Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un altro piccolo passo verso il sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un altro piccolo passo verso il sogno

Andare in basso 
+7
melinda477
Bibbi
Linda
mizen
stefy
flory
tania
11 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 17:57

Ciao, ragazze...
Finalmente ci siamo, sabato mi è arrivato il ciclo, oggi la prima puntura di Fostimon e venerdi il primo monitoraggio. Non so se vi ricordate, ma io avevo problemi per i monitoraggi, non sapevo con chi farli visto che la mia ginecologa mi dava la disponibilità di martedi e giovedi .
Ho parlato con il centro e mi hanno detto che volendo, posso fare i monitoraggi con la mia ginecologa quando posso e quella volta che non riesco, di andare tranquilamente a Bergamo (io abito dalle parti di Bologna). Per fortuna, il primo monitoraggio lo faccio con la mia ginecologa... anche se è alle 19.30 , un pò tardino per inviare i dati a Gandolfi....

Sono felice di tentare ancora una volta, voglio essere ottimista ma so che può benissimo non andare e questo mi fà paura perchè siamo al nostro ultimo tentativo. Voglio giocarmela fino in fondo, so che sono in buone mani e spero veramente che il miracolo avvenga ...voglio crederci.
Un altro piccolo passo verso il sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:06

Forza Tania cheers cheers cheers cheers

ci devi credere fino in fondo ,
noi siamo con te.
Un altro piccolo passo verso il sogno 4878

dai che sta volta la Un altro piccolo passo verso il sogno 310596 prenderà la strada giusta (casa tua Very Happy )

Un altro piccolo passo verso il sogno 769866 Un altro piccolo passo verso il sogno 769866 Un altro piccolo passo verso il sogno 769866

Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:10

floricica ha scritto:


dai che sta volta la Un altro piccolo passo verso il sogno 310596 prenderà la strada giusta (casa tua Very Happy )

Un altro piccolo passo verso il sogno 769866 Un altro piccolo passo verso il sogno 769866 Un altro piccolo passo verso il sogno 769866



Grazie, Flori, spero che ci sia anche una cicogna che prende la strada per casa tua.... Un altro piccolo passo verso il sogno 310596
Un altro piccolo passo verso il sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:18

sei ufficialmente in pista!!!!
Un altro piccolo passo verso il sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:19

credici e monitorizza la positività...sempre crescente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:53

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un altro piccolo passo verso il sogno 4878 Un altro piccolo passo verso il sogno 4878 Un altro piccolo passo verso il sogno 4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 18:55

Forza Tania,ti sento bella grintosa.... felicità felicità felicità Un altro piccolo passo verso il sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 19:14

forza angiolina tania!!! siamo tutte con te..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: tania tranquilla   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 19:34

che tanto gandolfi ti risponde tardissimo! io credo che quell'uomo dorma 2 ore a notte! fammi sapere quando sei al pick che se riesco passo veloce x un saluto!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 19:41

Saro' tutta incrociata con te!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 23:31

melinda477 ha scritto:
che tanto gandolfi ti risponde tardissimo! io credo che quell'uomo dorma 2 ore a notte! fammi sapere quando sei al pick che se riesco passo veloce x un saluto!

Ma certo che te lo farò sapere. Mi piacerebbe tanto conoscerti Un altro piccolo passo verso il sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyLun 12 Set 2011, 23:38

Grazie, fatine, per il vostro sostegno.... oggi ne ho proprio bisogno anche perchè devo avere grinta per due, visto che mio marito questo tentativo lo vede un pò come una palla al piede ( sopratutto per motivi economici perchè oggi abbiamo fatto finanziamento per coprire le spese pma)
... spero soltanto che cambi l'atteggiamento altrimenti sarà dura.... non sono capace di fregarmene e rischio di perdere l'entusiasmo
Un altro piccolo passo verso il sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyMar 13 Set 2011, 12:42

Forza tesoro!!!!
La positività è molto importante...io tifo per te
Un altro piccolo passo verso il sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyMar 13 Set 2011, 12:55

Amica forza, devi farcela assolutamente anche perchè così dopo Brunico proverò anch'io Gandolfi...dai tieni duro e giocatela al massimo, non pensando al dopo e al fatto che per ora sia l'ultimo tentativo...speriamo che lo sia davvero perchè deve andare bene
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno EmptyMar 13 Set 2011, 17:38

io di Gandolfi mi fido con lui le prospettive sono buone, ti dico che una ragazza ha fatto 5 tentativi in un altro centro e nulla neanche l'ombra delle beta positive con lui al primo tentativo è incinta di 5 mesi di un bel maschietto e lei ha sempre fatto embrioni un pò scarsi!

Stai tranquilla e sii positiva!
Noi siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un altro piccolo passo verso il sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro piccolo passo verso il sogno   Un altro piccolo passo verso il sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un altro piccolo passo verso il sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una altro piccolo passo verso la icsi
» Altro passo verso il sogno...
» Un piccolo passo
» Un altro piccolo passo....
» domani un altro piccolo passo avanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: