Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Venerdì ero a Brunico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Venerdì ero a Brunico

Andare in basso 
+5
zerlina09
camilla80
Bibbi
ffederika
Silk
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Venerdì ero a Brunico Empty
MessaggioTitolo: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyDom 18 Set 2011, 09:43

Ciao fatine,
venerdì siamo stati a Brunico per il primo colloquio, ci ha fatto un'ottima impressione,
devo dire meglio di Trieste e Pordenone
avevano già studiato i nostri esami (infatti è necessario spedirli circa 10 giorni prima dell'incontro)
così ci hanno fatto trovare già il piano terapeutico
Very Happy inizio la pillola già con il prossimo ciclo cioè i primi di ottobre Very Happy
il piano questa volta cambia:
inizio subito con l'acido folico e le bustine di Inofert, aumento l'Eutirox perchè secondo il medico anche TSH 1,5 è altino
poi Minulet e quando me lo diranno Meropur e Decapeptyl

secondo lui ho risposto bene alla stimolazione di giugno ma probabilmente la qualità dei miei ovetti non era strepitosa
(infatti ad agosto ho dosato l'AMH 1,5 e FSH 8 e qualcosa Crying or Very sad sono in riserva ovarica)
e quindi, sommando il problema di mio marito, gli embrioncini erano un poco debolucci
E' stato molto chiaro, quasi duro con noi, con questa terapia la qualità sarà migliore
il transfert sarà in 5°giornata, i loro terreni di coltura sono ottimi, ha detto
ma se nessuno ce la fa consiglia al massimo un altro tentativo poi "senza perdere altro tempo pensate all'eterologa"

Quindi, visto che ho solo due tentativi a disposizione ... per non farmi mancare nulla
potrei fare la flussimetria e il graffietto
e se poi nessuno arriva il 5°giornata? fatto tutto per niente
e se ce la fa/fanno e io non ho fatto il graffietto? mi sentirò in colpa...
meglio se faccio tutto, sono le mie ultime possibilità e la cosa mi turba lo ammetto...
sarà che oggi è pure cambiato il tempo
e io volevo fosse la mia vita a cambiare
abbiamo cambiato casa, abbiamo cambiato auto
ora ho in programma di cambiare lavoro... ma questo ve lo racconto fra un mese Wink
scusate le mie lunghe assenze ragazze, non scrivo molto ma vi voglio bene Venerdì ero a Brunico 525888
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyDom 18 Set 2011, 09:58

cara Silk, ho sentito parlare molto bene del centro di Brunico, direi che i dubbi e le paure che hai sono normali, ma ti sono stati dati dei consigli che non sono dei verdetti! Stai tranquilla se puoi, e passo dopo passo arriverai alla meta!
Vorrei dirti altre cose..per ora ti abbraccio e tifo x te! Venerdì ero a Brunico 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyDom 18 Set 2011, 10:29

il meropur è un ottimo farmaco. La qualità migliorerà SICURO...e questo medico mi sembra molto deciso...è una cosa importante silk. Non pensiamo al futuro...ora dobbiamo concentrarci su questo tentativo e portare a casa un grande risultato.
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyLun 19 Set 2011, 18:36

Vai silk!!!!!!io non ho avuto tempo per fare il grafietto ma avrei voluto...fai tutto ciò che ti consente di essere tranquilla. Venerdì ero a Brunico 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyLun 19 Set 2011, 20:58

tesoro coraggio io spero per te nel miglior risultatoooooooooo Venerdì ero a Brunico 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyMar 20 Set 2011, 09:07

Wink Wink Hey io ho fatto 5 icsi a Brunico......
ma con chi hai avuto il colloquio?Con Engl?
Sai a me non dissero per niente del eterologa....ma di cambiare strada ..poi appena parlai di ovo nessuno ha aperto bocca.....
insomma poco tatto nel dirci le cose come stavano,anche se è meglio sapere la verità......ma allora perchè farmi fare ben 5 tentativi.....ma ormai è acqua passatissimaaaaaaaaaaa
poi ti posso dire che all'epoca facevano il transfer solo esclusivamente in 5° giornata........massiimo quarta ma solo se obbligati....tipo cadeva di domenica.....giorno in cui sono chiusi.....
che dire in bocca al lupo
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyMar 20 Set 2011, 14:13

Cara Silk, sono contenta tu abbia segito il mio consiglio e sia andata da engl...nn so comeandrà, a me o a te, ma almeno ho l'impressione che siano validi.
apprezzo l'onestà e se la strada giusta sarà l'eterologa è meglio saperlo. amica se senti che fare il graffietto ti darà maggiore sicurezza fallo!!!almeno non avrai rimpianti.
ci vediamo venerdi sera amica, un bacione
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyMar 20 Set 2011, 14:15

..crepi il lupo....e vivi il presente!!!! bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyMar 20 Set 2011, 14:30

Vai Silk!!! io se fossi in te il graffietto lo farei!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyGio 22 Set 2011, 20:12

alessia 70 ha scritto:
Wink Wink Hey io ho fatto 5 icsi a Brunico......
ma con chi hai avuto il colloquio?Con Engl?
Sai a me non dissero per niente del eterologa....ma di cambiare strada ..poi appena parlai di ovo nessuno ha aperto bocca.....
insomma poco tatto nel dirci le cose come stavano,anche se è meglio sapere la verità......ma allora perchè farmi fare ben 5 tentativi.....ma ormai è acqua passatissimaaaaaaaaaaa
poi ti posso dire che all'epoca facevano il transfer solo esclusivamente in 5° giornata........massiimo quarta ma solo se obbligati....tipo cadeva di domenica.....giorno in cui sono chiusi.....
che dire in bocca al lupo
Sì ho parlato con Engl,
ora per regolamento, ti fanno fare al massimo tre tentativi
transfert in 5°
e sì, mi ha detto esplicitamente:
"se non arrivano in 5° si può ripetere un tentativo, ma se non dovesse andare non perdete tempo a provare il terzo, valutate l'eterologa"
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyGio 22 Set 2011, 20:45

scusami Silk, ma quante fivet/icsi hai fatto finora?
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyVen 23 Set 2011, 13:34

wow interessante questo punto di vista.. un po' duretto in effetti però diretto ed efficace.
Ma un centro pubblico o privato?

Cmq Silk cara, ti auguro tutto il meglio... e qualsiasi sia la strada, che sia la migliore per voi I love you

Venerdì ero a Brunico 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptySab 24 Set 2011, 23:24

Finora ho fatto solo una icsi a Trieste ma a Brunico non la contano,
è un ospedale pubblico e da loro ne puoi fare al massimo tre
ma visto il mio AMH (1,5) e i problemi di mio marito ci ha consigliato di farne al massimo due

che dire ... ultimamente non sono nè carica nè impaurita
sto nel mezzo in una sorta di apatia,
vado avanti come ho deciso di fare, seguo il programma che mi sono data punto e basta
a volte credo veramente di aver perso le emozioni, tutte
la psico mi dice che dove cercare la gioia in ogni aspetto della vita non solo nella ricerca di un figlio
già ... il fatto è che ... non è tanto l'idea di un figlio ad assillarmi
è il resto della mia vita che è così insopportabilmente stressante
che non riesco prioprio a trovarci qualcosa di gioioso
al massimo brevi sprazzi che al massimo durano 2 o 3 ore
il tempo di una cena con amici, come quella di ieri sera, che è stata bellissima
ma per il resto mi domando che senso abbia la mia vita
mi sento solo un "digestore della produzione industriale"
esisto per consumare e per far girare l'economia ... wow
la psico mi ha consigliato un libro "... e la chiamarono due cuori"
ho iniziato a leggerlo sembra molto carino
quando l'avrò finito vi scriverò un post (se non è già stato scritto)
un abbraccio a tutte tesorine, ora vado a nanna Very Happy
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico EmptyDom 25 Set 2011, 15:36

tesoro mio, mi rispecchio completamente nelle tue parole...almeno ieri sera ti ho vista ridere e mi ha fatto tanto piacere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Venerdì ero a Brunico   Venerdì ero a Brunico Empty

Venerdì ero a Brunico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco a brunico
» Brunico, io ho dormito qui
» Brunico cercasi hotel