Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dovrei sentirmi in colpa ma non è così......

Andare in basso 
+8
barbamamma
iomamma
zerlina09
melinda477
spike
Bibbi
flory
ioete
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... Empty
MessaggioTitolo: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 13:22

la prossima settimana inizierò a siringarmi per la mia quinta icsi (udite udite, sono arrivata alal quinta!!!!!) ma non mi stò comportando molto bene.......non faccio movimento, dopo le vacanze sarde ho messo su altri chiletti e non va bene essere abbondanti per la pma, mangio molti dolci e pizze e anche questo non va bene, e alla pma non ci penso molto........in realtà penso solo alla spagna.........

sinceramente non mi sento in colpa per tutto questo, in spagna per motivi economici non ci posso tornare subito, credo che passerà almeno un anno, qua in italia non ho grosse possibilità ma non posso di certo farmi scappare questi tentativi gratuiti, solo che le altre volte mi impegnavo molto di più........

il mio comportamento non è una scusa, così magari se ho un negativo e perchè mi sono comportata male, no, non è questo, e che proprio la stò prendendo sottogamba....le altre volte ci pensavo in continuazione, ora invece aspetto senza pensare, aspetto di iniziare, aspetto con calma i risultati dei monitoraggi, se arrivo al pick bene altrimenti si riprova, se arrivo al transfer bene altrimenti si riprova.......mannaggia manco mi riconosco, mi sembro un uomo, faccio senza pensare troppo........

forse ho il mal di spagna, alcuni hanno il mal d'africa, io invece ho il mal di spagna, volgio solo toranre in spagna per avere delle vere opportunità con possibilità di riuscita.......

e tanto brutto il mio comportamento????
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 13:59

conosco questo comportamento Franci

e ti dico che e più che normale dopo la 5° icsi (fivet )io mi sono comportata uguale .......il risultato e stato da shockante Shocked positivo

COSI SARà ANCHE PER TE dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 14:03

che ne sai? magari "far finta di niente" è la mossa vincente a questo giro.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 14:04

dimmi subito se sabato ti devo bacchettare cn il menù o con le porzioni!!!!!
giusto anke provare l'approccio alla skazzo...se x 4 nn l'hai avuto e nn è andata...bisogna ascoltare il proprio corpo e se lui (maschile) ti dice che così devi affrontarla, va bene!
hai lìopportunità di tentare a gratis e sfruttala!!!! magari in spagna ci andrai x le vacanze!!!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 14:04

Incolparti di un brutto modo di fare proprio no!! non è il tuo caso. credo che ognuna di noi, almeno che è già passata da più tentativi senza risultato, abbia pensato o agito come te. io l'ho fatto...
non prendertela troppo. tanto conosciamo le nostre possibilità... e qui se non ci passa una vera BDC possiamo anche comportarci da suorine... che il risultato non cambia. andrà come deve andare, e spero in ogni caso che vada bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 14:07

ragazze,
secondo me, nn bisogna essere ottimiste, che lo considero un po' superficiale cm atteggiamento, ma bisogna essere positive!!!!

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro noi   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 14:30

ci fissiamo su delle cose che in natura le donne non seguono per rimanere incinta! ti risulta che in natura le donne siano tutte magre? eppure concepiscono..ti risulta che non mangino pizza e dolci? eppure concepiscono anche se alla sera hanno mangiato la pizza!
tesoro fai bene a viverla cosi, non saranno 3 kg in piu..o la pizza a darti il negativo! sappiamo oramai che è solo CULO! te lo dice una che gli dicono sempre i medici "sei giovane! ma alla fine solo negativi e donne con 10 anni piu di me che ce la fanno alla prima..come vedi è solo CULO!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 17:27

franci io un po' mi sento come te o meglio la gine ha detto che dovrei perdere qualche kg io cerco di fare la dieta ma ti giuro che sto di un male vorrei mangiare pizza e gelato tutti i giorni, che balle. quoto melinda nel mondo quante donne con kili in più hanno bambini?????? uffah che strazio sono stufa di controllare tuttoooooooooooooooooo.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: zerlina cara   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 17:32

zerlina09 ha scritto:
franci io un po' mi sento come te o meglio la gine ha detto che dovrei perdere qualche kg io cerco di fare la dieta ma ti giuro che sto di un male vorrei mangiare pizza e gelato tutti i giorni, che balle. quoto melinda nel mondo quante donne con kili in più hanno bambini?????? uffah che strazio sono stufa di controllare tuttoooooooooooooooooo.

a luglio ero arrivata al peso indicatomi...poi mi sono rilassata e adagiata sugli allori e ho mollato la corda........agosto è stato uno sfacelo.......vabbè se deve andare và nonostante i chili di troppo.....al massimo mi metto in rigo poi.......
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 17:41

franci2323 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

a luglio ero arrivata al peso indicatomi...poi mi sono rilassata e adagiata sugli allori e ho mollato la corda........agosto è stato uno sfacelo.......vabbè se deve andare và nonostante i chili di troppo.....al massimo mi metto in rigo poi.......
franci davvero io non ce la faccio proprio più, prima della mia biochimica di gennaio pesavo 68 kg avevo perso 8 kg poi tra umore nero, un mese di pillola e poi progynova per i pinguini ho ripreso 5 kg più l'estate insomma ora mi tocca di nuovo non mangiare. da un lato sono stufa dall'altro mio marito continua a ripetermi che quando pesavo meno c'è stato il positivo anche se finito male,anche se io non ci credo molto sinceramente a sta cosa del peso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: porca miseria   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 17:58

a luglio ero arrivata al peso indicatomi...poi mi sono rilassata e adagiata sugli allori e ho mollato la corda........agosto è stato uno sfacelo.......vabbè se deve andare và nonostante i chili di troppo.....al massimo mi metto in rigo poi.......[/quote]
franci davvero io non ce la faccio proprio più, prima della mia biochimica di gennaio pesavo 68 kg avevo perso 8 kg poi tra umore nero, un mese di pillola e poi progynova per i pinguini ho ripreso 5 kg più l'estate insomma ora mi tocca di nuovo non mangiare. da un lato sono stufa dall'altro mio marito continua a ripetermi che quando pesavo meno c'è stato il positivo anche se finito male,anche se io non ci credo molto sinceramente a sta cosa del peso[/quote]

mi hai rubato i numeri.........

sai io credo che non ci sia peso o altro che tenga a questo punto....sì un pò aiuta ma credimi che se deve andare và nonostante tutto......

anche mio marito è come il tuo....ma io gli dico sempre che lo fà solo per farmi nervoso e per risparmiare soldi nel portarmi fuori a mangiare e bere.......

zerli, credo che sia meglio star bene di testa piuttosto che di peso, ed io quando sono in dieta divento una belva, mi mancano gli zuccheri e fracasserei tutto......come si fà a resistere davanti ad un capuccino fumante con bioschina alla crema, oppure una bella crema catalana, o un gelato con tanta panna montata, oppure un bel piatto di spaghetti, o una pizza bella colorata......
zerlina tengo già fame!!!!!!!!!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 21:01

franci fai bene, anche secondo me non sarà qualche chilo in più a compromettere tutto. per farti un esempio scemo vicino a dove lavoro abitano due grossi ma grossi grossi, sia lei che lui, e hanno due bambine che si cambiano meno di un anno What a Face
idem un'altra coppia che conosco, oltre che lui è parecchio avanti con l'età, lei è proprio obesa e hanno appena avuto un bambino.

noi siamo giovani e magri e siamo senza figli!

non mi resta che augurarti una grande e meritata BDC e così davvero in spagna andrai solo in vacanza!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyVen 02 Set 2011, 21:43

Franci cara, io sono una sostenitrice agguerrita della BDC, lo ero prima figuriamoci ora, certo è giusto mantenere un comportamento più possibile idoneo ad accogliere il nostro sogno, ma se questo deve diventare fonte di stress e frustrazione allora non va bene, e te lo dice chi aveva il problema contrario al tuo sul peso, e una volta mi sono sentita dire che forse non arrivavano perché ero troppo magra ... santa ignoranza ( e maleducazione) .. ti abbraccio e ti faccio un mega in bocca al lupo, e ti auguro di andare in spagna per un bel viaggetto in tre !!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptySab 03 Set 2011, 08:46

Sai tu sei molto più forte di me, io che stò inizziando la mia seconda icsi non ho preso l'integratore di acido folico dopo il negativo di maggio, le liste di attesa erano piene fino a gennaio 2012, così ho smesso e ora che mi hanno chiamato prima mi sento in colpa per non averlo preso in questi mesi....sò che è una cavolata, ci sono persone che manco lo prendono in gravidanza, ma io mi sento in colpa cmq.
E poi ho deciso di non rinunciare ai dolci, no, anche se i dottori continuano a dire che fanno male...certo non esagero, ma uno al giorno si me lo concedo (a volte anche due però)...rinuncio al pane e riduco le porzioni, ma i dolci me li tengo, fanno parte di me.....e come dicono anche le altre è questione di culo.....lo devi avere bello grosso e basta..... il problema vero è che il mio lo è già!!!!speriamo che stavolta funzioni.
un grosso abbraccio e fai tutto ciò che ti senti, l'importante è solo quello.
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyDom 04 Set 2011, 11:45

Francy,Zerly io sono nelle vostre identiche situazioni,fin a luglio mi ero messa in riga ma poi ad agosto ho dato il peggio di me e li ho ripresi...uffa!Ed anche io che mi sto preparando per la sesta ICSI non sto facendo niente,tipo dieta o movimento ma non ce la faccio proprio,la mia testa mi ha abbandonato,non risponde più...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyDom 04 Set 2011, 14:04

credo che non vada bene esagerare però neanche privarsi sempre di tutte qs cose buone!?!?!? si fanno già tanti sacrifici con qs tentativi e le terapie che sono pesanti lasciarsi andare davanti a un bel piatto di pasta o ad una fetta di torta può solo far bene allo spirito...senza esagerare ripeto ma ogni tanto ci vuole!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ari   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyDom 04 Set 2011, 20:25

arianna ha scritto:
Francy,Zerly io sono nelle vostre identiche situazioni,fin a luglio mi ero messa in riga ma poi ad agosto ho dato il peggio di me e li ho ripresi...uffa!Ed anche io che mi sto preparando per la sesta ICSI non sto facendo niente,tipo dieta o movimento ma non ce la faccio proprio,la mia testa mi ha abbandonato,non risponde più...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

alla fine sotto sotto noi ci crediamo sempre......e poi a noi serve la BDC....oramai ne abbiamo fatte tante e provate di tutte i colori, a questo punto credo che cambiare atteggiamento probabilmente ci farà bene!!!!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... EmptyDom 04 Set 2011, 22:56

Franci...mi sa che quest'estate ci ha regalato dei kiletti in più a parecchie me compresa....è difficile fare questa dieta quando siamo già così tanto stressate per quello che facciamo....ad ogni modo sono d'accordo con e altre....portasse bene quest'atteggiamento!!!!!E speriamo di si se non altro serve adessere un pochino più rilassate.....ci vuole la bdc è verooooooo dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dovrei sentirmi in colpa ma non è così......   dovrei sentirmi in colpa ma non è così...... Empty

dovrei sentirmi in colpa ma non è così......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dovrei alzarmi
» Comincio a sentirmi sconfitta e non so dove trovare l'entusiasmo..
» consulto terribile
» So che non dovrei buttarmi giù
» dovrei dire