Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente da fare...nn mi dimettono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

niente da fare...nn mi dimettono

Andare in basso 
+20
rossella
pricchiola
tania
Hervee
mizen
iomamma
elly78
annucciaaaaa
sabrydona83
mimmina81
monnalisa1983
zerlina09
Pesciolina763
melinda477
nina 73
Violet
laci81
mariateresa
april
stefy
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

niente da fare...nn mi dimettono Empty
MessaggioTitolo: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 10:40

sto impazzendo qui in Mangiagalli.
E' appena passato il dott che mi ha detto che forse si può pensare alla dimissione verso venerdì. Temono che la placenta possa sanguinare ancora.
La cosa assurda è che il medico passa alle 10 e controlla la cartella. Mai una visita o un'eco per controllare la situazione.
Mi dicono che devo stare a letto ma è un continuo salire e scendere dal letto. Prima perchè devono fare la stanza, poi il letto, poi devo fare la glicemia e devo andare con le mie gambe fino al punto ostetriche e ciò vuol dire attraversare tutto il reparto a piedi.
Mi stressano per la glicemia quando ieri l'avevo 86 a digiuno, 53 prima di cena e 84 dopo cena.
Sono giù di morale da morire ragazze.
Voglio tornare a casa!Mi viene da piangere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 10:44

Stefy...mi spiace...posso capire la "fatica" del momento...ma tieni duro!
ti abbraccio...
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 10:55

pingui ha scritto:
Stefy...mi spiace...posso capire la "fatica" del momento...ma tieni duro!
ti abbraccio...

lo so ma sono 5 anni che tengo duro.
avrei dovuto fare il corso pre parto, sistemare la cameretta e invece nulla...sono qui in ospedale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 10:57

Hai pienamente ragione...ma ora ci siamo!!! la "meta" è vicinissima...
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 11:00

Stefi ti capisco benissimo pensa pero' se 5 anni fa ti avessero detto che un giorno saresti dovuta stare qualche giorno in ospedale per colpa della placenta.....avresti fatto i salti di gioia...

E' difficile e stressante lo immagino ma pensa alla meta, solo al traguardo
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 11:01

Lo so sconforto è tanto, ti posso capire ho passato alla fine di agosto 4 gg in ospedale e l'unica cosa che vorresti è startene a casa!!! Ma l'unica cosa che ti posso dire e di tenere tutto, ma comunque fai presente che vorresti essere monitorata altrimenti non capisci l'utilità di stare in ospedale. In bocca al lupo!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 11:06

lo so ragazze...però se almeno facessi un'eco starei più serena ma mi rispondono che la fanno solo se esiste un reale motivo...bohhhhhhhhhhhhhhhh.
oggi mi è preso il magone...non ce la faccio proprio!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 11:09

quella dell'eco proprio non la capisco.... prova ad insistere un pochino dicendo che saresti piu' tranquilla... Forza Stefy approfittane per riposarti Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 11:34

Capisco Stefy,

Stare in ospedale è terribile, ti dicono e non dicono... ti trovi lì e non sai più a cosa pensare o meglio pensi a tutto nel bene e nel male... Insomma una vera tortura... Andare in crisi è normalissimo, anche a me è successo quando ci sono stata ad aprile...

La cosa importante che senti la tua piccola e cmq io ritengo che sia meglio che tu rimanga sotto controllo in ospedale anche se so benissimo che l'ambiente non è bello...

Un niente da fare...nn mi dimettono 6142
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 11:56

tesoro mi dispiace sentirti così..se fossi a lavoro verrei a trovarti per farti un pò di compagnia..è vero amore hai affrontato così tante prove in questi 5 anni che avresti meritato una gravidanza serena ma ora hai Melissa, lei è con te...Forza Stefy, sei così vicina al sogno..
un abbraccio grande
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 12:07

ma cavolo Stefy!! ma non si finisce mai!! Hai qualcosina per far passare un po' meglio il tempo? Qualcosa che ti faccia pensare che comunque ti stai dando da fare per accogliere la piccola Melissa? Non so, fatti portare uno di quei bei libroni sulla gravidanza, oppure quelli sui primi mesi di vita del bambino (a me hanno tutte consigliato "Fare la nanna"). Cosi non ti sembra di star perdendo tempo li seduta su quel letto.
Oppure se ti piace ricamare fai qualcosina per la pupa, magari un quadretto da mettere sulle pareti della cameretta...e' un po' come prepararla no?
O scrivere un diaro per melissa?? ti sfoghi e nello stesso tempo hai un regalo da lasciare alla tua pupetta per quando sara in grado di capire...
ti voglio bene e ti penso tanto I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 12:19

non ci conosciamo ... ma quando ho avuto bisogno di un consiglio sei stata pronta a darmelo per questo penso che un abbraccio e un incoraggiamento non facciano mai male anche se non ci conosciamo!
quindi ti auguro di superare questo momento e col cuore ti dono un po di forza! niente da fare...nn mi dimettono 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 12:30

Cara Stefy non lasciarti andare propio adesso pensa che fra pochissimo tempo potrai stringere fra le tue braccia la piccola Melissa, vedrai che in quel momento la tua felicita' sara' talmente grande che tutto questo lo vedrai come un ultima prova per poter abbracciare il tuo grandissimo sogno.

Ti mando un grandissimo abbraccio e ti faccio un altrettanto grandissimo in bocca al lupo.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: stefy tesoro   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 12:36

mi dispiace! purtroppo in ospedale tralasciano il lato emotivo e non pensano che con una semplice eco staresti piu tranquilla! ti abbraccio fortissimo!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 13:07

forza stefi io quando stavo a milano avevo come medico il dott.rossi della mangiagalli lo conosci?è un simpaticone e molto gentile magari ti aiuta...però la cosa importante è che tu stia bene
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 13:10

Povera stefy mannaggia....ma scusa la tua gine che dice?
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 13:20

stefy ha scritto:
E' appena passato il dott che mi ha detto che forse si può pensare alla dimissione verso venerdì. Temono che la placenta possa sanguinare ancora.
La cosa assurda è che il medico passa alle 10 e controlla la cartella. Mai una visita o un'eco per controllare la situazione.
Mi dicono che devo stare a letto ma è un continuo salire e scendere dal letto. Prima perchè devono fare la stanza, poi il letto, poi devo fare la glicemia e devo andare con le mie gambe fino al punto ostetriche e ciò vuol dire attraversare tutto il reparto a piedi.
Mi stressano per la glicemia quando ieri l'avevo 86 a digiuno, 53 prima di cena e 84 dopo cena.

Stefy ma non sei sola...c'è Melissa la con te...e noi siamo qui a sostenerti e a tenerti compagnia!!!! su forza tieni duro!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 13:22

Tesoro,

quoto sia April vhe Violet...

fatti forza che manca poco, magari fai un sit in di fronte alla stanza per le eco...finchè nn te ne fanno una...

cm dice Violet, cerca qualcosa che t piace fare...trova una vicina di camera simpatica cn cui passare il tempo, fatti comprare la PSP...o l'x-box...la WII, mi sembra fuori luogo...

un abbraccioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 14:25

stefy ha scritto:

tesoro, mi dispiace molto!

ma perchè non chiedi delucidazioni in merito ai metodi che hanno di tenerti sotto controllo? se non ti quadra...parla!

in bocca al lupo!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 14:32

Ma come nemmeno un eco, non ti hanno dato nessuna spiegazione!?!?!

Cavolo Stefy posso immaginare la noia e la preoccupazione che ti assale.....

Stefy se la mia polpettona si decidesse a nascere saremmo compagne di ospedale e potremmo trovarci......
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 14:38

stefy cavolo leggo solo adesso ...ma cosa e' successo???? Non solo uno aspetta 5 anni ma per di piu' poi non puo' avere neanche una gravidanza serena...
Chiama la tua Gine magari e dille se lei puo' fare qualcosa per tranquillizzarti..chiedere una eco o altro.. resisti dai.....ci sei quasi...
Un forte abbraccio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 14:39

Stefy tesoro mi dispiace tanto.... cerca di tener duro e quoto Violet, cerca di distrarti se puoi!!
ti penso e ti mando un forte abbraccio

niente da fare...nn mi dimettono 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 14:42

niente da fare...nn mi dimettono 525888 Forza stefy,
è dura lo sò.....stare in ospedale è brutto e non passa più il tempo.....e poi stare nella propria casa è la cosa più bella flower
Io stamattina, infatti, volevo proprio scriverti che di solito almeno due settimane ti tengono x la placenta( come è capitato a me)
ma non volevo farti agitare......vedrai però che poi te ne dimenticherai....
per la glicemia ....ma che pare ti tirano????
Va bene......
quella a digiuno è ok,.....un peletto alta....ma solo perchè sei incinta....normalmente sarebbe perfettissima,
gli altri valori sono fantastici......dopo i pasti devi stare soto il 120 e tu hai 84.....e prima del pasto poi hai un valore basso.....
vanno bene.......io ero seguita dal centro diabete ed è x questo che lo sò...
stai tranquilla e speriamo torniate presto a casa
baci a te e melissa niente da fare...nn mi dimettono 406823
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 14:44

mannaggia Stefy, è davvero noioso e snervante stare in ospedale e poi capisco che dopo tutto quello che hai passato volevi almeno goderti la gravidanza.
pensiamola così, cerca di concentrarti sul fatto che presto uscirai e che tornerai lì solo per nascere la tua Melissa.
Anche io seguirei il consiglio di Violet di leggere un bel librone sul primo anno di vita del bambino, così ti porti avanti col lavoro visto che quando la piccola sarà nata magari avrai poco tempo per leggere! io ho lavorato in libreria e mi piacevano molto e secondo me sono molto validi i libri della Red edizioni, ci sono vari volumi su tante problematiche del bambino,la nanna, l'allattamento, lo svezzamento, il massaggio ecc. oltre al libro grande "il nostro bambino dalla nascita ai tre anni".manda tuo marito a fare spesa in libreria!

un abbraccio grande grande
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono EmptyLun 19 Set 2011, 16:07

immagino che il tempo scorra lentissimo e mi dispiace...posso solo dirti di tener duro e pazientare. Ma se vedi cose che non ti convincono lamentati... anche con il sorriso o con una battuta ma fai sentire la tua voce.
Baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono Empty

niente da fare...nn mi dimettono
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» niente da fare
» 8 pt e perdite
» Niente ciclo, potrò fare transfer?
» Niente da fare!!!
» Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto