Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "Lo spazio bianco" con Margherita Buy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "Lo spazio bianco" con Margherita Buy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyMer 21 Set 2011, 17:41

Ho visto ieri sera su Sky "Spazio bianco" con margherita Buy: qualcuno di voi lo conosce?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyMer 21 Set 2011, 17:59

si, ho visto il film e avevo letto il libro, il libro è piu' coinvolgente, in ogni caso una storia molto toccante! tu che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyMer 21 Set 2011, 18:18

Come vi dicevo l'ho visto ieri sera con mio marito: è stato molto coinvolgente per entrambi e fonte di confronto tra noi due.
Abbiamo riflettuto su nostro desiderio di genitorialità, sulle difficoltà che abbiamo ora e quelle che potrebbero esserci anche nella gestione di un figlio "prematuro".
Mi è piaciuta la Buy nell'interpretazione della "primipara attempata".
Un film che mi ha fatto riflettere sul fatto che i problemi di concepimento, di fecondazione, sono solo due tra i tanti di avere un figlio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyMer 21 Set 2011, 20:35

Wink Mi è piaciuto tanto ed ho pianto ....
poi mi sono anche ritrovata in terapia neonatale perchè i miei piccoli erano prematuri e ho conosciuto molte mamme e papà che avevano bimbi ancor più piccoli dei miei...in terapia intensiva....
certo ho visto tante cose e tante storie di coppie e bimbi che mi hanno un pò cambiata.......

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 01:23

ero stata invitata "alla prima". Questo film mi aveva colpita..la metrica del film è molto bella, queste inquadrature..
Deve essere difficilissimo vivere un'esperienza simile.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 14:08

io vorrei vederlo...ma ho visto solo alcune scene e mi sono scese le lacrime...la tin per me significa la morte dei miei figli....le macchine i fili attaccati l'odore del disinfettante che ti rimane sulle mani per tanto tempo,,,,,un giorno vorrei avere la forza di vederlo.....ma ora e' ancora troppo forte il dolore.....e' insopportabile....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 14:40

Cosita68 ha scritto:
io vorrei vederlo...ma ho visto solo alcune scene e mi sono scese le lacrime...la tin per me significa la morte dei miei figli....le macchine i fili attaccati l'odore del disinfettante che ti rimane sulle mani per tanto tempo,,,,,un giorno vorrei avere la forza di vederlo.....ma ora e' ancora troppo forte il dolore.....e' insopportabile....

No Cosita non lo fare, non adesso, non ti fare del male, arriverà il momento...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 14:41

grazie , sei gentile.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 14:48

Cosita68 ha scritto:
io vorrei vederlo...ma ho visto solo alcune scene e mi sono scese le lacrime...la tin per me significa la morte dei miei figli....le macchine i fili attaccati l'odore del disinfettante che ti rimane sulle mani per tanto tempo,,,,,un giorno vorrei avere la forza di vederlo.....ma ora e' ancora troppo forte il dolore.....e' insopportabile....

Cosita..infatti pensavo a chi ha vissuto la tin, pensavo a te a voi con tanto affetto..
Una cosa è vedere un film, un'altra è viverne l'esperienza
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 14:49



No Cosita non lo fare, non adesso, non ti fare del male, arriverà il momento...ti abbraccio[/quote]



Concordo: per Cosita altri film!!!
...e tanti baci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 15:09

Cosita68 ha scritto:
io vorrei vederlo...ma ho visto solo alcune scene e mi sono scese le lacrime...la tin per me significa la morte dei miei figli....le macchine i fili attaccati l'odore del disinfettante che ti rimane sulle mani per tanto tempo,,,,,un giorno vorrei avere la forza di vederlo.....ma ora e' ancora troppo forte il dolore.....e' insopportabile....


Embarassed No..non vederlo piccola ti farebbe solo male....
al limite ti guardi checco zalone che forse riesce a strapparti una risata....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy EmptyGio 29 Set 2011, 17:11

grazie a tutte siete molto carine con me.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty
MessaggioTitolo: Re: "Lo spazio bianco" con Margherita Buy   "Lo spazio bianco" con Margherita Buy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Lo spazio bianco" con Margherita Buy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizie di Margherita??
» ciao a tutte
» che spazio meraviglioso!!!!
» Sondaggio aperto...che spazio vorresti?
» la scelta della clinica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: