ I love you

No no alessia spike stava appunto dicendo che ora è più convinta di fare ovodonazione...
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: spike   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 11:19

ti sento convintissima........

se propendi per il procreatec ricordati che loro mirano sempre alle blastocisti, quindi resti da loro per più giorni se usi il seme di tuo marito, in ogni caso consigliano pure di congelarlo perchè così mettono le mani avanti in caso di problemi con la donatrice oppure logistici tipo volo etc.

giulia dovrebbe essere agli sgoccioli con la gravidanza e da quel che mi aveva detto resisteva a lavorare fino all'ultimo per poi stare più tempo possibile a casa col bimbo non avendo alcun parente che li potesse aiutare nè i suoi nè quelli del marito quindi forse conviene iniziare tutto con laura che è pareccho sgaia......

auguri per tutto!!!!!
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 11:28

Penso che tu abbia trovato la strada... per un sogno!!!! Io ho fatto ovodonazione e sono in attesa del mi sogno.. io non avevo speranza zero %, così le ho aumentate di tantissimooooo!!! possibilità al 5% 6142 vai! insegui il tuo sogno!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 20:36

Ora che ne sei consapevole,anche se e' dura,intraprenderai la strada carichissima,io tifo x te
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 20:42

Spike mi fa piacere leggerti così, francamente apprezzo questo medico dovrebbero essere tutti sinceri nel bene e nel male.....in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso! flower
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyVen 02 Set 2011, 21:39

la sincerità e onesta dei medici, è ossigeno per le nostre scelte, Spike sono contenta di sentirti cosi determinata, forza piccola !!! flower
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptySab 03 Set 2011, 08:52

kittyhello73 ha scritto:
la sincerità e onesta dei medici, è ossigeno per le nostre scelte, Spike sono contenta di sentirti cosi determinata, forza piccola !!! flower

Sono d'accordo! Forza Spike!!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptySab 03 Set 2011, 16:35

Ti auguro di cuore di coronare questo magnifico sogno.
La scelta e' quella piu' sensata!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptySab 03 Set 2011, 20:49

che fortuna trovare un medico così, adesso sai quale strada si apre davanti a te e ti sento già più che pronta!
non posso che augurarti che il sogno diventi prestissimo una meravigliosa realtà.
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyDom 04 Set 2011, 11:57

Penso che tu abbia fatto benissimo ad andare da Fusi,in fondo è lui che ha seguito tutto il tuo percorso e sicuramente ti ha suggerito la strada migliore per realizzare il tuo sogno e non per farlo rimanere tale...ora dato che anche con spikemarito siete decisi non vi resta che intraprendere questa strada,anche in capo al mondo!
Naturalmente io sarò in valigia con te...lo sai!?!
Ti abbraccio forte forte forte
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyLun 05 Set 2011, 14:53

Spike mi sembri serena e convinta...per lo meno sembra, dalle parole che scrivi. Comunque vada siamo con te, in ogni tua scelta. Ti ho molto a cuore e spero che il tuo sogno arrivi prestissimo. In bocca al lupo tesoro!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% EmptyLun 05 Set 2011, 21:50

Secondo me Barbara è la scelta migliore.
Appoggio la decisione. Inutile continuare a massacrarsi e a soffrire.
Ora bisogna andare dritte verso il sogno!
Contenuto sponsorizzato

possibilità al 5% Empty
MessaggioTitolo: Re: possibilità al 5%   possibilità al 5% Empty

possibilità al 5%
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» post transfer
» indecisa se andare l'estero o di continuare in italia
» iui.............
» Quante possibiltà ci sono di sopravvivenza per due embrioni congelati che dovranno fare pure diagnosi preimianto ?'
» Età e possibilità