Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

-7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....

Andare in basso 
+8
tania
Bibbi
mimmina81
pesciolina479
stefy
arcobaleno140
danycol
anna300971
12 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

-7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... Empty
MessaggioTitolo: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyDom 11 Set 2011, 21:01

Manca pochissimo solo 7 settimane, circa 50 giorni e avrò tra le braccia una nuova vita:mio figlio!!!
L'ho sognato così tanto...5 lunghi anni e tra poco sarà con me!!! Mi sembra ieri quando il mio angelo custode mi telefonava per dirmi che ero incinta, il tempo è volato!!!Tra qualche giorno toccherà a me telefonarla per dirle che ho tra le braccia il piccolino;sarà bellissimo farglielo conoscere....è una delle prime cose che farò uscendo dall'ospedale!!

Non vedo l'ora di spupazzarmi mio figlio " che espressione troppo grande troppo bella" vivo per questo momento, anche se sono piena di paure per il parto:spero vada tutto bene...poi sento il piccolo che si muove come un pazzo scatenato dentro di me, immagino il suo primo sguardo i suoi occhietti quando me lo metteranno per la prima volta su di me e tutto passa......ogni paura sparisce e mi si apre il cuore di una gioia tale che mi manca il fiato...
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyDom 11 Set 2011, 21:09

complice l'ormone vagante mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
sono momenti indescrivibili, una gioia immensa -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 769866
... e non pensare al parto!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyDom 11 Set 2011, 21:11

-7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 806920 Ciao anna -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 806920
che bello flower
ma manca veramente pocco al piu grande emozione che una dona-mamma puo provare felice felice
il tuo piccolino sara nelle tue bracciae lo potrai
spupazzarlo finche vorrai sunny
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyDom 11 Set 2011, 21:47

ti capisco!Il pensiero è da lacrimoni!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyLun 12 Set 2011, 12:00

come ti capisco! io ho il parto programmato tra pochissimi giorni, devono ancora confermare la data, ma la mia testa viaggia tra gioia e paura.... ti dirò però, che la gioia è maggiore della paura, non vedo l'ora ti vedere i loro occhi, di sentire le loro voci e di sentire il profumo d'amore che avranno! -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 769866 -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 769866 :pesciolino: :pesciolino:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyLun 12 Set 2011, 13:25

ragazze,
nn sono fra le pancine, ma mi piace leggere i post di qs zona...
Anna, qs deve essere uno dei momenti più belli...di impazienza e trepidazione...
che dire...goditeli a fondo, fino all'ultimo istante...dolie a parte...
e poi si parte con la nuova fase della vita...quella fatta di pianti, nottate insonni e VITA!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyLun 12 Set 2011, 15:35

anna300971 ha scritto:
Manca pochissimo solo 7 settimane, circa 50 giorni e avrò tra le braccia una nuova vita:mio figlio!!!
L'ho sognato così tanto...5 lunghi anni e tra poco sarà con me!!! Mi sembra ieri quando il mio angelo custode mi telefonava per dirmi che ero incinta, il tempo è volato!!!Tra qualche giorno toccherà a me telefonarla per dirle che ho tra le braccia il piccolino;sarà bellissimo farglielo conoscere....è una delle prime cose che farò uscendo dall'ospedale!!

Non vedo l'ora di spupazzarmi mio figlio " che espressione troppo grande troppo bella" vivo per questo momento, anche se sono piena di paure per il parto:spero vada tutto bene...poi sento il piccolo che si muove come un pazzo scatenato dentro di me, immagino il suo primo sguardo i suoi occhietti quando me lo metteranno per la prima volta su di me e tutto passa......ogni paura sparisce e mi si apre il cuore di una gioia tale che mi manca il fiato...

anninaa, che bello...... sunny

anche io non vedo l'ora di vedere i suoi occhietti luminosi e tutta la pelle rugosetta.... -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyLun 12 Set 2011, 16:16

anna che bello...io ti raggiungerò a breve....presto dalle manone del nostro Humberto avremo i nostri bimbi!!
http://www.stradaperunsogno.com
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyLun 12 Set 2011, 16:58

Tesoro, che bello leggere le tue parole, hai centrato in pieno il tuo amore, le tue emozioni, la tua voglia di abbracciare finalmente tuo figlio. Goditi ogni attimo..... -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 806920..... meriti questa felicità
-7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 6142
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyLun 12 Set 2011, 17:15

danycol ha scritto:
complice l'ormone vagante mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!

idem, sono lacrime di gioia Smile
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyLun 12 Set 2011, 19:37

Anna che emozione....che meraviglia....non vediamo l'ora con te di assaporare qs gioia!!
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyMar 13 Set 2011, 16:34

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
manca davvero pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 769866 -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyMar 13 Set 2011, 16:45

cerca di tenere a mente tutte queste emozioni... e quando il tutto sarà finito e abbraccerai il tuo piccoletto, potrai ricordare tutti i tuoi stati d'animo con gioia rinnovata!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... EmptyMer 14 Set 2011, 19:00

LA META DELLA NOSTRA STRADA VERSO IL SOGNO...

Bello! Bello! Bello!

sunny sunny sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....   -7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita.... Empty

-7 settimane al profumo di mamma al profumo di una nuova vita....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova vita...
» Profumo di bimbo a casa di Vic !!!!!!!!!!!!!
» Verso una nuova vita: impianto dell'embrione
» Nuova aspirante mamma
» E' venuta al mondo una nuova mamma...