Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby Empty
MessaggioTitolo: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby EmptyLun 05 Set 2011, 17:27

sia il sapone per il bagnetto che il latte detergente.. per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby 890833

e voi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby EmptyLun 05 Set 2011, 22:42

ho un quintale di vestitini ma ancora nulla come prodotti....dovrò informarmi.
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby EmptyMar 06 Set 2011, 09:03

A me hanno parlato benissimo dei prodotti Mustela...come Bibbi sono super attrezzata con l'abbigliamento ma a creme non ho ancora nulla!!!
In realtà sono in attesa di un mega cesto che la nonna materna deve regalare a Fabio Massimo...dovrei ricevere di tutto di più felicità
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby EmptyMar 06 Set 2011, 11:13

anna300971 ha scritto:
A me hanno parlato benissimo dei prodotti Mustela...come Bibbi sono super attrezzata con l'abbigliamento ma a creme non ho ancora nulla!!!
In realtà sono in attesa di un mega cesto che la nonna materna deve regalare a Fabio Massimo...dovrei ricevere di tutto di più felicità

ma io pureeeeeeeeeeee...ho pieni più di dieci cassetti..e mia sorella man mano che la pupa cresce continuerà a mandarmi vestiti... però siccome stò finendo la valigia per portarmi avanti, sabato ho preso le utlime cose ed ho preso anche i prodotti per il bagnetto.. la aveeno è buona, e di marche altrettanto buone ce ne sono altre.. da io bimbo c'è di tutto dalla commerciale alla più ricercata e i prezzi mi sembrano buoni. ogni tanto poi fanno offerte interessanti e ogni 10€ ti regalano un punto. Quando ne hai raggiunti 100 ti fanno un buono da 25€ da spendere.

Anna, noi lo abbiamo sulla tiberina..non dovrebbe essere lontano anche per te!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby EmptyMar 06 Set 2011, 13:05

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

ma io pureeeeeeeeeeee...ho pieni più di dieci cassetti..e mia sorella man mano che la pupa cresce continuerà a mandarmi vestiti... però siccome stò finendo la valigia per portarmi avanti, sabato ho preso le utlime cose ed ho preso anche i prodotti per il bagnetto.. la aveeno è buona, e di marche altrettanto buone ce ne sono altre.. da io bimbo c'è di tutto dalla commerciale alla più ricercata e i prezzi mi sembrano buoni. ogni tanto poi fanno offerte interessanti e ogni 10€ ti regalano un punto. Quando ne hai raggiunti 100 ti fanno un buono da 25€ da spendere.

Anna, noi lo abbiamo sulla tiberina..non dovrebbe essere lontano anche per te!

ihihihi-da io bimbo ho speso circa 2000.00 € pensa alle schede con punti che mi devono dare al ritiro della merce.... (ritirerò pannolini)Suspect
Praticamente ho comprato tutto li..trio lettino fasciatoio etc etc...abbigliamento per fortuna (ti farò vedere quando vieni a csa) tantissime cose mi sono state regalate da una mia amica (ancora con etichette) il cui bimbo è nato nello stesso periodo del mio principino : a cominciare dai giubbotti!!!Io mi sono al momento limitata a comperare corredino ospedaliero (bello bello)
Non è ancora nato, ma ha un guardaroba molto più rifornito della sua mamma felicità felicità
E' tutto lavato e sistemato in guardaroba...nei prossimo giorni mi devo dedicare a lavare proprio le cose per l'ospedale e i capi 1 mese...non so perchè ma non mi va ancora dio preparare la valigia...forse perchè non mi va (da una parte) di realizzare che poi non avrò più la mia bella panzona!!! per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby EmptyMar 06 Set 2011, 14:16

drunken Ne ho provati almeno tre o quattro......poi mi hanno regalato una scatola con almeno sette otto prodotti tutti della bionike....
sono favolosi,specialmente la crema lenitiva e l'olio sia lenitivio che x il bagnetto.....non lasciano la pelle unta e la rendono
liscissima bounce bounce mi rovo bene specialmente per il mio matteo che ha una brutta dermatite e la pelle molto secca....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby EmptyMar 06 Set 2011, 14:20

I love you Dimenticavo.....il primo mese mi dissero di non usare tanti prodotti.....non servono e hanno la pelle molto secca perchè li si forma nuova......
allora usavo l'amido di mais....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby   per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby Empty

per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» letture e prodotti per il bebè
» prodotti solari in gravidanza
» Prodotti Nestlè scontati
» Coupon prodotti coop
» prodotti bottega verde