Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 17:05

Ciao,
non so se a qualcuna è capitato prima, ma ieri ho effettuato tramite carta di credito VISA ELECTRON (ho usato una poste-pay) il pagamento anticipato della prima visita all'istituto marques.. il problema è che nella mia carta risulta addebitato il pagamento, o meglio, il saldo contabile dice ancora il saldo di prima del pagamento mentre il disponibile è inferiore del pagamento effettuato alla clinica.. La clinica non ha ricevuto alcun pagamento e io non ho ricevuto alcuna mail di conferma dell'avvenuto pagamento tramite il sito.
Martedi ho il colloquio in videoconferenza con il medico, vorrei sistemare la faccenda in modo da fare tutto con tranquillità, se non arriva il pagamento dovrò fare di nuovo il bonifico.. vero che la ragazza mi ha detto che se pago due volte poi i soldi pagati in più me li scontano dal costo del trattamento ma sinceramente questi sospesi mi danno da fare e anche se si tratta di 155 sono tanti soldini che io vorrei non dover pagare tante volte.. Crying or Very sad
A qualcuna è capitato?
Non è che pagando con carta di credito ci vogliono un paio di giorni perchè venga registrato il tutto?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 17:12

senti anche le altre, ma si, è possibile che il pagamento sia corretto e ancora non è stato registrato....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: ora proverò   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 17:17

a verificare anche al numero verde della carta.. ma porc@p@letta ladruncola!!!
Probabilmente sono io che vado in crisi per molto poco.. però quando ho comprato negli stati uniti ho pagato con paypal e il pagameto è stato registrato subito.. mentre qua ho pagato proprio con la carta perchè non gestiscono paypal e non si vede.. quindi non ho un reale termine di paragone.. speriamo venga registrato va.. se no sono fritta No
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 18:01

pagato con bonifico bancario e con carta: stessa cosa all'istituto all'estero è arrivato dopo 3 gg.


Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 18:16

Grazie Laura!!! mi consoli un bel pò.. allora forse domani o sabato (se il sabato è compreso) gli arriverà!!!
GRAZIE MILLE!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 18:41

Non preoccuparti: spesso pagando con carta si fa in realtà una sorta di prenotazione del pagamento, che poi viene regolarizzato con procedure automatiche successive. Sicuramente tu avrai una mail che ti avvisa dell'avvenuto pagamento oppure una schermata di conferma. Intanto porta quelle. Sono sicura che entro 24/48 ore il pagamento sarà comunque effettivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: è li il punto   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 19:10

la schermata di conferma è arrivata e sul saldo della carta risulta "Prenotato" il pagamento, ma la mail di avvenuto pagamento non l'ho ricevuta. Che rabbia!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. EmptyGio 08 Set 2011, 20:30

penso che tu debba stare tranquilla, tra qualche giorno, loro riceveranno i soldi. problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..   problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema con pagamento clinica (spagna) via carta di credito..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La clinica giusta in Spagna
» Clinica Dexeus SPAGNA
» SIVIGLIA (SPAGNA)CLINICA IVI
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» Clinica CERAM, Marbella (SPAGNA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: