Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un bel buongiorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un bel buongiorno

Andare in basso 
+2
Bibbi
spike
6 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 11:59

Ciao!
sono Barbara, ho 35 anni e mi sono appena iscritta.
Da dicembre 2009 siamo in cura presso il Dr. Fusi (la prima visita al S. Raffaele di Milano ma poi col nuovo anno si è trasferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo dove abbiamo deciso di seguirlo Smile )
credo di aver fatto tutti gli esami e il prossimo consulto è previsto il 20/05... spero davvero che finalmente ci dia indicazioni più precise per capire quando potremo cominciare con la prima ICSI! al momento l'ansia maggiore arriva proprio dal fatto che non ho idea di come si procederà e quali saranno i tempi! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 12:01

Dai spike....la data è vicina ci sei quasi!!!!
E speriamo sia buona la prima!! cheers
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: ciao carissima   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 12:40

benvenuta io sono in cura a ponte ma ho sentito il dr fusi per mail è molto gentile..come sono i tempi di attesa a bergamo? avevo sentito dire che erano un pò lunghi è vero?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 13:04

ecco sono proprio i tempi di attesa che mi incuriosiscono... prima che arrivasse Fusi leggevo sui vari forum che gli Ospedali Riuniti non avevano una grande fama... lui è lì da Gennaio e per ora sono riuscita giusto a fare gli esami e una isteroscopia.
I tempi si sono allungati un po' per via degli esami genetici (eramo pronti solo a fine febbraio) e per l'esame istologico dell'Isteroscopia (fatta il 9 aprile e l'esito è arrivato solo lunedì 3 maggio...). se il VABRA fosse andato bene avrei saltato l'istero e probabilmente a quest'ora ero avanti... Rolling Eyes ...
i consulti con il Dott li faccio privatamente. le Visite con SSN... se tutto va bene con il prox consulto il 20 dovrei avere conferma anche dei tempi per l'ICSI, finalmente!!! cheers
Ospite
Ospite

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 13:23

Ben arrivata e in becco alla ciko... Laughing
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 13:28

grazie Carissima, ho visto che anche tu sei appena arrivata, e quindi ricambio di cuore gli auguri!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 13:58

ben arrivata! dai che ci sei quasi!! noi intanto ti facciamo compagnia!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 14:18

grazieeee!!! davvero!!! cheers cheers cheers
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 18:42

benvenuta e buon percorso!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: spyke   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 19:34

fammi sapere x i tempi di attesa icsi è sempre utile avere anche un altro centro di riferimento in previsione magari di attese troppo lunghe.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 22:26

meli io ai riuniti avrei dovuto aspettare solo 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!
te lo dico perchè sono un c______________
dimmelo anche tu dai. Neutral Neutral Neutral
avevo telefonato a fine dicembre mi avevano dato appuntamento al 25 aprile e poi, gentilissimi, mi avevano chiamato dopo un mese per anticipare al 9 marzo perchè si era liberato un posto.
ecco questa sono io : ho annullato sia Ponte che i Riuniti perchè mi piangeva il cuore a saltare tutti quei giorni di lavoroe 👽 👽 👽
pensi che mi daranno la medaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
CMQ BENVENUTA TRA DI NOI, FACCI SAPERE COME VA OVVIAMENTE VISTO CHE VIENE NELLA NOSTRA BELLA CITTA' flower flower flower flower flower flower ORA PIENA ZECCA DI ALPINI flower flower flower flower
E VEDRAI CHE IL FORUM TI ACCOGLIERA' ALLA GRANDE cheers cheers cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 22:26

KSENIA73 ha scritto:
meli io ai riuniti avrei dovuto aspettare solo 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!
te lo dico perchè sono un c______________
dimmelo anche tu dai. Neutral Neutral Neutral
avevo telefonato a fine dicembre mi avevano dato appuntamento al 25 aprile e poi, gentilissimi, mi avevano chiamato dopo un mese per anticipare al 9 marzo perchè si era liberato un posto.
ecco questa sono io : ho annullato sia Ponte che i Riuniti perchè mi piangeva il cuore a saltare tutti quei giorni di lavoroe 👽 👽 👽
pensi che mi daranno la medaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
CMQ BENVENUTA TRA DI NOI, FACCI SAPERE COME VA OVVIAMENTE VISTO CHE VIENE NELLA NOSTRA BELLA CITTA' flower flower flower flower flower flower ORA PIENA ZECCA DI ALPINI flower flower flower flower
E VEDRAI CHE IL FORUM TI ACCOGLIERA' ALLA GRANDE cheers cheers cheers
AL 26 APRILE OVVIAMENTE!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptyVen 07 Mag 2010, 23:01

benvenuta cara!!!dai dai che ci sei quasi!!!! cheers cheers tienici sempre aggiornate ok??? un bacione e un in bocca al lupo!!!! cheers cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 09:41

a tutte voi! è davvero raro trovare persone così uniche Very Happy
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: mA KSENIAAAA!!   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 09:43

sei una pistolina! avevi trovato tempi brevi in 2 centri!! ma pensa te che tanto al lavoro quando sei incinta ti malediranno comunque! Very Happy
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 09:45

[ecco questa sono io : ho annullato sia Ponte che i Riuniti perchè mi piangeva il cuore a saltare tutti quei giorni di lavoroe
pensi che mi daranno la medaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????]

scusa KSENIA... ma in che senso "tutti quei giorni di lavoro" se sei del posto?
io arrivo dalla provincia di Milano....
Ospite
Ospite

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: cara Ksenia   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 10:15

Anche io sono una patita del lavoro.
per la pma ho preso le ferie, mai un giorno di malattia, credi mi abbiano ringraziato?
Ora ho pagato questo mio attaccamento al lavoro, sono rimasta incinta ed è un mese che sono a casa e dovrò starci ancora.
Vorrei lavorare da casa ora ma non me lo permettono, insomma, se vuoi un bambino devi essere pronta a lasciare il lavoro da parte.
Io non solo non l'avrei mai fatto, ma non l'ho neanche mai pensato, mi pesa tantissimo, anche se so che la priorità è il bambino, per me non lavorare e creare dei problemi sia all'ufficio che al mio futuro lavorativo mi pesa immensamente ma che dobbiamo fare?
Non rimandare la pma per il lavoro, te ne pentiresti.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: sinceramente   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 10:26

non ci ho nemmeno pensato Very Happy
il fatto è che anche a me piace lavorare, e non mi sono mai tirata indietro... ma purtroppo negli ultimi tempi il lavoro è quello che è... non mi da più soddisfazioni, la situazione in azienda non è rosea e quindi ho deciso di "fregarmene" e pensare un po' a me stessa... ma dato che non ho ancora cominciato con la ICSI, mi sapreste dire quanto tempo va via?? confused
Ospite
Ospite

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Non puoi calcolare il tempo   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 10:32

Ci sono mille variabili, se decidi di fare questo percorso devi stare alle conseguenze, può andare tutto bene ma puoi anche avere perdite, doloretti... e quindi avere necessità di riposo, inizia e poi vedrai, per la Icsi se stai bene basta una settimana dal giorno del tranfer, se dopo il pick up stai bene puoi andare a lavorare ma a volte si sta maluccio e un giorno a letto serve.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 19:34

spikelet ha scritto:
[ecco questa sono io : ho annullato sia Ponte che i Riuniti perchè mi piangeva il cuore a saltare tutti quei giorni di lavoroe
pensi che mi daranno la medaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????]

scusa KSENIA... ma in che senso "tutti quei giorni di lavoro" se sei del posto?
io arrivo dalla provincia di Milano....
si sono del posto ma la provincia è grande, e io quest'anno sto girando quattro sedi lavorative di cui una in montagna. e comunque io per tenere in ballo un po' tutto a volte già salto degli impegni in una sede lavorativa per andare a fare l'impegno nell'altra. e poi appena ho un malessere anche minimo sto a casa perchè se no io non ce la faccio a fare i miei lavori. silent silent silent
totale: si investo molto sul lavoro, probabilmente avete ragione bisogna mettere come prioritaria la pma... e rassegnarsi al fatto che bisogna staccare già da subito un pochino senza aspettarsi di staccare solo alla gravidanza vera e propria Suspect Suspect e questo che si accetta a fatica.... sia noi sia i nostri datori di lavoro Suspect Suspect Suspect Suspect che la società Suspect Suspect Suspect Suspect
meli che tenera che sei quando dici quando sarai in gravidanza... io oramai non ci credo quasi più scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno EmptySab 08 Mag 2010, 20:16

flower Ben arrivata spikelet flower
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: non dire cosi   un bel buongiorno EmptyDom 09 Mag 2010, 09:58

che non ci credi nemmeno piu!! non dirlo Evil or Very Mad
ci devi credere!
Contenuto sponsorizzato

un bel buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: un bel buongiorno   un bel buongiorno Empty

un bel buongiorno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Buongiorno
» Tamponi
» BUON GIORNO!!!!!!
» Buongiorno ...