Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte voi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte voi!!!

Andare in basso 
+6
zerlina09
monnalisa1983
anna80
Bibbi
ffederika
princeton87
10 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyMer 14 Set 2011, 11:27

Una buona giornata a tutti voi..
sono carmen una ragazza di 24 anni..3anni fa mi hanno diagnosticato un tumore ovarico borderline..ho subito vari interventi 4 per precisione,3 in laparoscopia,ed 1 con taglio cesareo..
alla fine l' unica soluzione è stata quella di togliere tutte e due le ovaie..
potete immaginare quale trauma x me,una ragazza di 20 che gia sa di non poter avere figli in maniera naturale!..ma sono forte e non mi sono data per vinta..
sono fidanzata da 5 anni con uno splendido ragazzo,filippo di 26 anni..mi ama e ne sono certa perche non credo proprio che un ragazzo di 20 anni sapendo il mio problema e il futuro che potevo dargli sarebbe stato comunque al mio fianco!e pur sempre un ragazzo che prima o poi vorra piu in la crearsi una famiglia ed io non so se potro dargliela un giorno...
comunque lui mi ha detto che mi ama alla follia con o senza ovaie ..
ritornando al discorso la prossima estate mi sposo e parlando con la mia ginecologa (la mia seconda mamma! )mi ha parlato dell' ovodonazione in spagna io voglio assolutamente provarla perche ancora adesso non accetto che non è possibile avere un bimbo..pensate che fACCIO LA BABYSITTER
io adoro i bambini sono una gioia immensa un mix di amore gioia e un po di esaurimento nervoso
vorrei avere alcune informazioni su questo centro in spagna e quante possibilità ho data anche la mia giovane età di poter avere un cucciolo tutto mio! scusate...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyMer 14 Set 2011, 11:57

Benvenuta! ciao a tutte voi!!! 806920
La vita purtroppo ci mette di fronte a varie difficoltà, ma la cosa fondamentale è sfidare le avversità. C'è una soluzione per ogni cosa..
ciao a tutte voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyMer 14 Set 2011, 13:45

ciao! TUTTI i centri in spagna fanno ovodonazione per loro fortuna hanno una legge civile...così come in grecia e in repubblica ceca e in ucraina...noi siamo i peggio come sempre.
Vedrai che avrai sicuramente il tuo bimbo, come sta succedendo a me (tra otto settimane partorisco grazie a due donatori spagnoli, mio marito ha pochi spermatozoi...e io ho 42 anni)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 19:16

ciao princeton87 leggendo la tua mail ci si rende conto certe volte che ci sono donne molto piu' sfortunate di noi e che non siamo sole ad avere molti problemi diciamo ginecologici da parecchi anni.
Ti auguro di avere il tuo bambino e tanta felicità
anna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 21:00

Innanzitutto benvenuta tra noi!!!!!!!!!!
E' sicuramente difficile ciò che stai vivendo.....ma proviamo a guardare i lati "positivi".....sei giovane e mi sembra di capire con le idee chiare....hai accanto una persona eccezionale....e grazie a Dio esistono Paesi che ci permettono di realizzare il nostro sogno nonostante tutte le nostre difficoltà.....Ti auguro con tutto il cuore di raggiungerlo il più presto..... ciao a tutte voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 12:38

mi rendo conto che tu stia vivendo una brutta situazione, ma mi pare di capire che intorno a te c'è tanto amore e sostegno ed è già una gran cosa...ti abbraccio e ti do un caloroso benvenuto!!!!!!!! ciao a tutte voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyLun 17 Ott 2011, 23:27

cara benvenuta tra noi, davvero la vita è stata dura con te ma spero che il tuo sogno possa realizzarsi ciao a tutte voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyMar 18 Ott 2011, 12:48

Sono sicura che con la grinta che hai e il tuo amore vicino riuscirai a coronare il tuo sogno.

Un grandissimo in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyMar 18 Ott 2011, 15:08

Benvenuta.....la vita ci mette veramente a dura prova e immagino come tu ti sia sentita quando ti hanno comunica che dovevi togliere entrambe le ovaie....vedrai cho con i centri all'estero dove fanno l'ovodonazione vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno
Baci Mony
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptySab 05 Nov 2011, 15:23

Ciao prince, ho letto la tua presentazione e credo che nonostante le enormi difficoltà che già hai superato , tu abbia tutte le carte in regola per realizzare il tuo sogno.... auguroni per tutto !
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! EmptyDom 06 Nov 2011, 10:05

ho appena letto la tua presentazioniii..ti augurooo con tutto il cuore che il tuo sogno si relizzi..io penso propio di si, perche ho molte amiche che sono riuscite a diventare mamme grazie all ovodonazione...tu seiii giovanissima quindiiiiii forzaaaa e appena e possibile aggiornaci..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte voi!!!   ciao a tutte voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte!!!!!!
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte!
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: