Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se diventassi milionaria Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

se diventassi milionaria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

se diventassi milionaria Empty
MessaggioTitolo: se diventassi milionaria   se diventassi milionaria EmptyGio 08 Set 2011, 09:00

l'altra sera ho visto il film "the social network", la storia di come è nato facebook e fantasticavo sul fatto che magari un'idea così geniale potesse venire anche a me ( ma Zuckerberg frequentava harvard, non so se mi spiego).......comunque ragazze se diventassi milionaria offro tentativi gratis!
naturalmente augurandovi che siano quelli decisivi!! se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596 se diventassi milionaria 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io accetto   se diventassi milionaria EmptyGio 08 Set 2011, 10:31

volentieri il tuoi aiuto da milionaria e se lo divento pure io contraccambio!!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: se diventassi milionaria   se diventassi milionaria EmptyGio 08 Set 2011, 14:29

Anche io ll'altro ieri sera ho visto quel film!! Viene voglia di cancellarsi da fb per quanto lui e' antipatico!!! Laughing Laughing
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: se diventassi milionaria   se diventassi milionaria EmptyVen 09 Set 2011, 18:32

Io non l'ho visto ma di certo antipatico o meno si è fatto i soldi con quest'idea.... se diventassi milionaria 986466
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: se diventassi milionaria   se diventassi milionaria EmptySab 10 Set 2011, 09:04

a me il film è piaciuto anche se effettivamente lui fa la figura di un disadattato, un pò matto...però stramilionario!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: se diventassi milionaria   se diventassi milionaria EmptySab 10 Set 2011, 13:28

oltre che disadattato anche un po' solo.....poi chissà perchè camminava andava sempre in ciabatte......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: se diventassi milionaria   se diventassi milionaria Empty

se diventassi milionaria
Pagina 1 di 1