Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

niente da fare...nn mi dimettono

Andare in basso 
+20
rossella
pricchiola
tania
Hervee
mizen
iomamma
elly78
annucciaaaaa
sabrydona83
mimmina81
monnalisa1983
zerlina09
Pesciolina763
melinda477
nina 73
Violet
laci81
mariateresa
april
stefy
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 16:13

piccola stefy, mi dispiace tanto sentirti così, ma fino alla fine non possiamo mai stare tranquille.....e nonostante tutto dobbiamo stringere i denti....

ti consiglio una lettura divertente...hai letto qualche libro di Sophie Kinsella della saga "I love shopping"? letture semplici, ma divertenti e spensierate.....io li leggo quando voglio impormi distrazione .....

niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 16:16

Tesoro, posso capire la tua rabbia, l'ospedale non è proprio un bel ambiente ma se ti trattengono ancora li per il vostro bene. Cerca di tenerti occupata (vedi suggerimenti di Violet) e resisti... Vedrai che presto tornerai a casa e sarai più serena ...
In bocca al lupo, Stefy.... Melissa....
niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 769866
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 16:57

Stefy, posso capire la tua rabbia ... ma non possono almento portarti in carrozzella x fare le analisi ?????

cmq resisti che manca poco, noi siamo qui con te a tenerti la mano

niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 17:07

forza stefy ,lo so che e' pesante da morire stare in ospedale ma pensa che almeno sei sotto controllo e che la tua mellissa sta bene , tieni duro che sei vina all meta .
un abbraccio

niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 18:04

Forza stefy non mollare siamo tutte con voi.
Ti mando un fortissimo abbraccio. niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 18:32

Pesciolina763 ha scritto:
forza stefi io quando stavo a milano avevo come medico il dott.rossi della mangiagalli lo conosci?è un simpaticone e molto gentile magari ti aiuta...però la cosa importante è che tu stia bene

Sì!è vero è bravissimo!mi ha visitata il giorno in cui sono entrata in ospedale...peccato poi che nn l'abbia più visto. Molto bravo e simpatico.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 18:34

stefy ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:
forza stefi io quando stavo a milano avevo come medico il dott.rossi della mangiagalli lo conosci?è un simpaticone e molto gentile magari ti aiuta...però la cosa importante è che tu stia bene

Sì!è vero è bravissimo!mi ha visitata il giorno in cui sono entrata in ospedale...peccato poi che nn l'abbia più visto. Molto bravo e simpatico.

Stefy dai pazienza...a melissa una cosa per il corredo la compro da qui cosi tiu preoccupi di meno! niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 769866 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 769866 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 769866 dai forza, avanti tutta con le settimane!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 18:53

Cara Stefy,
non ci siamo scritte direttamente, mi dispiace che tu non sia dimessa ma devi resistere all'ospedale!
Personalmente detesto gli ospedali ma credo che per il tuo bene e quello della piccola sia meglio così!
Per la noia poi c'è rimedio: presumo abbia un collegamento e allora hai noi e le ricerche di "cosine" per la tua piccola: fai una bella cartelletta sul PC ed infilaci tutte le idee che hai visto in rete.
Ma magari l'hai già fatto......
Allora prenditi un libro come qualcuna di noi ti ha già suggerito.
e se l'hai già fatto.....
Allora fai amicizia con quella della stanza accanto.
e se l'hai già fatto....
Allora organizza il menù, le bomboniere, la festa in toto per il battesimo di Melissa!
Non ti conosco e quindi potrebbe darsi il caso che tu non voglia battezzarla e allora.....portati avanti per la sua festa di laurea.....
Perdona se ho un pò scherzato.....ho tentato di farti un pò sorridere.
Ti abbraccio.

stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 19:24

per fortuna la mia compagna di stanza è molto simpatica.
Sono super attrezzata. Libri, riviste e pc portatile con chiavetta per internet. Abbiamo anche la tv.
La mia ginecologa è passata a visitarmi e il collo è chiuso.
Qui in Mangiagalli funziona così...ti tengono almeno una settimana dopo lo stop delle perdite.Dell'eco nn se ne parla...perchè la zona sta cicatrizzando e con la sonda potrebbe sanguinare nuovamente.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyLun 19 Set 2011, 20:54

forza stefinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti abbraccio niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 EmptyMar 20 Set 2011, 11:06

stefy ha scritto:
sto impazzendo qui in Mangiagalli.
E' appena passato il dott che mi ha detto che forse si può pensare alla dimissione verso venerdì. Temono che la placenta possa sanguinare ancora.
La cosa assurda è che il medico passa alle 10 e controlla la cartella. Mai una visita o un'eco per controllare la situazione.
Mi dicono che devo stare a letto ma è un continuo salire e scendere dal letto. Prima perchè devono fare la stanza, poi il letto, poi devo fare la glicemia e devo andare con le mie gambe fino al punto ostetriche e ciò vuol dire attraversare tutto il reparto a piedi.
Mi stressano per la glicemia quando ieri l'avevo 86 a digiuno, 53 prima di cena e 84 dopo cena.
Sono giù di morale da morire ragazze.
Voglio tornare a casa!Mi viene da piangere.

Ciao steffy flower
posso imaginare come ti senti
e distrarti e piu difficile,essendo al ospedale
ti mando un forte abbraccio,anzi due,uno anche per la piccola Melissa niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 674547
niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142 niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 6142

forza tesoro Like a Star @ heaven
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: niente da fare...nn mi dimettono   niente da fare...nn mi dimettono - Pagina 2 Empty

niente da fare...nn mi dimettono
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» niente da fare
» 8 pt e perdite
» Niente ciclo, potrò fare transfer?
» Niente da fare!!!
» Niente da fare...ancora una crescita minima...si sospende tutto