Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DI RITORNO DA SIVIGLIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

DI RITORNO DA SIVIGLIA

Andare in basso 
+8
cris68
alice76
befy70
eva3039
Bibbi
laura02
nina 73
Linda
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

DI RITORNO DA SIVIGLIA Empty
MessaggioTitolo: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 00:31

Ciaooo raazze...stasera sono tornata da Siviglia....allora avevamo 3 embrioni vitrificati uno però non era granchè e quindi non me lo hanno proprio trasferito mentre gli altri 2 a detta del gine di ottima qualità...uno di 8 e uno di 9 cellule senza frammentazioni...il mio endometrio 9,2 mm meno della scorsa volta (vabbè la scosa volta non è andata)ma cmq buono....che dire il gine ha detto che questi embrioni me li ha attaccati con la colla e io farò di tutto per tenerli con me...un bacio grande a tutte!!!!!!!!!! DI RITORNO DA SIVIGLIA 806920 DI RITORNO DA SIVIGLIA 806920 DI RITORNO DA SIVIGLIA 806920
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 07:32

Fai buona cova e in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 09:49

nina 73 ha scritto:
Fai buona cova e in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! DI RITORNO DA SIVIGLIA 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 10:09

Mi sembra un buon risultato...ragazzi state ben attaccati!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 10:28

Bentornata Linda!
Vedrai andrà tutto bene!
Gìà in un altro post ti dissi che i congelati sorprendono!
Se hai 44 anni sei del 67 giusto?
Allora W il 67!!!
PS: è un pò un incoraggiamento anche per me!
In che centro sei andata? (Forse l'hai già scritto ma me lo sono persa...)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 11:03

meglio due ottimi che trasferirne uno che non ha possibilità ma può solo disturbare....fecero così anche con me al primo transfer da congelati.
Forza Linda....aspettiamo notizie fantastiche.
PS: al mio primo tentativo avevo l'endometrio oltre 10....e le beta sono state negative. Stavolta era 8...e come vedi...
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 11:32

laura02 ha scritto:
Bentornata Linda!
Vedrai andrà tutto bene!
Gìà in un altro post ti dissi che i congelati sorprendono!
Se hai 44 anni sei del 67 giusto?
Allora W il 67!!!
PS: è un pò un incoraggiamento anche per me!
In che centro sei andata? (Forse l'hai già scritto ma me lo sono persa...)

Si Laura sono del 67...wwwwww....sono stata alla clinica Ginemed di Siviglia....e vediamo un pò stavolta.....un bacio
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

MessaggioTitolo: Che bello   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 15:02

Che bello Linda!!! sunny
Adesso rilassati e goditi questi meravigliosi giorni flower
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyGio 22 Set 2011, 15:03

ciao...buona DI RITORNO DA SIVIGLIA 925954 DI RITORNO DA SIVIGLIA 925954 .....aspettiamo !!!!non ci rimane che fare altro!!!!! DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142 DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142 DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptySab 24 Set 2011, 16:24

cheers cheers
In bocca al lupo per le tue beta Linda!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptySab 24 Set 2011, 22:25

Buona cova,compagna(19sett.il transfer come me!!!!)!!!!!...quando le beta??(le mie il 04.ottobre) DI RITORNO DA SIVIGLIA 310596 DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyDom 25 Set 2011, 10:41

cris68 ha scritto:
Buona cova,compagna(19sett.il transfer come me!!!!)!!!!!...quando le beta??(le mie il 04.ottobre) DI RITORNO DA SIVIGLIA 310596 DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142

Mi hanno detto al 12 pt quindi dovrebbe essere il 1 ottobre....tu come ti senti?
cris68
cris68

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyDom 25 Set 2011, 21:30

Ho iniziato male,xk,dal 1°pt mi si è gonfiata la pancia a dismisura(e normalmente sono proprio piatta)e mangiando o pure solo bevendo si gonfia ancora di più,può sembrare niente ma ti garantisco k è molto fastidioso,poi sento come un peso all'utero come è successo pure la prima volta,non so k dire....a te come va??? DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyLun 26 Set 2011, 08:58

cheers In bocca al lupo cheers cheers
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyLun 26 Set 2011, 17:31

cris68 ha scritto:
Ho iniziato male,xk,dal 1°pt mi si è gonfiata la pancia a dismisura(e normalmente sono proprio piatta)e mangiando o pure solo bevendo si gonfia ancora di più,può sembrare niente ma ti garantisco k è molto fastidioso,poi sento come un peso all'utero come è successo pure la prima volta,non so k dire....a te come va??? DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142

Anch'io ho la pancia gonfia e siccome anche la scorsa volta era gonfia ho pensato fosse il progynova...io ne prendo 4 al giorno...per il resto qualche doloretto mestruale, qualche colpetto alle ovaie anche se non so cosa centrino visto che non c'è stata stimolazione e....e tanta ma tanta paurrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaa un baciooooooooooooooo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyLun 26 Set 2011, 20:15

Forza Linda e forza piccoletti!!! cheers cheers
cris68
cris68

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyLun 26 Set 2011, 20:53

Linda ha scritto:
cris68 ha scritto:

Anch'io ho la pancia gonfia e siccome anche la scorsa volta era gonfia ho pensato fosse il progynova...io ne prendo 4 al giorno...per il resto qualche doloretto mestruale, qualche colpetto alle ovaie anche se non so cosa centrino visto che non c'è stata stimolazione e....e tanta ma tanta paurrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaa un baciooooooooooooooo

Hai raggione,anch'io ho qualche doloretto menstruale e colpetti alle ovaie e sto prendendo 4 progynova,però le prendo quasi dall'inizio preparazione,quindi,non credo che sia questo,penso che è solo una conseguenza del transfer e diciamo che oggi sono meno gonfia,però mi da un fastidio il progesterone che mi sembra che sta più sul salvaslip che là dove dovrebbe stare(metto 2 ovuli ogni 6 ore e devo stare supina più di mezzora!!!)poi della paura che ti devo dire,sapiamo bene come ci sentiamo,dopo 4 aborti non so cosa aspettarmi,invece di essere ottimista,penso sempre che succederà di nuovo e di nuovo..tanti baci e abbracci,ti sono vicina.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptySab 11 Ago 2012, 11:02

ciao ragazze.... ho letto che anche voi siete state a Siviglia. A voi come è andata?
Io sono rientrata da una quindicina di giorni, giovedì ho fatto le beta ed il risultato è stato pietoso: 1.
Il prof. che mi segue mi ha detto che è positivo e che lunedì devo ripeterlo ma io non sono per niente positiva.
Pensare che mi sono stati impiantati 2 embrioni in 3° giornata entrambi di otto cellule, senza fragmentazione e perfettamente simmetrici... insomma a detta della clinica di primissima qualità eppure.................... nulla!
Adesso non so che pensare.... voi avete organizzato tutto da sole per la partenza etc... oppure avete un prof. che vi segue in Italia, come me, e che ha pensato a tutto, transfer compreso?
Grazi di DI RITORNO DA SIVIGLIA 769866 per le risposte
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyDom 12 Ago 2012, 11:43

in bocca al lupo e buona cova DI RITORNO DA SIVIGLIA 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA EmptyDom 12 Ago 2012, 17:29

buona cova DI RITORNO DA SIVIGLIA 925954 DI RITORNO DA SIVIGLIA 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DI RITORNO DA SIVIGLIA   DI RITORNO DA SIVIGLIA Empty

DI RITORNO DA SIVIGLIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meravigliosa Siviglia
» Ginemed Siviglia