Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi ricordate dei miei Amici incinti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi ricordate dei miei Amici incinti?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi ricordate dei miei Amici incinti? Empty
MessaggioTitolo: Vi ricordate dei miei Amici incinti?   Vi ricordate dei miei Amici incinti? EmptyMer 07 Set 2011, 11:28

Bhe, sono di nuovo incinti! Dopo il biochimico di giugno, lei è rimasta incinta un paio di settimane dopo…che dire, neanche il tempo di dare la brutta notizia. A noi l’hanno fatto sapere solo adesso, all’ottava/nona settimana (non lo sanno nemmeno loro che settimana è…), dopo che hanno visto anche il battito. Non so spiegarmi perché non ce l’abbiano detto subito. Suspect
Ormai si erano abituati all’idea di essere incinti e ci hanno voluto riprovare subito…
Nonostante l’altra volta le avessi parlato dell’acido folico da prendere immediatamente,ora lo prende da pochi giorni perché dice che non sapeva che si poteva comprare anche senza ricetta e stava aspettando di andare dal dottore…dopo due mesi????!!! …E’ un po’ stordita! drunken
Comunque andranno a vivere insieme quando troveranno la villa che fa al caso loro e nel frattempo lei vive con i genitori e lui a casa da solo (in un 3 locali). Lui non ha ancora un lavoro (lo mantengono i genitori) e lei non ha niente da parte nonostante lavori da circa 10 anni. affraid
Non è una critica, che ognuno faccia come crede… ma come potrete notare sono diventata un po’ acidella, tutto questo mi sembra veramente un controsenso…è scontato dire che io non mi sarei mai comportata così.
Bho!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi ricordate dei miei Amici incinti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate dei miei Amici incinti?   Vi ricordate dei miei Amici incinti? EmptyMer 07 Set 2011, 13:57

scusa ma non potrebbero vivere insieme nel tre locali? troppo piccolo? se vogliono scambio con la mia reggia di 50 mq!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Vi ricordate dei miei Amici incinti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate dei miei Amici incinti?   Vi ricordate dei miei Amici incinti? EmptyMer 07 Set 2011, 14:42

infatti, come mai non vivono insieme?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi ricordate dei miei Amici incinti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate dei miei Amici incinti?   Vi ricordate dei miei Amici incinti? EmptyMer 07 Set 2011, 16:05

Abbiamo cercato di capirlo anche noi, ma la risposta è che stanno cercando la villa dei loro sogni e il 3 locali è a ben un'ora di macchina dal lavoro di lei (nella media) e si vede che non sentono l'esigenza di vivere insieme (bruttissimo...)...forse il tre locali non li rappresenta...MA CHE NE SO!!!!!!!!!!
Mi sembrano fuori da ogni logica!
Secondo me non hanno capito cosa sta succedendo loro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi ricordate dei miei Amici incinti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate dei miei Amici incinti?   Vi ricordate dei miei Amici incinti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi ricordate dei miei Amici incinti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena da amici
» Amici incinti
» hei vi ricordate di me?!?!
» Vi ricordate di me????
» vi ricordate di...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: