Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .....e parto anch'io. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

.....e parto anch'io.

Andare in basso 
+17
ioete
Vita77
Silk
sabrydona83
Linda
monnalisa1983
tania
camilla80
jolaluca
zerlina09
iomamma
spike
flory
Pesciolina763
melinda477
Bibbi
elly78
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

.....e parto anch'io. Empty
MessaggioTitolo: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 12:20

ciao fatine adorate... eccomi qui.
oggi è un giorno molto strano, mi sono decisa a tornare tra voi (non che prima non lo volessi, ma faccio molta fatica a scrivere, purtroppo) perchè.. bè perchè la vita è così strana, a volte tanto dura... e stando insieme ci si scalda un po'.
Ho ricevuto una brutta notizia, che non riporto per non turbare le pancine, ma credetemi davvero dura da accettare.. non riguarda nessuna di noi, tranquille, ma comunque una persona importante nella mia vita.
E così tutto ad un tratto ansie, paure, difficoltà e questa depressione latente, che sto curando con uno psicoterapeuta (ecco perchè faccio fatica a raccontarmi a voi o ad essere vicina ai vostri percorsi, perchè mi sto impegnando a fondo sul lavoro psicologico) ... d'improvviso mi sembrano così piccoli ed insignificanti... mi sento una barchetta in balia delle onde...
Il 21/9 riparto.. e non riesco a capire come sto... devo iniziare la soppressione, dovrei (? dovrei ?) fare il graffietto ma non ho ancora preso contatti, devo organizzarmi ma non riesco ancora a "metterci il cuore" ... e forse neanche la testa... mi muovo in modo meccanico.. facendo solo quel che devo, non so se riesco a spiegarmi...
Non posso dire che non ci spero, o che non ci credo, ma di certo non ho l'entusiasmo delle volte scorse.
Nel frattempo... posso stare qui con voi??
vorrei abbracciarvi tutte.

un bacio

elly
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 12:23

io vorrei abbracciare te con tutto il cuore..
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro io comincio   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 12:24

con te il 21/9 soppressione..anche io ci credo poco ma se ci stai ci accompagneremo giorno per giorno senza pensare al dopo? ti abbraccio!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 12:29

grazie Bibbi.. ne avevo bisogno.. e grazie anche a te Meli, certo che ci accompagneremo... qualcosa di buono di sicuro ne uscirà!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 12:55

Mi dispiace per il tuo stato d'animo, cerca di farti forza...un abbraccio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 12:59

elly quanto tempo.........

.....e parto anch'io. 6142

anch'io il 25 inizio le punture di meropur

in bocca al lupo .....e parto anch'io. 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 13:19

un abbraccio caldo
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 13:33

Mi dispiace molto per la brutta notizia che hai avuto, è vero la vita è tanto dura e l'unico modo per riuscire ad affrontarla meglio è stare vicine, sentire l'affetto intorno a noi è l'unica cosa che ci spinge ad andare avanti nei momenti più bui.
ti abbraccio forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 13:37

ciao ragazze,
per me il 21/9 ha un significato molto particolare...è una data che ricordo con il sorriso e con le lacrime...era il compleanno del mio angelo custode...

spero sia una data segnata nella vs memoria...ma solo con il sorriso, il dolce sorriso del "nn ci credeva, ma...è andata"

un dolce abbraccio e..buon "viaggio"...
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 13:45

Elly. Tesoro il mio abbraccio più caldo e più grande.coraggio piccola. .....e parto anch'io. 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 14:54

forza ellyyyyyyyyyyyyyyyyy
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 14:54

forza ellyyyyyyyyyyyyyyyyy
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 15:54

forza elly anche io sono in corsa!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 17:11

....grazie di cuore... veramente.. grazie...
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 17:53

Amorino, che bello.... sei ritornata .....e parto anch'io. 337422 .....e parto anch'io. 714542
Sai che quando vuoi, ci sono, non sono una psicologa e non riuscirò a trasmetterti sicurezza e serenità però 2 chiacchere....
Ti abbraccio forte forte. So che andrà tutto benissimo
.....e parto anch'io. 769866 .....e parto anch'io. 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 17:55

elly...ti mando un grande abbraccio.... .....e parto anch'io. 6142
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 21:36

Un forteabbraccio Elly .....e parto anch'io. 6142 .....e parto anch'io. 806920
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyVen 16 Set 2011, 21:40

Il 21 settembre è proprio dietro l'angolo, manca poco!

Ti abbraccio forte!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptySab 17 Set 2011, 01:05

Buona strada Elly .....e parto anch'io. 525888
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptySab 17 Set 2011, 05:37

Il21/9 e' il mio compleanno elly ti pensero'!
sono contenta di questa partenza......lo so che le ansie giocano un brutto ruolo....ed io ti capisco perfettamente.
Tuttora faccio fatica a credere che questo magnifico sogno sta capitando a me...e ho diecimila timori di ogni imprevisto,di storie che sento....
pero' mi rendo conto che solo rischiando si vive a fondo ..sia la vita che la pma ..la gravidanza.
Noi donne della pma investiamo cosi' tante energie....
e' normale aver paura e/o partire un po' sfiduciate.
sappi che ti penso spesso,che mi fa sempre molto piacere chiacchierare con te ,sei una donna profonda e generosa.
Mi auguro che la vita premi presto i tuoi sacrifici,
e ricompensi di gioia il tuo cuore!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ciao piccola   .....e parto anch'io. EmptySab 17 Set 2011, 14:49

vedrai che la voglia e la speranza e la forza e l'energia arriveranno al momento giusto!!!!!!
vedrai che riuscirai!!!!!!!!!!!!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptySab 17 Set 2011, 20:05

Elly!!!! In bocca al lupo! .....e parto anch'io. 769866 .....e parto anch'io. 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptySab 17 Set 2011, 20:35

Non ci conosciamo, ma faccio il tifo per te e ti auguro che questo momento difficile passi in fretta per lasciare spazio ad una grande gioia! .....e parto anch'io. 806920
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyLun 19 Set 2011, 14:05

siete splendide come sempre... vi adoro fatine grazie...
sto assorbendo il colpo di venerdì... sabato ero ad un matrimonio e mi sono distratta un po'.. domani ho la seduta dal terapeuta e mercoledì si parte... inizio a sentire una certa "vibrazione" .......... grazie di esserci!!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. EmptyLun 19 Set 2011, 14:28

elly78 ha scritto:
ciao fatine adorate... eccomi qui.
oggi è un giorno molto strano, mi sono decisa a tornare tra voi (non che prima non lo volessi, ma faccio molta fatica a scrivere, purtroppo) perchè.. bè perchè la vita è così strana, a volte tanto dura... e stando insieme ci si scalda un po'.
Ho ricevuto una brutta notizia, che non riporto per non turbare le pancine, ma credetemi davvero dura da accettare.. non riguarda nessuna di noi, tranquille, ma comunque una persona importante nella mia vita.
E così tutto ad un tratto ansie, paure, difficoltà e questa depressione latente, che sto curando con uno psicoterapeuta (ecco perchè faccio fatica a raccontarmi a voi o ad essere vicina ai vostri percorsi, perchè mi sto impegnando a fondo sul lavoro psicologico) ... d'improvviso mi sembrano così piccoli ed insignificanti... mi sento una barchetta in balia delle onde...
Il 21/9 riparto.. e non riesco a capire come sto... devo iniziare la soppressione, dovrei (? dovrei ?) fare il graffietto ma non ho ancora preso contatti, devo organizzarmi ma non riesco ancora a "metterci il cuore" ... e forse neanche la testa... mi muovo in modo meccanico.. facendo solo quel che devo, non so se riesco a spiegarmi...
Non posso dire che non ci spero, o che non ci credo, ma di certo non ho l'entusiasmo delle volte scorse.
Nel frattempo... posso stare qui con voi??
vorrei abbracciarvi tutte.

un bacio

elly

ma ceeeeeeeeeeeeerto!!

vieni qui .....e parto anch'io. 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: .....e parto anch'io.   .....e parto anch'io. Empty

.....e parto anch'io.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ok, parto!
» Parto davvero?
» IL MIO PARTO (lunghetto)
» domani parto
» le mie ovaie ferme fino a settembre (come minimo)