Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma

Andare in basso 
+12
georgina74
Silk
ioete
speranza
barbamamma
nina 73
tania
mariateresa
valegiac
monnalisa1983
Bibbi
Pesciolina763
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 13:27

ciao ragazze, in seguito all'intervento di agosto in cui mi hanno asportato il fibroma, sarei dovuta andare martedi a brunico per l'eco di controllo e per decidere come procedere. Inoltre dopo 3 anni io e il mio compagno ci eravamo presi la prossima settimana di ferie...e invece mega mazzata...lunedi ricoverano mia mamma e martedi le operano la schiena. e' un intervento delicato alla colonna vertebrale e quindi dovrò assisterla giorno e notte...doveva operarsi a dicembre ma è peggiorata tanto e quindi...

si vede che il mio destino è sempre arrivare fin quasi al traguardo di ogni cosa e poi trovare un muro che mi rimbalza indietro...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 13:37

amore mi dispiace tanto...sono sicura che il tuo sogno è lì che ti aspetta, non preoccuparti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 13:39

cara amica lo so, hai ragione ma in questo momento sono solo tanto stanca e demoralizzata e devo invece farmi forza e fingere di essere allegra per sollevare mia mamma che subisce il 19simo intervento della sua vita...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 14:55

pesciolina mi dispiace tanto!!! posso solo abbracciarti forte e fare tanti auguri alla tua mamma!!! Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 15:05

capisco benissimo come ti senti e mi spiace per tua mamma!
Tantissimi auguri per la sua operazione e un mega abbraccio a te!
Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 15:07

grazie amiche per fortuna ci siete voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 15:19

nooooooo, nn ci posso credere!!!
mi spiace x la tua mamma e x te...
la strada è solo un po' più lunga e la gioia è solo dietro al prossimo angolo...
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 15:19

Tanti auguri per tua mamma, dai il tuo sogno è solo rinviato.....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 15:40

Capisco il tuo dispiacere e la tua preoccupazione ma purtroppo certe situazioni non sono prevvedibili e bisogna fare delle scelte... vedrai che arriverà anche il tuo momento, adesso pensa alla tua mamma.
Vi faccio un grande in bocca al lupo
Forza, tesoro, non sei sola, siamo qui con te
Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 17:31

Mi dispiace tanto per entrambe, vedrai che appena la tua mamma stara' meglio tu potrai coronare il tuo sogno. Te lo auguro con tutto il cuore.


Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 18:34

Mi spaice Pesciolina...vedrai che tra un po' troverai un bel portone in quel muro!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 18:54

auguri a tua mamma pesciolina, e un abbraccio caloroso a te !!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 18:55

mi dispiace tantissimo x la tua mamma ma sono sicura ce il tuo sogno ti aspetta e solo questione di tempo Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142 Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142 Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyVen 23 Set 2011, 19:10

A volte il destino sembra essere davvero cattivo con noi... Ti capisco...

MA VEDRAI CHE ARRIVERA' IL TUO MOMENTO...

Forza a te e alla tua mamma...

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142 Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142 Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: ma cavoli che iella   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptySab 24 Set 2011, 14:31

ogni volta che si avvicina il momento questo sfugge via.........mi dispiace tanto per tutto, per tuoa mamma, per brunico, per le vacanze.........
uffi........
devi resistere anche a questo e poi però basta, deve sistemarsi tutto e il tuo sogno deve prendere il primo posto!!!!!!!!!!!!
forza e coraggio.......
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptySab 24 Set 2011, 22:53

Mi dispiace un sacco Pesciolina...
fatti coraggio che, una alla volta, le cose si sistemeranno
e per le vacanze .... vabbè dai, magari ne vincete una premio che ne so ... con un concorso sulle merendine
dai non si sa mai
comunque a parte gli scherzi, ti auguro che l'intervento vada tutto bene
che le notti non siano troppo dure e che tua madre si riprenda presto
non vedo l'ora di saperti di nuovo in corsa tesorina
sarà un periodo duro per te, se hai bisogno sono qua
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyDom 25 Set 2011, 10:07

mi dispiace per tua mamma, cavolo 19 interventi sono tanti, speriamo che questo sia quello risolutivo e che tu possa presto riprendere il tuo percorso. un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyDom 25 Set 2011, 10:46

Forza Pesciolina resisti ancora un pò, intanto la tua mamma starà meglio e tu potrai essere più serena per prenderti il tuo sogno.... Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyDom 25 Set 2011, 13:02

tesoro mi dispiace proprio Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142 spero che l'operazione vada bene, mio padre ne aveva fatta una uguale
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyDom 25 Set 2011, 13:10

Pesciolina, pensiamo che c'è un momento giusto per ogni cosa...
Ovviamente sono dispiaciuta e sento la tua sofferenza, quella della tua mamma, che ha bisogno di te.
Ora è il momento di vivere questa difficoltà...Poi..
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyDom 25 Set 2011, 15:42

siete tutte così care...davvero...
ieri sera il mio compagno lavoravo così ho organizzato una cena per i miei...oggi invece cercherò di riposare e distrarmi un pò e da domani sarà un pò dura...se c'è qualcuna in zona udine che ha voglia di venire a farmi un saluto...questa settimana sarò quasi sempre lì!
la vacanza è l'ultimo dei problemi, anzi mia mamma continuava a dirmi di andarci a tutti i costi ma prima devo essere certa che stia bene
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyDom 25 Set 2011, 16:02

Imprimiamo bene nel ns cuore e non diamo per scontato questo amore che ogni giorno una mamma sa dimostrare a noi figli!!!
Faremo lo stesso noi, un giorno!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyDom 25 Set 2011, 16:23

Un grosso bacione alla tua mamma,che deve sopportare l'intervento e deve rimettersi presto in forma per aiutare poi te!!!
Un grosso bacione a te,che devi avere pazienza e sopportare la preoccupazione per lei.
Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma EmptyLun 26 Set 2011, 09:07

Embarassed Mi dispiace
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma   Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente eco...lunedi ricoverano mia mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAMMA MIA... ho 18 follicoli! Sto andando in iperstimolazione? Pick up lunedì...
» Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» Lunedì transferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a Saloniccooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :lol:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: