Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani andro a fare l'urinocoltura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani andro a fare l'urinocoltura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Domani andro a fare l'urinocoltura Empty
MessaggioTitolo: Domani andro a fare l'urinocoltura   Domani andro a fare l'urinocoltura EmptyVen 23 Set 2011, 20:56

e si,oggi sono andata dal medico e mi ha dato da fare urgente
lesame delle urine e ci andro subito domani
e poi lunedi dovrei andare a fare il tampone vaginale

la patatina sta un po peggiorando Evil or Very Mad
sento prurito e fastidio,dentro e tutta rossa
dicono che in gravidanza e normale,ma io un po mi preoccupo, e non per me,
ma per il mio eroe Domani andro a fare l'urinocoltura 769866

anche a voi vi tormentano le infezioni vaginali Question
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Domani andro a fare l'urinocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani andro a fare l'urinocoltura   Domani andro a fare l'urinocoltura EmptySab 24 Set 2011, 11:20

io ho fatto l'urinocultura e ho l'eschericia coli... che purtroppo avevo avuto anche in precedenza... è un batterio recidivo e in gravidanza ci sono + probabilità di avere. Comunque ho iniziato la cura antibiotica sotto consiglio della ginecologa, speriamo sia efficace. Per fortuna non ho nessun tipo di fastidio, nè pruriti nè bruciori.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Domani andro a fare l'urinocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani andro a fare l'urinocoltura   Domani andro a fare l'urinocoltura EmptyGio 29 Set 2011, 23:11

Oggi ho ritirato gli esami del urinocultura
ed era tutto ok Domani andro a fare l'urinocoltura 806920
non ho fatto il tampone vaginale, xche il sostitutto della dottoressa aveva scrito tampone
cervicale e per lacetazione non era la stessa cosa
e visto i tempi sto calma fino alla prossima visita,il 12 ottobre
lunedi faro l'emocromo e esami urine,cosi che per il 12 ho fatto i miei compiti Domani andro a fare l'urinocoltura 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani andro a fare l'urinocoltura Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani andro a fare l'urinocoltura   Domani andro a fare l'urinocoltura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani andro a fare l'urinocoltura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite al 10pt
» Domani andiam a fare lo spermiogramma...
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» Andrò a Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: