Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

bibbi una tra le cose belle di questo forum è....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... Empty
MessaggioTitolo: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 19:41

che non trovi post della serie: MA PERCHè NON MI RISPONDE NESSUNO Laughing Laughing Laughing

su alf ci sono tante ragazze che soffrono della sindrome di calimero Surprised Laughing

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 19:55

Diciamo anche che la cosa più bella è che nessuna viene trascurata e tutte ricevono una risposta, la sindrome di Calimero non viene curata ma prevenuta Very Happy Very Happy Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 19:55

ahahahah la sindrome di calimero mi ha fatto ridere vic...
La cosa curiosa è che il post lacrimoso solitamente compare dopo 12 minuti dall'inserimento del primo....spesso di domenica (che si sa ci sono meno persone collegate)....cavolo l'hai messo adesso...aspetta no?
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ahahahaah   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 19:57

bellissima! sai cosa io amo soprattutto di tutte voi..che non illudete! nel senso se una ha il test negativo o il flusso a manetta o le beta a 11 non iniziate a dare false illusioni! un mi dispiace oppure una spiegazione realistica secondo me sono meglio d'illusioni che poi ti fanno solo male!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 19:59

Bibbi ha scritto:
ahahahah la sindrome di calimero mi ha fatto ridere vic...
La cosa curiosa è che il post lacrimoso solitamente compare dopo 12 minuti dall'inserimento del primo....spesso di domenica (che si sa ci sono meno persone collegate)....cavolo l'hai messo adesso...aspetta no?

oggi pomeriggio su desiderio 3 e dico 3 tipe hanno aperto sti cavoli di post affraid e tutte insieme...allora io al primo ho risposto con calma...al secondo ho detto abbi pazienza..al terzo.... :cyclops: non ce l'ho fatta eh bounce

ma qui è bello..si sarà come ha detto pettirosso, ma ci sono davvero persone che la pazienza non sanno nemmeno dove sta di casa.
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 20:01

melinda477 ha scritto:
bellissima! sai cosa io amo soprattutto di tutte voi..che non illudete! nel senso se una ha il test negativo o il flusso a manetta o le beta a 11 non iniziate a dare false illusioni! un mi dispiace oppure una spiegazione realistica secondo me sono meglio d'illusioni che poi ti fanno solo male!

concordo meli flower

meli ma sai che quel gatto della foto fa parte di uno dei miei cartoni animati preferiti drunken ??!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 20:02

devo assolutamente andare a vedere il post del tuo sbrocco su desiderio vic..
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 20:03

Bibbi ha scritto:
devo assolutamente andare a vedere il post del tuo sbrocco su desiderio vic..

no no no no no pale pale pale non sono da leggere quando sbrocco di brutto bibbi affraid ... Laughing
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: viiiiic!!!!   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 20:04

hello spank...meravigliosoooooo! Super Torakiki io lo adoro..
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 20:06

melinda477 ha scritto:
hello spank...meravigliosoooooo! Super Torakiki io lo adoro..

torakiki....bellissimoooooooooooo I love you I love you I love you I love you I love you

io ho una borsetta, e non so perchè, ma quando la metto mio marito mi chiama HELLO SPANK Evil or Very Mad Evil or Very Mad No ma io lo prendo come un complimento ecco... study
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 20:11

vic sappi che ho riso dieci minuti davanti al tuo sbrocco... What a Face What a Face
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 20:48

Vic ha scritto:
che non trovi post della serie: MA PERCHè NON MI RISPONDE NESSUNO Laughing Laughing Laughing

su alf ci sono tante ragazze che soffrono della sindrome di calimero Surprised Laughing

bounce bounce bounce
ahahahah ti quoto in pieno e complimenti per lo sbrocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyGio 06 Mag 2010, 23:08

Bibbi ha scritto:
vic sappi che ho riso dieci minuti davanti al tuo sbrocco... What a Face What a Face

pale pale pale

ti avevo detto di non andare a leggere affraid
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyVen 07 Mag 2010, 08:52

eh, si, bha.. ora son curiosa ti vado a cercare....
ma imbranata come sono magari non ti trovo... aspetta va... torno tra un pò... Laughing
Pamela

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... EmptyVen 07 Mag 2010, 09:08

Sei la meglio!!!!
Mi hanno fatto piegare.... non scrivono neppure cosa vogliono che gli rispondi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bibbi una tra le cose belle di questo forum è....   bibbi una tra le cose belle di questo forum è.... Empty

bibbi una tra le cose belle di questo forum è....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regina per un giorno
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum
» perdonate l'assenza..
» ma che bello questo forum
» questo forum