Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gradi degli embrioni?!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gradi degli embrioni?!?

Andare in basso 
+2
camilla80
Antonella76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Gradi degli embrioni?!? Empty
MessaggioTitolo: Gradi degli embrioni?!?   Gradi degli embrioni?!? EmptyMar 20 Set 2011, 20:06

Care forumine scrivo a voi per sapere se qualcuna è informata su tutta questa storia riguardo i gradi degli embrioni....A marzo per la mia prima icsi la biologa mi disse che si trattava di 2 embrioni BELLI ma beta negative.....Lunedì mi è stato trasferito un solo embrioncino e la biologa non è stata molto positiva, spiegandomi che si tratta di un embrione di quarto grado....Significa che non avrà molte chanches?!?! Lei dice di contare su un pizzico di fortuna, ma a me pare che ce ne voglia davvero parecchia.....Sono in crisi profonda.... confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gradi degli embrioni?!?   Gradi degli embrioni?!? EmptyMar 20 Set 2011, 20:55

Antonella...credo che più del grado degli embrioni sia importante la BDC!!!!

la positività...richiama positivo!!! Gradi degli embrioni?!? 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Positività   Gradi degli embrioni?!? EmptyMar 20 Set 2011, 21:46

E positività siaaaaaaaa!!!!!!!! bounce
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Gradi degli embrioni?!?   Gradi degli embrioni?!? EmptyMer 21 Set 2011, 10:54

Come dice pingui è pura BDC, gli altri due transfer da congelati li ho fatti con degli embrioni sia di 1, 2 e 3 grado eppure....
Ma la fortuna è dietro l'angolo.....
Poi ogni centro ha il suo 'indice' dal numero di cellule, alla velocità, alla costituzione del citoplasma, ecc.
Credici e basta!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: proprio ieri ho fatto un lungo    Gradi degli embrioni?!? EmptySab 24 Set 2011, 13:56

colloquio con la biologa e fra le tante cose mi ha detto "se è detto che si attacchi non ci son santi che reggano, si attacca, pure se è bruttino striminzito, il grado conta per noi biologi e dottori ma la natura non bada al grado, questi sono misteri che noi non possiamo speigare...." vai tranquilla, se deve andare và, ci sono embrioni bellissimi che non resistono e embrioni bruttissimi che diventano figli splendidi.....
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Gradi degli embrioni?!?   Gradi degli embrioni?!? EmptySab 24 Set 2011, 17:43

Non so niente di embrioni, ma ti faccio un grande un bocca al lupo!!! Che la fortuna sia con noi! (io farò il trasfert domani..)
Gradi degli embrioni?!? 806920
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Gradi degli embrioni?!?   Gradi degli embrioni?!? EmptySab 24 Set 2011, 22:11

In bocca al lupo Antonella
la fortuna ha un ruolo non trascurabile nel nostro percorso
Gradi degli embrioni?!? 6142
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Gradi degli embrioni?!?   Gradi degli embrioni?!? EmptyDom 25 Set 2011, 09:30

franci2323 ha scritto:
colloquio con la biologa e fra le tante cose mi ha detto "se è detto che si attacchi non ci son santi che reggano, si attacca, pure se è bruttino striminzito, il grado conta per noi biologi e dottori ma la natura non bada al grado, questi sono misteri che noi non possiamo speigare...." vai tranquilla, se deve andare và, ci sono embrioni bellissimi che non resistono e embrioni bruttissimi che diventano figli splendidi.....

Sono daccordo con Franci, io 4 embrioni bellissimi di classe A, nessun attecchimento,luna mia amica che era con me, embrioni brutti.....ora aspetta una bella bambina Very Happy

NN SI SA', QUANDO ARRIVA ARRIVA, NN C'E' UN PERCHE' O UN PER COME...
IN BECCO ALLA CICOGNA.... I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gradi degli embrioni?!?   Gradi degli embrioni?!? Empty

Gradi degli embrioni?!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualità degli embrioni
» qualita' degli embrioni