Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tre anni adesso sono davanti la porta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tre anni adesso sono davanti la porta...

Andare in basso 
+3
Vita77
Bibbi
nuovavita
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyMar 13 Set 2011, 22:40

giovedi dovrò affrontare il primo appuntamento con la mia gine per il percorso ovodonazione......mi sembra di saltare nel buio
adesso entro nel vivo del mio unico percorso....la vedo una strada tortuosa ed io ho paura ......

Domanda: a voi cosa vi hanno chiesto al primo appuntamento cioe' quali esami avete fatto ? prima di iniziare il percorso.......

Un tre anni adesso sono davanti la porta... 6142 a tutte voi....spero che mi sopporterete
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyMar 13 Set 2011, 23:34

eccoci!!!!

ciao cara,
una valanga di esami, isteroscopia, ecc...ti daranno loro la lista...

ma più è quello che nn ti chiedono...fatti gli esami della tiroide...nn li chiedono quasi mai, ma sn fondamentali...
TSH, T3free, T4free e tiroide autoimmune (n.d.r. grazie FRA)...

cmq, vedi cosa ti richiedono loro, poi confrontiamo cn ql ke hanno dato anche a noi...

che clinica hai scelto?
niente paura...vedrai, andrà tt bene...pazienza e pensieri positivi...e botta di c..., ovviamente...ed è fatta!!!!
benvenuta sul pulmino dell'ovo!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyMar 13 Set 2011, 23:41

posso solo dirti che passato il momento di sgomento che hai tutto sarà più naturale di quel che credi ora. Vedrai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyMer 14 Set 2011, 16:42

ti rincuoro anche io e' molto piu' difficile a dirsi che a farsi.
Gli esami ora non me li ricordo tutti,ma erano esami del sangue,gruppo sanguigno esami infettivi come hiv sifiliide ecc.
La decisione e' stata non semplice anche per me ma ora che quest'esserino cresce nella mia pancia credimi,ringrazio ogni g il mio viaggio in Spagna...ha riportato nella mia vita la luce che avevo perso.
Se hai bisogno sono qui.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyMer 14 Set 2011, 17:14

Si gli esami sono tanti ma è più il dire che il fare....in bocca al lupo per il tuo percorso! tre anni adesso sono davanti la porta... 6142
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: grazie   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyMer 14 Set 2011, 21:44

Ragazze

Vi farò sapere No
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyGio 15 Set 2011, 23:43

...sarà tutto così naturale che farai fatica a ricordartene!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptySab 24 Set 2011, 16:57

Anche per me e per il mio compagno hanno chiesto: esami del sangue,gruppo sanguigno esami infettivi come hiv sifiliide
Esami batteriologici, tamponi, ecografia..per il mio compagno in particolare, spermiogramma (Fish test e capaitazione meglio, ma non obbligatori: noi abbiamo prenotato a maggio il fish test, appuntamento a metà ottobre, risultati dopo circa 2/3 settimane dall'esame! Abbiamo chiesto al Centro, in base allo spermiogramma, se meglio aspettare i risultati del fish test, che faremo comunque, ma intanto proveremo a fare il primo tentativo di ovodonazione, verso metà ottobre)
Comunque deciso per l'ovodonazione, deciso il Centro...non mi ferma più niente e nessuno!! Anzi, non vedo l'ora di partire!Sempre più sicura della nostra decisione,
soprattutto quando leggo le esperienze e i consigli che danno le ragazze che ce l'hanno fatta, e continuano a leggere e scrivere in questa sezione del forum...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyLun 26 Set 2011, 09:04

I love you Passato questo momento ti sembrerà tutto semplice ...
per me questo percorso e il viaggio in Spagna hanno iniziato un capitolo nuovo della mia vita, anzi della nostra,mia e di mio marito, una felicità così non pensavo potesse esistere......
penso che se solo fossi stata informata prima avrei intrapreso l'ovodonazione prima e ringraqzio tutti i giorni Dio di avermi fatto questo "miracolo" di esserci riuscita al primo tentativo.......
in bocca al lupo x l'inizio del tuo percorso...
Torna in alto Andare in basso
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: domani.....   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyLun 26 Set 2011, 11:49

domani pomeriggio si incomincia con gli esami........io sono di una strana tranquillità...il che mi suona un po' strano visto che sono estremamente agitata e ansiosa......domani vio faccio sapere come è andata. tre anni adesso sono davanti la porta... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyLun 26 Set 2011, 20:38

Grande!! Brava..questa tranquillità insolita, va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... EmptyMer 28 Set 2011, 14:49

Wink sei tranquilla ed è un bene....
brava
bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tre anni adesso sono davanti la porta... Empty
MessaggioTitolo: Re: tre anni adesso sono davanti la porta...   tre anni adesso sono davanti la porta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tre anni adesso sono davanti la porta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ok adesso ci dobbiamo concentrare...lo scongiuro porta positivi!!
» Sono in piedi davanti a
» Centri esteri
» ......e adesso sono in cova.....
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: