Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi che ci avete i micetti a casa.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma voi che ci avete i micetti a casa....

Andare in basso 
+5
Silk
melinda477
danycol
iomamma
mimmina81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

ma voi che ci avete i micetti a casa.... Empty
MessaggioTitolo: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptySab 03 Set 2011, 21:30

..oddio, più che micetti, vere e proprie pantere in versione ridotta....

li tenete dentro o li lasciate uscire considerato anche che possano andare in giro per strada, nel condominio, e magari incontrare gente malvagia (tipo vicini di casa str@nzi) che potrebbe fargli del male?

io sarei per il farli uscire, ma ho un paio di vicini poco affidabili..allora se li mando in giardino cerco di controllare che non escano..e il pomeriggio me li tengo dentro..

mio marito è per il tenerli a casa...per lo stesso motivo...

onestamente mi spiace vederli miagolare per poter uscire, mi sembra quasi di tenerli segregati e non voglio che siano tristi...

amo i miei cuccioletti pelosi ma voi che ci avete i micetti a casa.... 769866 ..fanno quasi sette kili l'uno e veronica impiegherà minimo tre mesi prima di pesare come uno di loro!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptySab 03 Set 2011, 23:14

il mio sta in casa e sui terrazzi ma nel palazzo dove vivo ci sono gatti che vanno e vengono, io il mio non lo lascio uscire perchè ho paura che vada in strada.
comunque c'è una recente sentenza che dice che i gatti sono animali sociali e quindi hanno il diritto di girare per gli spazi condominiali.
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 08:18

noi abbiamo il giardino ed abitiamo al piano terra per cui è molto difficile non farlo uscire! all'inizio stavo molto attenta che non uscisse adesso ha imparato a non oltrepassare la siepe...tanto ci sono i suoi amici "pelosi" che vengono a trovarlo!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: noi li teniamo   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 09:28

in casa anche perchè siamo al secondo piano!! però ho un bel terrazzone quindi nella bella stagione stanno fuori volentieri! sono talmente casalinghi che credo che se uscissero non saprebbero nemmeno che fare! Laughing
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 11:05

anche noi stiamo al secondo e i nostri due gattoni se ne stanno in casa
passando da un terrazzo all'altro,
quelli che abitavano qui prima di noi avevano un gatto che scendeva anche a passeggiare
quindi i condomini sono tranquilli da quel punto di vista
ma anch'io ho paura che vadano in strada o che, litigando con altri gatti,
si possano prendere delle malattie

spero non siano tristi, sembra di no visto che giocano e dormono tutto il giorno
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 11:08

anche io sono in appartamento pertanto le è consentito l'uscita nei balconi ... ma credo che se ci fosse la possibilità di incontri/scontri la terrei dentro casa ...

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 12:14

kittyhello73 ha scritto:
anche io sono in appartamento pertanto le è consentito l'uscita nei balconi ... ma credo che se ci fosse la possibilità di incontri/scontri la terrei dentro casa ...

allora mi sa che mi tocca dare retta al marito... vedo che sul fatto della sicurezza più o meno lavedete come lui e anche voi non li lascereste uscire.....

è che quando sono in giardino sono così allegri..corrono sull'erba, prendono animaletti vari... però è vero che c'è un gattaccio che mi entra spesso nel giardino per venire a litigare con loro..... e poi loro stessi non resistono e saltano la rete per andarsene a spasso chissà dove...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 12:33

io avrei soprattutto paura della strada, purtroppo quando vivevo coi miei genitori più di un gatto ha fatto una brutta fine sotto una macchina... e ultimamente un'altra gatta, la mia dolce micetta bellissima che viveva a casa di mia madre è sparita. sono cose dolorose e quindi meglio evitarle.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 18:30

si gente cattiva ce n'è. tutto può essere.
noi abbiamo fatto una scelta ns. di prenderci cura di un gruppetto di gatti randagi a cui diamo dei nomi, il cibo e tanto affetto.
loro sono liberi e felici nel ns. giardino.... sono un po' ns., un po' della vita per dirlo in modo poetico.
ma la libertà ha i suoi rischi. a noi a volte nn tornano più a casa. noi sappiamo se vanno sotto le macchine - da cui noi siamo anche lontani perchè abitiamo in un vicolo a fondo chiuso e anche perchè nn gli abbiamo mai trovati morti.
è probabile che qualcuno li faccia sparire, non ho le prove per dirlo solo dei sospetti. noi nn li terremmo mai in casa, accettiamo i nuovi nati e anche quelli che spariscono , anche se la mancanza in specifcio di zorro il ns. gatto speciale ci ha lasciato un grande vuoto. Sad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io alterno dentro e fuori   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyDom 04 Set 2011, 20:36

certo appena arriva l'inbrue lo porto subito dentro perchè così non corre pericolo, di giorno invece è spesso fuori ma è controllato da noi oppure dai miei.....e poi all'inizio gli stiamo stati tanto dietro in modo tale che non andasse verso la strada o verso i confini dei vicini di casa.......

il mio timore è sempre il buio, con l'imbrunire i loro occhi cambiano e ho sempre paura che la luce della auto lo accecchi e corra pericioli.....
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyLun 05 Set 2011, 10:58

noi ne abbiamo 5 e abitiamo a piano terra...quindi loro stanno fuori e vengono in casa solo quando vogliono le coccole......per fortuna il nostro è un quartiere di gatti....tutti ne hanno e quindi siamo abbastanza tranquilli Very Happy Very Happy
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... EmptyLun 05 Set 2011, 13:22

Hervee ha scritto:
noi ne abbiamo 5 e abitiamo a piano terra...quindi loro stanno fuori e vengono in casa solo quando vogliono le coccole......per fortuna il nostro è un quartiere di gatti....tutti ne hanno e quindi siamo abbastanza tranquilli Very Happy Very Happy

beh, così è meglio... in più essendo tanti se stanno fuori è meglio anche per voi..cinque sono cinque Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma voi che ci avete i micetti a casa....   ma voi che ci avete i micetti a casa.... Empty

ma voi che ci avete i micetti a casa....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Casa dolce casa