Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!

Andare in basso 
+3
melinda477
Pamela
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 11:00

Ragazze...presentatevi, state con noi, partecipate!!!
Tramite le funzioni di amministratore posso vedere l'attività degli iscritti...ci sono tante ragazze che hanno messaggi 0...ma poi vedo che visitano il forum...
Adesso è ovvio che ogni scarrafone è bello a mamma soia....però questo gruppo è fantastico, sono donne forti, ironiche, intelligenti. A volte mi sconvolgo di come si riesca ad analizzare alcuni argomenti...e mi tolgo tanto di cappello di fronte ad alcuni inrteventi veramente di livello!!
Non per niente...ma secondo me (anche se ovviamente siete padronissime di farlo eh) vi perdete l'occasione di conoscere persone che valgono davvero....
Su...iniziate magari raccontando la vostra storia nella sezione presentazione....e vedrete che tutto verrà da sè.

Con l'occasione vorrei dire alle mie sognatrici "partecipative"...VI AMO tantissimo...con i vostri momenti si, con i vostri momenti no, con le vostre forze e le vostre debolezze...vi adoro.

Vediamo se con questo post riesco a tirare nel gruppone qualche nuova sognatrice!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 11:06

SMACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: IO NON MI SONO PRESENTATA   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 11:30

E non ho nemmeno scritto la mia esperienza sull'eterologa, stavo per farlo al massimo della felicità ma sono iniziate perdite e problemi e sono un pochino scaramantica, però intervengo nei messaggi delle altre I love you
Prometto: se oggi la visita va bene mi presento e scrivo un post su Salonicco!

bacioni flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 11:44

tu ovviamente non eri compresa nelle NON partecipanti amoruccia mia.
Non voglio sentir parlare di perdite....si devono fermare subito!!! "quando lo dirò ioooooooo" ORA!!!

Piccola forza e coraggio...e dacci tante belle notizie!!
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie bibbina   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 12:42

per i bellissimi complimenti anche io invito tutte le ragazze a partecipare perchè un forum cosi non cè è unico e di un empatia incredibile!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 12:53

bibbi anche noi ti adoriamo Embarassed

mi piace tanto la parola usata da meli...

empatia: capacità di immedesimazione nello stato d'animo di un'altra persona e quindi di comprensione della stessa

SIAMO NOI flower

vi voglio tanto bene

ps sono grata ad alf perke ci ho imparato tante cose e ho conosciuto alcune di voi....

ma qui per me..è tutta un'altra musica I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 14:44

I love you I love you I love you come sempre... stare con voi è un'emozione continua... I love you I love you I love you
grazie ragazze.... ma vorrei un lavoro un po' meno impegnativo bounce x stare con voi sempre.... Embarassed
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptyVen 07 Mag 2010, 19:16

elly78 ha scritto:
I love you I love you I love you come sempre... stare con voi è un'emozione continua... I love you I love you I love you
grazie ragazze.... ma vorrei un lavoro un po' meno impegnativo bounce x stare con voi sempre.... Embarassed

si infatti anche io lo vorrei
invece tante volte non posso rispondere causa lavoro

poi rispondo la sera
ma poi arriva il marito e devo chiudere Neutral
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: io sono una di quelle...   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptySab 08 Mag 2010, 20:55

che fino a qualche giorno fa sbirciava ma non partecipava... facevo male, non ci si sente sole... specie per chi come me non ha parlato con nessuno di questo percorso, purtroppo non tutti capiscono e non ho piu' voglia di sentirmi dire solo perche' un figlio ce l'ho gia'.... "ma chi te lo fa fare"!! a questo proposito volevo dire che io mi sento molto piu' fortunata rispetto a tante di voi che non hanno ancora provato le gioie della maternita', pero' il fatto di non riuscire piu' a ripetere questa fantastica esperienza, e' devastante e la sofferenza e' come quella di chi non ha ancora avuto l'immensa fortuna di diventare mamma... certo io mal che vada un bimbo gia' ce l'ho e ringrazio Dio tutti i giorni per questo e quello che non vorrei rischiare di fare partecipando a questo forum e' di andare a toccare la sensibilita' di qualcuna... non e'mia intenzione!! ho deciso di iniziare questo percorso perche' desidero con tutto il cuore dare un fratellino o una sorellina al mio cucciolo e voglio fare di tutto per riuscirci, se non ci riuscissi almeno potro' dire di aver fatto tutto quello che era nelle mie possibilita'! quello che mi sento di dire a tutte e', ragazze non vi arrendete, la strada per un sogno e' tutta in salita ma sarete tutte ripagate dei vostri sacrifici perche' non c'e' cosa piu' bella al mondo di stringere al cuore un piccolo esserino che ti guarda in adorazione... un esserino che un giorno vi chiamera' "mamma"!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! EmptySab 08 Mag 2010, 22:56

Bibbi hai mai tentato di organizzare degli incontri, magari nel fine settimana, con tutte le partecipanti del forum? Sarebbe bello conoscerci personalmente, anche se capisco che alcune abitano lontano o non si hanno possibilità finanziarie. Tentar non nuoce.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!   Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!! Empty

Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruth non scrive più?
» Preparatevi a una grande emozione
» Ciao Sognatrici sono tornata dalle vacanze
» messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!
» Una nuova legge per la Pma. Al Senato si avia esame di 11 proposte di modifica della legge 40, già “smontata” di numerose sentenze. Testo base quello di De Biasi