Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nn sos e avete notato, ma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nn sos e avete notato, ma...

Andare in basso 
+3
ffederika
laura02
Mony75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyMar 13 Set 2011, 14:47

ma ci tenevo a dirlo...abbiamo tutte compagni/mariti/coinquilini pasticcioni, ma persone stupende...
che ci capiscono, che ci appoggiano e che sopportano il nostro ormone ballerino...

è una riflessione che faccio spesso, tirando le somme di ciò che la vita toglie e di ciò che la vita da...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyMar 13 Set 2011, 15:06

pimpa333 ha scritto:
ma ci tenevo a dirlo...abbiamo tutte compagni/mariti/coinquilini pasticcioni, ma persone stupende...
che ci capiscono, che ci appoggiano e che sopportano il nostro ormone ballerino...

è una riflessione che faccio spesso, tirando le somme di ciò che la vita toglie e di ciò che la vita da...


Bhè siamo tutte donne fantastiche, non potevamo che sceglierci compagni altrettanto fantastici... nn sos e avete notato, ma... 322319
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyGio 15 Set 2011, 18:57

Proprio vero Pimpa, proprio vero!
Aggiungo non solo persone stupende ma sono certa anche padri stupendi!

Un pensiero speciale a questi uomini speciali.

Un bacio incommensurabile al mio tesoro.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyGio 15 Set 2011, 19:17

Oggi ragazze, non sono per niente sicura di avere al fianco un uomo che mi sostiene..spero che siano gli ormoni che stò assumendo, ma lui non mi sostiene affatto. Spero che le cose cambino, sono davvero sola, anzi sarei sola se non avessi voi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyGio 15 Set 2011, 20:53

guai al ccompagno di ffederika!!
minaccialo che qui c'è un'orda di donne in preda all'ormone ballerino che che disapprova il suo atteggiamento...
nn c'è un emoticon che fa no cn il ditino indice????!?!!!?!!?!!! silent

a parte tt, cerca di parlargli, di scoprire le motivazioni profonde del suo atteggiamento...magari è paura, tanta paura e ansia che nn sanno/vogliono esprimere....

cmq, noi siamo QUI!!!! nn sos e avete notato, ma... 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyGio 15 Set 2011, 21:26

Grazie Fra, tra le lacrime, sono riuscita a sorridere! nn sos e avete notato, ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyVen 16 Set 2011, 00:37

Il mio maritino è davvero un tesoro mi sostiene e cerca di essere presente ad ogni monitoraggio, visita ecc equindi gli do un bel bacio.... nn sos e avete notato, ma... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyVen 16 Set 2011, 13:25

ffederika ha scritto:
Oggi ragazze, non sono per niente sicura di avere al fianco un uomo che mi sostiene..spero che siano gli ormoni che stò assumendo, ma lui non mi sostiene affatto. Spero che le cose cambino, sono davvero sola, anzi sarei sola se non avessi voi!

gli uomini reagiscono diversamente a noi. sicuramente anche lui è teso ma lo dimostra in un modo che a te sembra sbagliato. anche il io si chiude nel suo mutismo e fa la faccia da funerale quando io avrei bisogno di essere capita e coccolata, oppure se piango mi dice di smetterla invece di consolarmi...che vuoi fare il nostro percorso è un grande stress anche per loro.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyLun 19 Set 2011, 13:44

per quel che mi riguarda rientro nella tua riflessione. ho un marito d'oro.. non so per quale strana alchimia ho trovato un uomo del genere ma me lo tengo caro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyLun 19 Set 2011, 15:33

bounce E' vero.....
mio marito disordinato e con tutti i suoi difetti,ma i miei sono molti di più,è una persona fantastica....
senza di lui non sò come avrei fatto.......nel percorso icsi e poi ovo lui era sempre pronto ad accompagnarmi e a sostenermi......
durante la gravidanza poi non ne parliamo.....(mi accompagnava persino al bagno x controllare l carta igienica.....per vedere se ci fossero perdite)non ci stava con la testa....ora ti lascio immaginare......
anch'io posso dire che ho un marito d'oro.......
mi coccola e vizia in modo spaventoso........e a volte io lo tratto magari male,quando magari mi girano e sono stanca,e non se lo merita...povero amore io sono una rompiballe quando mi ci metto.....e con un marito così non è il caso.......
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyLun 19 Set 2011, 17:35

io invece mi sento più vicina a ffederika...a parte che il mio compagno è un bambino di suo, ma a volte è così superficiale e infantile che mi faccio tante domande...confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyLun 19 Set 2011, 20:22

Pesciolina763 ha scritto:
io invece mi sento più vicina a ffederika...a parte che il mio compagno è un bambino di suo, ma a volte è così superficiale e infantile che mi faccio tante domande...confused

ma il tuo compagno è un artista 👽 ....forse influisce...sai, la storia dell'eternamente bambino, il peter pan....ecc... :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyMar 20 Set 2011, 14:01

amica...se tu lo conoscessi in un attimo capiresti il personaggio!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyMar 20 Set 2011, 21:15

cs mi incuriosisci!!!!!!

prima dovevamo incontrarci, ora dobbiamo incontrarci al più presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... EmptyMer 21 Set 2011, 20:28

Pesciolina763 ha scritto:
io invece mi sento più vicina a ffederika...a parte che il mio compagno è un bambino di suo, ma a volte è così superficiale e infantile che mi faccio tante domande...confused

Teniamoci per mano, ma l'altra mano..stringiamola ai nostri preziosi pazzi unici mariti! Che bello, un creativo, come te vero? nn sos e avete notato, ma... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nn sos e avete notato, ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: nn sos e avete notato, ma...   nn sos e avete notato, ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nn sos e avete notato, ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fantasintomi...avete notato che...
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» stronzata di carnevale ma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: